<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":1lmnirm5 ha detto:
SalvoJTD":1lmnirm5 ha detto:
gianfrimultijet":1lmnirm5 ha detto:
Ragazzi, credo che si possa confermare che il fantomatico raduno del 2 Luglio non si farà visto che ad una settimana dalla data non c'é nulla di concreto.

Vorrei fare una critica, organizzare un raduno é cosa complessa e soprattutto lo si deve fare stando in zona poiché i contatti per il luogo dell'incontro e successivo pranzo necessitano una costante presenza.
Se lo si vuole fare in un determinato posta, es. Siracusa, ci si deve anche prendere l'impegno di organizzarlo altrimenti diventa improponibile per gli altri.

Per il resto io sono cmq ancora disponibile se ci sarà qualche anima pia che vorrà impegnarsi nei prox gg a trovare luogo e ristorante dopodicché io tornero' il 12 Agosto fino al 27.

Ciao
:ciao)

hai perfettamente ragione gianfry...però credo che un pò tutti siamo incasinati ed non ci stiamo rendendo conto che il 2 luglio è sempre + vicino...

cmq per me siracusa ci può anche stare....possibilmente compresa di passegiata ad ortiggia :nod)

il + vicino se nn sbaglio è pegaso....quindi caro socio datti da fare per la panza.. :asd)

Inkia, raduno senza di me?? Sto raduno non sa da fare!!! uhauhaahuahu

Siti pessi pikki mancu iuuu.... huauhauhauhauhauh :D :D :D


Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :asd)
Il Grande Free ... :hail)
Bentornato!
Da quanto tempo non vediamo il tuo Avtar ... :p
Come stai?
Un paio di giorni fà avevo pensato di chiederti di ... battere un colpo ...
E invece, appena hai sentito "profumo di raduno" ti sei materializzato!
Lieto di rileggerti e, se possibile, di rivederti.
Ciao.
 
FreeJTD":2oydoq7c ha detto:
SalvoJTD":2oydoq7c ha detto:
gianfrimultijet":2oydoq7c ha detto:
Ragazzi, credo che si possa confermare che il fantomatico raduno del 2 Luglio non si farà visto che ad una settimana dalla data non c'é nulla di concreto.

Vorrei fare una critica, organizzare un raduno é cosa complessa e soprattutto lo si deve fare stando in zona poiché i contatti per il luogo dell'incontro e successivo pranzo necessitano una costante presenza.
Se lo si vuole fare in un determinato posta, es. Siracusa, ci si deve anche prendere l'impegno di organizzarlo altrimenti diventa improponibile per gli altri.

Per il resto io sono cmq ancora disponibile se ci sarà qualche anima pia che vorrà impegnarsi nei prox gg a trovare luogo e ristorante dopodicché io tornero' il 12 Agosto fino al 27.

Ciao
:ciao)

hai perfettamente ragione gianfry...però credo che un pò tutti siamo incasinati ed non ci stiamo rendendo conto che il 2 luglio è sempre + vicino...

cmq per me siracusa ci può anche stare....possibilmente compresa di passegiata ad ortiggia :nod)

il + vicino se nn sbaglio è pegaso....quindi caro socio datti da fare per la panza.. :asd)

Inkia, raduno senza di me?? Sto raduno non sa da fare!!! uhauhaahuahu

Siti pessi pikki mancu iuuu.... huauhauhauhauhauh :D :D :D

il ritorno di freejtd :A)

è da tanto che non ti fai vivo....
 
ciao a tutti

dopo aver scaricato un pò di adrenalina

vi comunico che per il raduno io sono sempre a disposizione

per chi vuole fare una vacanza diversa
affitto appartamento zona scoglitti(rg)
villaggio kastalia
poi se invece volete comprarlo ancora meglio

http://www.kastalia.it/
 
Ciao Salvo, max, frales e tutti... Si sono tornato, o meglio non vi ho mai abbandonato! Le mie letture qui erano sporadiche e per via del tempo non riuscivo mai a postare, cmq spero che da ora in poi magari mi rimetto sotto con i post :elio) per la gioia di qualcuno uhauhauha :crepap)

Cmq mi sembra azzardato organizzare un raduno in piena estate, troppa confusione in giro, troppo rischio, troppo caldo... Io opterei per fine setembre, più fresco!!!

Dimenticavo.... io la macchina d'estate non la tocco :?: qui da me non ci si può buttare un passo, ammenochè non ti vuoi sorbire 40 minuti per fare 3 km!!! :mecry2) Vado di moto....

Serazz..... :ciao)
 
FreeJTD":xfyeoilh ha detto:
Cmq mi sembra azzardato organizzare un raduno in piena estate, troppa confusione in giro, troppo rischio, troppo caldo... Io opterei per fine setembre, più fresco!!!

Come non quotarti Paolino ... :OK)
 
FreeJTD":1nla8g2r ha detto:
Ciao Pegasuccio!!! Thanks per il quote!! :asd)

@ tutti, godetevi l'estate, che la manciatazza la facciamo a settembre!! :elio) :elio)

non credo....a settembre gianfry non c'è, quindi bisogna farla prossimamente :OK)
 
Ciao a tutti! Bentornato a FreeJtd (cu non mori...) e un buongiorno a tutti i forumendoli! Sono in vacanza a casa per una settimana, e ho ben iniziato : ieri mi sono "ascialato" sono stato sull'Etna con degli amici del forum Mountain Bike, e quando dico Etna, intendo che siamo partiti dal Rifugio Sapienza a 1800m slm per arrivare alla Torre del Filosofo a 2900 m slm! Una esperienza unica, una giornata splendida, dei panorami fantastici! Una foto per voi :
imgp27554pb.jpg

Ora sono al 100% mare e spiaggia, in compagnia di Gianfri, vi posterò una bella foto entro stasera!
Ciaooooooo
 
Stefojtd":2dqkgd2e ha detto:
FreeJTD":2dqkgd2e ha detto:
Ngiornooooooooooo :OK) :OK) :OK)
...'nkia tornò Free... e ora chi ce la farà a stare dietro a tutti i suoi post??? Già alle 10.00 ha postato, figuriamoci fino a stasera!!!

asd asd.. Free ci sei mancato! :fluffle)

'Giorno a tutti!!!!

Ma cerrrtoooo...... grazie stefoooo :cry: Commossu sugnu.... :sarcastic) Che potevo abbandonare il forumazzo?? :?:

Non so da voi ma qui da me si squaglia di caldo!!!! :wall) A dopoooo :26)
 
Io questa settimana sono votato al mare, spiaggia mattina e pomeriggio, devo fare compagnia a Gianfri, mica posso tirarmi indietro :sarcastic)
Penso che presto vorrà postare qualche foto...intanto beccatevi queste!

Gianfrispiaggiato
imgp27694an.jpg


Gianfritra2nasone
imgp27736iz.jpg


Tramonto a Capo d'Orlando
imgp27767hc.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top