<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":x9m8uw9j ha detto:
ooohh finalmente qualcuno si fa vivo. Come te la passi?

diciamo bene....sono in fase di studi per i vari esami da sostenere...ed come al solito il non mi viene sonno...

tu che stai a fà?
 
Sono al lavoro. Nottata finora tranquilla per fortuna. Anche se fino alle 08.30 ancora ce ne vuole. Cosa studi?
 
scienze agrarie tropicali e subtropicali....anche marco TI studia nella mia stessa università....se tutto va bene mi laureo per fine anno anche se al 100% se parlerà verso febbraio
 
Buongiorno a tutti.
Gradite un cappuccino appena fatto?
Qualche ciambella o un cornetto?
cappuccino24jm.jpg


:ciao)
 
TaNo16v":297wf3cs ha detto:
SalvoJTD":297wf3cs ha detto:
provo ad andare verso le braccia di morfeo....ci si becca un altra volta mad....è buon lavoro

:sleep)

Certo che se parli cosi' ne devono passare di "Febbrai" prima chi ti laurei...

si dice E buon lavoro, non è buon lavoro!

come la a con o senza h!!!!!
Ma dai.... è il sonno! Ma hai visto quante poche ore dorme, povero ??? :confusbig)
E poi se uno si deve mettere a correggere tutti i msg pure qui... uff...
Su su, un pò di elasticità! :OK)

'Giorno a tutti, oggi vi seguo a sprazzi! :aeh)
 
L'altro giorno sono stato dalle parti di enna e sono passano di fianco all'autodromo di racalmuto.

Stavo pensando che se riusciamo ad aumentare il numero di partecipanti al raduno, potremmo anche noleggiare dalle 8 alle 16 l'autodromo e divertirci sul serio.
Noi appassionati dei Benzina potremmo far cascare dal cuore i diesel :)
Ovviamente a Nik è vietato l'ingresso...se viene lui io non entro...perchè con la GTA non vale!

Comunque, mi rendo conto che il costo sarebbe sicuramente superiore ai 25 Euro della volta scorsa...e quindi forse la cosa è un po difficile, per questo pensavo che potremmo gemellarci o cmq andarci insieme ai cugini stilosi e magari a qualche altro gruppo che non c'entra nulla.
Ad esempio conosco i componenti del club sicilia in mini (mini cooper) e penso che verrebbero...cosi' possiamo anche convincerli a vendere quelle cosine e passare a vere auto.

Insomma, se volete posso informarmi meglio, sinceramente spenderei anche 200 euro per la giornata, penso che sarebbe una esperienza magnifica.
Ho letto sul loro sito (http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm) che hanno anche un ristorante...e potremme quindi fare tutto li'.

Non so ragazzi, ditemi voi :)


P.S.
Sottolinavo il fatto delle "e" ed "è" solo perchè se io sbaglio spesso qualcosa, mi piace essere corretto.
Cosi' ci si migliora, penso :)
 
TaNo16v":3d4ikmu3 ha detto:
SalvoJTD":3d4ikmu3 ha detto:
provo ad andare verso le braccia di morfeo....ci si becca un altra volta mad....è buon lavoro

:sleep)

Certo che se parli cosi' ne devono passare di "Febbrai" prima chi ti laurei...

si dice E buon lavoro, non è buon lavoro!

come la a con o senza h!!!!!

beh senza dubbio che ci sia stato un errore...e cmq non è certo la prima volta che succede...

non sapevo che fossi così puntiglioso :asd)
 
Stefojtd":qqmngbd5 ha detto:
TaNo16v":qqmngbd5 ha detto:
SalvoJTD":qqmngbd5 ha detto:
provo ad andare verso le braccia di morfeo....ci si becca un altra volta mad....è buon lavoro

:sleep)

Certo che se parli cosi' ne devono passare di "Febbrai" prima chi ti laurei...

si dice E buon lavoro, non è buon lavoro!

come la a con o senza h!!!!!
Ma dai.... è il sonno! Ma hai visto quante poche ore dorme, povero ??? :confusbig)
E poi se uno si deve mettere a correggere tutti i msg pure qui... uff...
Su su, un pò di elasticità! :OK)

'Giorno a tutti, oggi vi seguo a sprazzi! :aeh)

lei "è" troppo buono signor coordinatore :D
 
TaNo16v":32or9o12 ha detto:
L'altro giorno sono stato dalle parti di enna e sono passano di fianco all'autodromo di racalmuto.

Stavo pensando che se riusciamo ad aumentare il numero di partecipanti al raduno, potremmo anche noleggiare dalle 8 alle 16 l'autodromo e divertirci sul serio.
Noi appassionati dei Benzina potremmo far cascare dal cuore i diesel :)
Ovviamente a Nik è vietato l'ingresso...se viene lui io non entro...perchè con la GTA non vale!

Comunque, mi rendo conto che il costo sarebbe sicuramente superiore ai 25 Euro della volta scorsa...e quindi forse la cosa è un po difficile, per questo pensavo che potremmo gemellarci o cmq andarci insieme ai cugini stilosi e magari a qualche altro gruppo che non c'entra nulla.
Ad esempio conosco i componenti del club sicilia in mini (mini cooper) e penso che verrebbero...cosi' possiamo anche convincerli a vendere quelle cosine e passare a vere auto.

Insomma, se volete posso informarmi meglio, sinceramente spenderei anche 200 euro per la giornata, penso che sarebbe una esperienza magnifica.
Ho letto sul loro sito (http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm) che hanno anche un ristorante...e potremme quindi fare tutto li'.

Non so ragazzi, ditemi voi :)


P.S.
Sottolinavo il fatto delle "e" ed "è" solo perchè se io sbaglio spesso qualcosa, mi piace essere corretto.
Cosi' ci si migliora, penso :)

sarebbe interessante fare un raduno in pista :elio)

beh tano mi sa che tu farai la coda del gruppo come a S.Teresa :asd)

specie dal mio scarico :elio) :asd) :fluffle)

scherzi a parte, la trovo una bella idea bisognerebbe contattare paogeo per il forum della stilo ed anche quello delle mini.....
 
TaNo16v":1mmu2fe7 ha detto:
Salvuccio, se lo facciamo in pista il raduno...te lo giochi il libretto?
Io sono serio :)
Cos'è sta botta di Fast & Furious ??? :schok) :schok) :schok)
Uhm... io non sono molto propenso per spendere 25€ all'autodromo... ma questa è la mia opinione personalissima! :ignore)
Specialmente se prima non cambio le gomme alla Signora che mi sta facendo vedere spesso come "muove il qulo"!! :shrug03)
Interessantissimo invece il gemellaggio con il Club Sicilia in Mini! Quanti sarebbero e come posso contattarli ??? :spin)
Sarebbe bello "ospitare" un gruppo sempre diverso di amici a 4 ruote, senza nulla togliere ovviamente agli Stilosi, ma badate che più siamo e più confusione si crea! :bonk)
Cmq il discorso Raduno si sta arenando...allora sto pranzo lo avete fatto ??? :ubriachi)
 
Fantastico! Quoto per comodità :
01/07/2006 - SUPERTEST DRIVE PISTA DI SIRACUSA

Il prossimo 1/7 la "Salerno Corse" e la "Melluzzo corse" organizzano
presso il leggendario autodromo di Siracusa un "Supertest-drive",
raduno multimarche con prove cronometrate in pista e relative
classifiche ufficiali/coppe aperto a tutti i tipi di autovetture,
da corsa e stradali.


PROGRAMMA MANIFESTAZIONE:

ORE 9-12: ISCRIZIONE, SISTEMAZIONE CLASSI, PUNZONATURA VEICOLI E
CONSEGNA NUMERI DI GARA.
ORE 14-18: SVOLGIMENTO SUPER TEST DRIVE SULL'INTERA PISTA DI 5,3 KM
PREMI: COPPE AI PRIMI 3 DI CLASSE E AI PRIMI 3 ASSOLUTI.
Per la pre-iscrizione telefonare al numero 328/7210785 Sig.Salerno

QUOTA DI ISCRIZIONE: 80 EURO

Il club Alfasport parteciperà a questo raduno.
Coordinatore generale per la partecipazione di Alfasport: Manlio Dovis (pilota54)
TEL. 338/1070007.
I tesserati e/o iscritti al web di Alfasport devono rivolgersi direttamente
al sottoscritto Manlio Dovis per la pre-iscrizione telefonica
al raduno Alfasport (oltre che al Supertest)
Attenzione: è possibile partecipare al raduno SENZA girare in pista. Costo: zero
Sarà ovviamente necessario esporre le vetture nel paddock del circuito nella zona che verrà indicata
dal coordinatore Manlio Dovis (pilota54) che sarà riconoscibile dal cappellino Alfasport
e che si troverà all'ingresso autodromo fino alle 9.15. Possibilità di pranzo vicino al
circuito o al bar del circuito
Allora che ne pensate ??? :clap)
Ovviamente io mi propongo per la zona espositiva :lol:
 
ciao belli

oggi ennesima giornata dei 40 gradi

in macchina ,anche per poco si suda come ...............
l'aria condizionata . questa sconosciuta neanche ne vuole sapere di rinfrescare l'abitacolo :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top