<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito Gianfri che domattina "sbarcherà" in terra di Sicilia! :clap)
Per la data, io di settimana non posso (oddìo sarò libero dal lavoro dal 26 al 30, ma due giorni di quella settimana sono a pedalare sull'Etna!), capisco Mad i tuoi problemi, vedremo di trovare una data ottimale ;)
Notte a tutti ora! :tired)
 
Ciao ragazzi , un salutone dal vostro infiltrato calabrese !!!! mi raccomando se organizzate qualche meeting non scordativi di zio nik !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) che ha sempre un gran piacere nel reincontrarvi tutti !!!!!!


un salutone !!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Nik33":2yvz4ny8 ha detto:
Ciao ragazzi , un salutone dal vostro infiltrato calabrese !!!! mi raccomando se organizzate qualche meeting non scordativi di zio nik !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) che ha sempre un gran piacere nel reincontrarvi tutti !!!!!!


un salutone !!!!!! :OK) :OK) :OK)
Non temere Zio, per ora siamo alla fase Dove & Quando superata la quale, ti faremo sapere :fluffle)
 
Ragazzi, vi ringrazio per la disponibilità, ma è il singolo che deve adeguarsi alla comunità, non viceversa. Non voglio che spostiate piani o giorni liberi solo per me. Vi ringrazio ma sarebbe troppo... vedo di farvi avere una domenica libera... Comunque GRAZIE davvero. E' bello da parte vostra!!!
 
Piccolo update: sabato 16 luglio o domenica 17 posso senz'altro. Spero solo che la cosa non sia fastidiosa in temini di eccessivo temporeggiamento
 
ciao belli

oggi niente mare per me
e voi come ve la passate

l'organizzazione del prossimo raduno va a rilento , ma le idee ci sono

frales ha semppre bei posti da proporci , non sarebbe male
tra selinunte e marzamemi , non saprei cosa scegliere , sono due posti che è da una vita che non ci vado e vorrei proprio ritornarci

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Nik33":25z5elxa ha detto:
Ciao ragazzi , un salutone dal vostro infiltrato calabrese !!!! mi raccomando se organizzate qualche meeting non scordativi di zio nik !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) che ha sempre un gran piacere nel reincontrarvi tutti !!!!!!


un salutone !!!!!! :OK) :OK) :OK)

I nipoti salutano lo Zio Nik! :asd)
 
Buon giorno a tutti i siciliani e anche a chi ci segue da aoltre lo Stretto.
Bella giornata, solo un pò caldina (25 alle 6,30 ora solare).
A mezzogiorno friggiamo sicuramente le uova sull'asfalto! :asd)

Come va? Tutti ancora a letto suppongo e allora ...
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

@Gianfri: se ci sei batti un colpo! :culo)
 
buon giorno amici il caffè è già pronto...... :tired)

anche dalle mie parti si fa sentire quella temperatura "piacevole" che dopo si tramonterà in un fornacee :sarcastic)

buona giornata a tutti :ciao)
 
Frales147":1q2k1kwl ha detto:
Buon giorno a tutti i siciliani e anche a chi ci segue da aoltre lo Stretto.
Bella giornata, solo un pò caldina (25 alle 6,30 ora solare).
A mezzogiorno friggiamo sicuramente le uova sull'asfalto! :asd)

Come va? Tutti ancora a letto suppongo e allora ...
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

@Gianfri: se ci sei batti un colpo! :culo)
Buongiorno a te Frà !!!
Stamattina avevo già 28°C nella Nasona... :KO)
Gianfry è a Capo d'Orlando, l'ho visto ieri, ma lì non può collegarsi spesso al web. Se vuoi ti dò il suo cell Wind :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top