<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma non avevo proprio afferrato...chiedo venia. E' che non mi sento proprio al top e complice il turno di notte, al momento non sono un fulmine di guerra. Cmq, per rispondere, si sto al lavoro. Anche tu, o sei a casa?
 
Scusate non mi sono spiegato bene... volevo solo ricordarvi che la discussione Raduno era già in corso e visto che avevo coinvolto Gianfri vi ricordavo della cosa per non fare 2 organizzazioni parallele. Per il posto no problem! Ite, ite pure a sondare il terreno !!! Per la data, beh, MAD tu stavolta DEVI esserci! Perchè non dici quale data sarebbe meglio per te a sto punto?
 
gianfrimultijet":2rx1n701 ha detto:
Buon fine week-end a tutti!!!
:ciao)
Info Raduno

Non siate timidi, chi pensa di venire? e chi pensa di non venire???
:asd)

Allora, parlando con Stefo si é pensato a Domenica 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.

Dove lo facciamo???

Via con il listone:

Gianfri
Stefo
max.jtd
Frales
Pegaso
Tano16v
SalvoJtd
MarcoTI

penso che se mio padre nn mi tocca la macchina e me la distrugge nuovamente... :asd) ci sarò anche io e conoscerò finalmente nuove persone!oltre a rivedere quegl'antipatici che già conosco!! :culo) :culo)

Ps: ragazzi... mi sembra di stare in un altro mondo da giovedì scorso!! :cool:

E allora riprendiamo da qui ? ;)
 
Buongiorno a tutti!
Dopo il commento divertito, di tipo "clericale" a Pegaso mi permetto una parolina:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!
Come sempre, del resto.
A proposito di test mangerecci ...
Visto che io mi auto definisco un "clerico vangantes" o meglio "L'Uomile", una figura mitologica metà uomo e metà sedile (della macchina, naturalmente :asd) ), ho avuto modo di recarmi a Marzamemi, un paesino di pescatori a sud di Siracusa, molto carino e pulito, dove, proprio accanto al porto, c'è un ottimo ristorante, tra l'altro non troppo costoso, che si chiama "l"Acquario".
E' molto particolare perchè, accanto ai tavoli ci sono delle vasche alte un metro e mezzo, quattro metri per quattro, dove nuotano e vengono allevati pesci e aragoste. Lateralmente alle vasche la parete è di vetro e ci si trova a guardare il pesce (o forse è il pesce che ci guarda) mentre consumiamo il pasto, che ho trovato ottimo.
Accanto al locale c'è uno spiazzo abbastanza grande, nonchè il lungo mare per parcheggiare le nostre nasone.
Se qualcuno di voi ne ha la possibilità suggerisco una visitina esporativa.

:ciao)
 
Frales147":fc0qo93r ha detto:
Buongiorno a tutti!
Dopo il commento divertito, di tipo "clericale" a Pegaso mi permetto una parolina:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!
Come sempre, del resto.
A proposito di test mangerecci ...
Visto che io mi auto definisco un "clerico vangantes" o meglio "L'Uomile", una figura mitologica metà uomo e metà sedile (della macchina, naturalmente :asd) ), ho avuto modo di recarmi a Marzamemi, un paesino di pescatori a sud di Siracusa, molto carino e pulito, dove, proprio accanto al porto, c'è un ottimo ristorante, tra l'altro non troppo costoso, che si chiama "l"Acquario".
E' molto particolare perchè, accanto ai tavoli ci sono delle vasche alte un metro e mezzo, quattro metri per quattro, dove nuotano e vengono allevati pesci e aragoste. Lateralmente alle vasche la parete è di vetro e ci si trova a guardare il pesce (o forse è il pesce che ci guarda) mentre consumiamo il pasto, che ho trovato ottimo.
Accanto al locale c'è uno spiazzo abbastanza grande, nonchè il lungo mare per parcheggiare le nostre nasone.
Se qualcuno di voi ne ha la possibilità suggerisco una visitina esporativa.

:ciao)

Conosco il posto Frales ... è una ottima idea :OK)
 
Ragazzuoli buongiorno a voi. Anche se mi sento fin troppo lusingato dall'idea di poter addirittura suggerire una data, la butto lì con il 6 luglio, sperando che la proposta incontri i favori del pubblico.
Vi amo, bastardi... :asd)
 
Ecco perchè ero riluttante a fornire una data : non seguo un calendario lavorativo tipo ufficio postale. Preferisco leggere del raduno sul forum piuttosto che costringere tutti ad una scelta forzata. Capisco che la mia è una situazione atipica. Pazienza, non mi va nemmeno di creare un precedente...
 
Senti Santi...hahaha bellissimo!
Senti mad, ma il tuo problema è il lavoro?
No perchè se vuoi mandiamo qualche lettere anonima e per domenica 2 ci penso io a farti dare un giorno :)
Scherzi a parte, come sai tutti noi vorremmo poter esserci tutti, anche perchè sei un membro attivo di questa comunità e ancora non ci siamo mai visti.
Io ho dato un mio parere, ma se la maggior parte degli altri il 2 luglio puo' essere disponibile, vedro' di liberarmi anche io.
Sarebbe davvero bello fare un raduno con TUTTI noi.

Mi piacerebbe davvero :)

Spero che un po tutti riusciamo a metterci d'accordo.
Ciao
 
TaNo16v":2ie2s2am ha detto:
Senti Santi...hahaha bellissimo!
Senti mad, ma il tuo problema è il lavoro?
No perchè se vuoi mandiamo qualche lettere anonima e per domenica 2 ci penso io a farti dare un giorno :)
Scherzi a parte, come sai tutti noi vorremmo poter esserci tutti, anche perchè sei un membro attivo di questa comunità e ancora non ci siamo mai visti.
Io ho dato un mio parere, ma se la maggior parte degli altri il 2 luglio puo' essere disponibile, vedro' di liberarmi anche io.
Sarebbe davvero bello fare un raduno con TUTTI noi.

Mi piacerebbe davvero :)

Spero che un po tutti riusciamo a metterci d'accordo.
Ciao

quoto in pieno :nod)

per il 6 di luglio io volendo potei svincolarmi....ma cmq è sempre meglio di domenica un pò per tutti ;)

mad, spara una domenica che sei disponibile :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top