<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno

TaNo16v":3rm5xwjt ha detto:
Ciao ragazzuoli!
Per il raduno, stavo pensando che una volta son stato a marina di noto e ho notato che c'è un piazziale enorme, anche un centinaio di auto ci stanno.
Il posto è bello, ricordo di aver visto un albergo...ma non ho fato caso se ci fossero ristoranti.
Al massimo vado a fare un sopralluogo se volete.

Alternative al momento non ne ho, zona mia c'è qualcosa tipo agriturismo o altro...ma nulla di speciale (e poi hanno tutte le strade scassate).

Inanzitutto buongiorno a tutti :ciao)

@TaNo: Si, si, ci sono anche i ristoranti ... se vai a fare il "sopralluogo" passa a prendermi che ci vengo anche io ;)
 
L'ultima decisione spetta, come sempre, al Coordinatore :hail) .
In qualunque caso e qualunque sia la decisione è fondamentale che Tano e Pegaso siano ... "buone forchette"! :asd)
La scelta del ristorante è mooooooooooooooooooooooooolto importante. O no? :aeh)
 
Frales147":1jouo5de ha detto:
L'ultima decisione spetta, come sempre, al Coordinatore :hail) .
In qualunque caso e qualunque sia la decisione è fondamentale che Tano e Pegaso siano ... "buone forchette"! :asd)
La scelta del ristorante è mooooooooooooooooooooooooolto importante. O no? :aeh)

be allora dovete passare a prendere anche me :appa) :asd)
 
Frales147":6v5rq052 ha detto:
L'ultima decisione spetta, come sempre, al Coordinatore :hail) .
In qualunque caso e qualunque sia la decisione è fondamentale che Tano e Pegaso siano ... "buone forchette"! :asd)
La scelta del ristorante è mooooooooooooooooooooooooolto importante. O no? :aeh)
Beh, il coordinatore interviene DOPO aver fatto la scelta che deve essere collegiale, a mio avviso. Bene per il sopralluogo, ma non stiamo dimenticando che Gianfri si stava già attivando? Mi era parso di capire che si parlava del posto con la convenzione a Selinunte... o mi sbaglio?
E la data del 2 Luglio? Il parere di fattibilità è andato perduto tra le pieghe del forum? :aeh)
 
Stefojtd":1jxsb96e ha detto:
Frales147":1jxsb96e ha detto:
L'ultima decisione spetta, come sempre, al Coordinatore :hail) .
In qualunque caso e qualunque sia la decisione è fondamentale che Tano e Pegaso siano ... "buone forchette"! :asd)
La scelta del ristorante è mooooooooooooooooooooooooolto importante. O no? :aeh)
Beh, il coordinatore interviene DOPO aver fatto la scelta che deve essere collegiale, a mio avviso. Bene per il sopralluogo, ma non stiamo dimenticando che Gianfri si stava già attivando? Mi era parso di capire che si parlava del posto con la convenzione a Selinunte... o mi sbaglio?
E la data del 2 Luglio? Il parere di fattibilità è andato perduto tra le pieghe del forum? :aeh)

Gianfri chiedeva solo il listone (Balasso) ... e Lui stesso aveva chiesto: " Dove ?" ... (nessuno ha parlato di Selinunte ... :ka) ) ... per quanto riguarda il parere di "fattibilità" ... aspettiamo :hail)
 
Anche io avevo capito che si trattava solo di un listone del tronchetto della felicità.

-Per il posto...pensavo fossimo ancora alla ricerca.
-Per la data si chiedeva se andava bene...e poichè chi tace acconsente, interpreto un SI.

Per il posto, ho supposto (non nel senso anale del termine) che se abbiamo 2 o 3 possibilità, possiamo poi scegliere :)

La messa è finita....andate in pace!


P.S.

Notte!
 
Per quant mi riguarda, un posto vale l'altro. Se posso vengo ovunque. Solo la data al momento non mi consente di venire. il 2 luglio non posso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top