<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ragazzi!
ho sentito parlare del raduno ferrari io ho avuto la fortuna di partecipare....eravamo una 30ina tra 355,248,348,testarossa,208gtb(che portavo io ma è del padre della mia ragazza),550maranello,430,360modena ecc...
ragazzi è stata una figata....
il venerdì scorso eravamo qui da me a barcellona, nn vi dico la sfilata in piazza davanti al duomo quando passavamo in mezzo alla folla entusiasta a tirare prima e seconda che nn vi dico....
poi il sabato a lipari, domenica mattina nel lungomare di milazzo c'è stato lo slalom veloce al quale però nn abbiamo partecipato,e poi col pomeriggio c'è stata la premiazione in un paesino poco lontano da milazzo (san pier niceto). è stata un susseguirsi di emozioni che nn dimenticherò mai credetemi..... :)
 
salve gente

domenica annoiata

tempo pessimo

pomeriggio a casa davanti al pc

vorrei fare tante cose , ma non ho ne la forza ne la voglia ,sono troppo scazz..to

domani portiamo la moto a nuovo, per l'amata 147 tutti i lavori rimandati a settembre
con i seguenti lavori
cambio gomme
taglianto completo
sost past post
sost cinchia distribuzione
e forse per ultimo rimonto il connect
buon proseguimento a tutti
 
buona domenica sera gente :ciao)

io sto per andare a passare la serata nella mia amata campagna in compagni dei miei amici per festeggiare il compleanno della mia girl.....chi si vuole aggiungere??????

fatemi uno squillo :asd)
 
Buon fine week-end a tutti!!!
:ciao)
Info Raduno

Non siate timidi, chi pensa di venire? e chi pensa di non venire???
:asd)

Allora, parlando con Stefo si é pensato a Domenica 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.

Dove lo facciamo???

Via con il listone:

Gianfri
Stefo
max.jtd
Frales
Pegaso
Tano16v
SalvoJtd
MarcoTI

penso che se mio padre nn mi tocca la macchina e me la distrugge nuovamente... :asd) ci sarò anche io e conoscerò finalmente nuove persone!oltre a rivedere quegl'antipatici che già conosco!! :culo) :culo)

Ps: ragazzi... mi sembra di stare in un altro mondo da giovedì scorso!! :cool:
 
Ragazzi,
buongiorno a tutti.
Capisco che oggi è lunedì, che siamo tutti BPP (buoni per la pressa! :asd) ),
che tornare al lavoro è dura ... ma non aprire nemmeno il ns. SVC mi sembra ... leggermente ... grave.
Dove siete?
Questa mattina ho portato la 147 al tagliando dei 20k.
Parole dell'accettatore: "Certo che ne fà di km con la maccina, Lei!".
In effetti l'immatircolazione è del 19 ottobre scorso.
Mia risposta: " e se la macchina non fosse rimasta in officina per circa due mesi e mezzo, i km sarebbero molti di più!"
L'accettatore: "Lei mi vuole fare sentire in colpa."
Io: "Lei ha fatto quello che era in suo potere, ma gli interventi e la consegna dei ricambi richiedono tempo. Pertanto, considerati quattro interventi, il tempo richiesto è ragionevole."
Spero di ritirarla stasera.

Un saluto a tutti.
 
Buongiorno a tutti! Quanto alle Eolie ci sono limitazioni per lo sbarco dei non residenti sulle isole a partire dal 1° Luglio e fino a settembre. Dovrei trovare il Decreto del Comune di Lipari, ma temo sia così anche quest'anno... l'isola di Salina fa comune a se, ma è più lontana da raggiungere coi traghetti. :confusbig)
Sabato sono stato sui Nebrodi per un fantastico raduno in Mountain Bike completato con pranzo in agriturismo (alle 15 però!). Eravamo 36 ed anche per quel Forum sono un coordinatore regionale!!!! :clap)

Che spettacolo!!!!

20060610radunomtbforumnebrodi1.jpg
 
ciao ragazzi, il raduno è andato bene

volevo dirvi che ho le magliette prese da stefo e una sorpresina per frales (un piccolo attestato dallo staff per la attivissima collaborazione nella definizione di nuove convenzioni :OK)

Purtroppo nessuno di voi ha vinto i premi del concorso fotografico .. Stefo ha perso per poco :(

Il primo che passa a Roma raccoglie il materiale :)
 
giangirm":h3wcxrak ha detto:
ciao ragazzi, il raduno è andato bene

volevo dirvi che ho le magliette prese da stefo e una sorpresina per frales (un piccolo attestato dallo staff per la attivissima collaborazione nella definizione di nuove convenzioni :OK)

Purtroppo nessuno di voi ha vinto i premi del concorso fotografico .. Stefo ha perso per poco :(

Il primo che passa a Roma raccoglie il materiale :)

Grazie a te Gian del pensiero e a tutti gli amici dello Staff!
Penso che le convenzioni siano un modo valido per avvicinare nuovi soci al ns. club e, proprio per questo, continuerò a proporvene di nuove e, se possibile, più interessanti.

:ciao)
 
giangirm":3w1dc7bh ha detto:
ciao ragazzi, il raduno è andato bene

volevo dirvi che ho le magliette prese da stefo e una sorpresina per frales (un piccolo attestato dallo staff per la attivissima collaborazione nella definizione di nuove convenzioni :OK)

Purtroppo nessuno di voi ha vinto i premi del concorso fotografico .. Stefo ha perso per poco :(

Il primo che passa a Roma raccoglie il materiale :)
Grazie per il pensiero Giangi :D è stato bello concorrere!
Ho parlato poco fa con Gianfri, FORSE passa lui, ma solo se gli viene di strada... ;)
Complimenti a Frales, un riconoscimento più che dovuto! :clap)
 
Buongiorno a tutti, a chi è sveglio da ore e a chi si sta stiracchiando in questo momento. E ai dormiglioni dico "Svegliaaaaaaaaa". :asd)
Il sole è alto, la giornata è frizzantina.
Oggi è S. Antonio da Padova.
Caffè e cornetto vanno bene?
Qualcuno gradisce yogurt e frutta?
Preferite forse una bella fetta di crostata di mele e un cappuccino caldo?

:ciao)
 
Frales147":cfkeuq30 ha detto:
Buongiorno a tutti, a chi è sveglio da ore e a chi si sta stiracchiando in questo momento. E ai dormiglioni dico "Svegliaaaaaaaaa". :asd)
Il sole è alto, la giornata è frizzantina.
Oggi è S. Antonio da Padova.
Caffè e cornetto vanno bene?
Qualcuno gradisce yogurt e frutta?
Preferite forse una bella fetta di crostata di mele e un cappuccino caldo?

:ciao)
Hummmmm
Buongiorno.
sono le 10.25 e mi sono alzato da 30 minuti....lo so, faccio schifo!
Stanotte son stato male per colpa dell'allergia.
Frales, se mi vuoi portare una frittata, un po di bacon e una spremuta d'arancia.....TI AMO!
 
Frales147":3ezyjped ha detto:
Buongiorno a tutti, a chi è sveglio da ore e a chi si sta stiracchiando in questo momento. E ai dormiglioni dico "Svegliaaaaaaaaa". :asd)
Il sole è alto, la giornata è frizzantina.
Oggi è S. Antonio da Padova.
Caffè e cornetto vanno bene?
Qualcuno gradisce yogurt e frutta?
Preferite forse una bella fetta di crostata di mele e un cappuccino caldo?

:ciao)
Buongiorno a voi, non mi sono alzato ora asd, è che non ho ancora avuto tempo di aprire il Forum! :aeh)
Colazione fatta stamattina con i Muffin al cioccolato che ho cucinato ieri sera MA la ricetta che ho trovato non mi soddisfa, ho messo quel cucchiaino di bicarbonato che li ha resi molto digestivi ma un tantino "rigidi". Qualcuno ha una ricetta alternativa già testata e con Muffin "soffici" ??? :fluffle)
 
Raduno

Ciao ragazzuoli!
Per il raduno, stavo pensando che una volta son stato a marina di noto e ho notato che c'è un piazziale enorme, anche un centinaio di auto ci stanno.
Il posto è bello, ricordo di aver visto un albergo...ma non ho fato caso se ci fossero ristoranti.
Al massimo vado a fare un sopralluogo se volete.

Alternative al momento non ne ho, zona mia c'è qualcosa tipo agriturismo o altro...ma nulla di speciale (e poi hanno tutte le strade scassate).
 
TaNo16v":2ch3fha4 ha detto:
Hummmmm
Buongiorno.
sono le 10.25 e mi sono alzato da 30 minuti....lo so, faccio schifo!
Stanotte son stato male per colpa dell'allergia.
Frales, se mi vuoi portare una frittata, un po di bacon e una spremuta d'arancia.....TI AMO!

Colazione leggera, eh?
Sei un pò lontano per portartela a letto, e poi ... quel "Ti amo" mi suona un pò strano.
Forse non conosci la massima che dice:
Chi semina raccoglie.
Ma chi raccoglie deve pur chinarsi, e allora ... è un attimo ... :culo)
A scanso di equivoci ... meglio non chinarsi ... :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top