<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio amici...oggi finalemte ho lavato la nasona nel cofano mi sono ritrovato 2 escrementi di uccellacci maledetti. :mad2) ...come se fossero usciti da una locanda dopo aver mangiato 1 kg di fagioli :sarcastic)

adesso però è tornata nuova :love)

intanto ragazzi siamo arrivati a 300pag. del nostro mitico SVC :OK)
 
[/b][/quote]
ciao max!
se nn mi sbaglio tu volevi qlc della mia alfetta incidentata.. ricordami cos'era, xkè forse il mio carrozziere sta x buttare tutto!!!

x i tappetini che prezzi fà il tuo amico??[/quote]

mi serviva lo scudo centrale ,o quando meno le barrette cromate

per i tappetini ancora non sò il prezzo ,ma volevo fargli fare un campione colore nero con bordi cuciti color rosso e possibilmente scritta 147 con nik e nn sò se si può fare il logo

:OK)

arrivederci a presto
 
max.jtd":smxftks5 ha detto:
per i tappetini ancora non sò il prezzo ,ma volevo fargli fare un campione colore nero con bordi cuciti color rosso e possibilmente scritta 147 con nik e nn sò se si può fare il logo
Sarebbe fighissimo il logo e il nick! Il colore nero con bordo rosso me gusta mucho! Aggiungo che se si potessero mettere i bottoncini di plastica che incastrano il tappetino al fondo sarebbe il massimo!! Facci sapere il prezzo che se interessa a molti magari facciamo un ordine unico! :OK)
 
un caloroso saluto a tutti gli amici del SVC :ciao)

allora il raduno si fara'?

@salvojtd : complimenti per l'impiantino :jaw) :jaw)
 
buon giorno eo buon pranzo

ciao ares è un pò che non ti fai sentire !!!


per gli interessati dei tappetini notizie sicure a metà settimana

buon fine settimana a tutti :OK)
 
Buongiorno a te Mad e anche a tutti quelli che a quest'ora poltriscono an cora a letto.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il sole è alto, la giornata è bella, il caffè è pronto.
Oggi è la sollenità della Santissima Trinità.
Buona domenica a tutti!

:ciao)
 
Frales147":2l4mkul2 ha detto:
Buongiorno a te Mad e anche a tutti quelli che a quest'ora poltriscono an cora a letto.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il sole è alto, la giornata è bella, il caffè è pronto.
Oggi è la sollenità della Santissima Trinità.
Buona domenica a tutti!

:ciao)
Ciao caro. Finalmente qualcuno con cui fare due chiacchiere. Io sono al lavoro stamane, quindi niente letto per me già dalle 06.30 di stamattina. E ieri sera sono uscito pure... (per decenza non ti dico a che ora son rincasato :asd) ) Quando il cell mi ha svegliato sembrava che mi stessero prendendo a schiaffi; non ti dico l'umore :mad2) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :asd)
 
MAD147":2trqhi3u ha detto:
Frales147":2trqhi3u ha detto:
Buongiorno a te Mad e anche a tutti quelli che a quest'ora poltriscono an cora a letto.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il sole è alto, la giornata è bella, il caffè è pronto.
Oggi è la sollenità della Santissima Trinità.
Buona domenica a tutti!

:ciao)
Ciao caro. Finalmente qualcuno con cui fare due chiacchiere. Io sono al lavoro stamane, quindi niente letto per me già dalle 06.30 di stamattina. E ieri sera sono uscito pure... (per decenza non ti dico a che ora son rincasato :asd) ) Quando il cell mi ha svegliato sembrava che mi stessero prendendo a schiaffi; non ti dico l'umore :mad2) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :asd)

Ricorda ... il lavoro nobilita l'uomo e ... :asd) lo rende simile alle bestie!
Un sorriso, anche al lavoro, aiuta a tirare avanti e a non pensare al sonno arretrato.
E adesso chiudo per vedere il Gran Premio F1.
Almeno guardo l'inizio, tanto sò che Ferrari è sempre un pò indietro rispetto agli altri.

Ciao e un abbraccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top