<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo ancora, ma ne vale la pena ... quasi! :mecry2)
Lunedì mattina prendo la Kia Sportage di mia moglie per portarla a fare il tagliando e le lascio la nasona.
Non vi dico che trauma seguire le curve della statale tra Piana degli Albanesi e Palermo con un suv che si corica ogni volta.
Quando poi, la sera, ho telefonato a mia moglie per riprendermi la 147, non ne ha voluto sapere.
Mi ha detto: "è così bello guidarla ... lasciamela almeno per tutto il giorno!"
Come la capisco e ... come mi manca la mia 147!
Non è finita ...
Stamattina è pronta in officina. Chiamo mia moglie perchè la vada a ritirare. Sapete che cosa mi ha risposto?
"Io mi tengo la 147 e tu venerdì sera, quando rientri dal lavoro, vai a ritirare la Kia in officina! Ti prego, lasciamela ancora un pò. Mi trovo così bene. E' stupenda!"
Ma vi sembra giusto? :mecry2)
Abbasso le mogli che ti fregano la macchina!!! :mad2)
 
Frales147":2otci5v6 ha detto:
Scrivo ancora, ma ne vale la pena ... quasi! :mecry2)
Lunedì mattina prendo la Kia Sportage di mia moglie per portarla a fare il tagliando e le lascio la nasona.
Non vi dico che trauma seguire le curve della statale tra Piana degli Albanesi e Palermo con un suv che si corica ogni volta.
Quando poi, la sera, ho telefonato a mia moglie per riprendermi la 147, non ne ha voluto sapere.
Mi ha detto: "è così bello guidarla ... lasciamela almeno per tutto il giorno!"
Come la capisco e ... come mi manca la mia 147!
Non è finita ...
Stamattina è pronta in officina. Chiamo mia moglie perchè la vada a ritirare. Sapete che cosa mi ha risposto?
"Io mi tengo la 147 e tu venerdì sera, quando rientri dal lavoro, vai a ritirare la Kia in officina! Ti prego, lasciamela ancora un pò. Mi trovo così bene. E' stupenda!"
Ma vi sembra giusto? :mecry2)
Abbasso le mogli che ti fregano la macchina!!! :mad2)

:asd) :asd) :asd)
 
Info Raduno

Non siate timidi, chi pensa di venire? e chi pensa di non venire???
:asd)
Allora, parlando con Stefo si é pensato al 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.
Non si é ben deciso dove farlo (forse zona Trapani) ma magari cominciamo a vedere chi c'é.

Via con il listone:

Gianfri
Stefo
max.jtd
Frales
 
Chiedo pubblicamente SCUSA a Frales ... :hail) Scusami Francesco ... ho visto tutto solo adesso !!! ... :hail)

Domani ti chiamo ... (Ora mi pare un pò tardi) ;)

Per il raduno ... Io ci sono ! ;)
 
Anche io ci sono..e forse per il 2 riesco ad avere qualche sorpresina sulla mia auto!
Max, forse domani ti chiamo...ho avuto qualche problemino all'alfa di SR, se domani persiste il problema te lo faccio sapere.
Dimenticavo, ma nel catanese o siracusano...convenzioni niente?
Io se a qualcuno interessa posso proporre qualcosa per quanto riguarda l'hi-fi e simili...ma qui a Lentini.
Se interessa...ditemelo che mi informo.
 
gianfrimultijet":3ah2oouw ha detto:
Info Raduno

Non siate timidi, chi pensa di venire? e chi pensa di non venire???
:asd)
Allora, parlando con Stefo si é pensato a Domenica 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.
Non si é ben deciso dove farlo (forse zona Trapani) ma magari cominciamo a vedere chi c'é.

Via con il listone:

Gianfri
Stefo
max.jtd
Frales
Pegaso
Tano16v
SalvoJtd
 
Info Raduno

Non siate timidi, chi pensa di venire? e chi pensa di non venire???
:asd)
Allora, parlando con Stefo si é pensato a Domenica 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.
Non si é ben deciso dove farlo (forse zona Trapani) ma magari cominciamo a vedere chi c'é.

Via con il listone:

Gianfri
Stefo
max.jtd
Frales
Pegaso
Tano16v
SalvoJtd
MarcoTI

penso che se mio padre nn mi tocca la macchina e me la distrugge nuovamente... :asd) ci sarò anche io e conoscerò finalmente nuove persone!oltre a rivedere quegl'antipatici che già conosco!! :culo) :culo)

Ps: ragazzi... mi sembra di stare in un altro mondo da giovedì scorso!! :cool:
 
[/b]a frales voglio stare nel sedile posteriore del 260 e mad davanti

così se si emoziona gli tengo la manina :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao marco finalmente ci rivediamo

comunicazione per tutti

chi ha bisogno dei tappettini per l'alfa

ho un conoscente che li fà su misura personalizzate

 
max.jtd":5put0adt ha detto:
[/b]a frales voglio stare nel sedile posteriore del 260 e mad davanti

così se si emoziona gli tengo la manina :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao marco finalmente ci rivediamo

comunicazione per tutti

chi ha bisogno dei tappettini per l'alfa

ho un conoscente che li fà su misura personalizzate

ciao max!
se nn mi sbaglio tu volevi qlc della mia alfetta incidentata.. ricordami cos'era, xkè forse il mio carrozziere sta x buttare tutto!!!

x i tappetini che prezzi fà il tuo amico??
 
Ragazzuoli salve a voi tutti!!
@ max: le manine me le devi tenere entrambe o niente... :culo) :asd) Per i tappetini quanto sarebbe la botta? con logo alfa? facci sapere!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top