<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune foto le fatte con il cellulare; se trovo il modo le posterò di sicuro! Rinnovo i ringraziamenti a Frales e a questo punto non vedo l'ora di provare sto 260!!! :elio) Vediamo se riesce a battere lo schizzo di adrenalina da piega in pista... :elio) :D :elio)
 
gianfrimultijet":ygfrgxp0 ha detto:
Stefojtd":ygfrgxp0 ha detto:
Beh visto che nessuno oggi rompe gli indugi, lo faccio io :D
Avete mangiato ? Vi siete rifocillati ? Si ? Bene!
Un buon pomeriggio allora! :OK)
Stefo..... :culo)

Cosa avrà voluto dire ???
maria_corrado4.gif
 
MAD147":34cpnpl1 ha detto:
i!!! :elio) Vediamo se riesce a battere lo schizzo di adrenalina da piega in pista... :elio) :D :elio)

direi che non c'è paragone

è una senzazione totalmente diversa

enti le accellerazzioni così velocemente che ti sale il cuore in gola anch decellerata ,anche se non sei in curva :asd)

poi invece quando l'aereo si inclina attorno i 45 g è una cosa indescrivibile :matto)

ma chissà come si ci sente a volare a 180 g ossia a testa in giù :schok)

a tutti buon pomeriggio
 
Tornato ora dalla Fiera del Mediterraneo :D
Solita bolgia di palermitani, ma stavolta io e la Lucy abbiamo optato per un "orario intelligente", ovvero le 19.00 per cui siamo fuggiti appena in tempo durante l'assalto del visitatore medio che arriva intorno alle 21.30 - 22.00
Al solito niente di nuovo sotto Monte Pellegrino, ma è sempre piacevole vagare tra gli stands comprando fesserie...
Due momenti topici : il panino con la porchetta e le cipolle (Burp!) e lo stand Fiat-Alfa-Lancia dove faceva bella mostra di se la serie Brera-159-159 SW. Certo che la Brera è proprio strettina dentro... ma che ce li hanno messi a fare 2 sedili dietro se pure uno medio-alto come me col sedile sistemato praticamente toccava con quello dietro...tanto valeva fare una 2 posti secca :sarcastic)
Bellissimo quadro comandi e seduta spaziale!
La 159 SW è invece +comoda, ma appena ti giri per guardare indietro sembra che non vedi mai la fine :?:
Ma come cacchio si parcheggia ??? :baby)
Notte a tutti figlioli ! :fluffle)
 
max.jtd":3o1108af ha detto:
MAD147":3o1108af ha detto:
i!!! :elio) Vediamo se riesce a battere lo schizzo di adrenalina da piega in pista... :elio) :D :elio)

direi che non c'è paragone

è una senzazione totalmente diversa

enti le accellerazzioni così velocemente che ti sale il cuore in gola anch decellerata ,anche se non sei in curva :asd)

poi invece quando l'aereo si inclina attorno i 45 g è una cosa indescrivibile :matto)

ma chissà come si ci sente a volare a 180 g ossia a testa in giù :schok)

a tutti buon pomeriggio

Ciao chicchi!!! Pronti per una nottata??? o mi lasciate solo?
@ Max: io non ne sarei così sicuro... una 900 sportiva ti sbalza di sella se non sei bene attaccato ai semimanubri mentre apri tutto... ed alle staccate, se tiri il centimetro sembra di cappottare in avanti, talmente frenano con violenza. Credo che siano sensazioni molto vicine in effetti; anche se in contesti diversi.. Entrambe spettacolari comunque...
 
sono appena tornato da una simpatica cena con tutti i miei colleghi univrsitary....abbiamo fatto questa cena adesso percheè abbiamo finito tutte le lezioni adesso si fa il passo pesante si va verso la laurea...domani ho il secondo esame di giugno...speriamo bene notte a tutti :ciao)

mad sei nel tuo mitico posto di lavoro.....se ci sei batti un post :asd)
 
MAD147":3re7edmz ha detto:
Ecchice... a chiamata rispondo!!! Mangiato bene?

abbastanza ma cmq era solo una pizza :asd)

urge il raduno solo per il piacere di conoscerti :asd) e di farci una simapatica mangiata :OK)

mad adesso ti lascio al tuo lavoro i me ne vado a nanna perchè tra un pò mi devo alzare per andare in facoltà....... :sarcastic)

domani hai nuovamente il turno di notte? buon lavoro

:sleep)
 
gianfrimultijet":ifmytksw ha detto:
Info Raduno

Allora, parlando con Stefo si é pensato al 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.
Non si é ben deciso dove farlo (forse zona Trapani) ma magari cominciamo a vedere chi c'é.

Via con il listone:

Gianfri
Stefo

mi aggrego

max.jtd con tutta la carovana ;)

a stefo sai quando finisce la fiera ??? vorrei andarci tra sabato e domenica

mad non sono mai stato in pista con la moto (solo strada) sono d'accordo che sono due cose se pur diverse ,ma simile nell'adrenalina scaricata dal corpo

ma avete notizie di little ????????

chissa cosa stà facendo

ciao ciao a tutti :OK)
 
max.jtd":j18xx2mn ha detto:
gianfrimultijet":j18xx2mn ha detto:
Info Raduno

Allora, parlando con Stefo si é pensato al 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.
Non si é ben deciso dove farlo (forse zona Trapani) ma magari cominciamo a vedere chi c'é.

Via con il listone:

Gianfri
Stefo

mi aggrego

max.jtd con tutta la carovana ;)

a stefo sai quando finisce la fiera ??? vorrei andarci tra sabato e domenica

mad non sono mai stato in pista con la moto (solo strada) sono d'accordo che sono due cose se pur diverse ,ma simile nell'adrenalina scaricata dal corpo

ma avete notizie di little ????????

chissa cosa stà facendo

ciao ciao a tutti :OK)

Non appena il 260 torna in linea ... voglio Mad con me. :OK)
Sono certo che la moto in pista gli sembrerà la passeggiata domenicale di una collegiale. :asd) :asd) :asd)
 
gianfrimultijet":1ze7ceg4 ha detto:
Info Raduno

Allora, parlando con Stefo si é pensato al 2 Luglio come eventuale data per il Raduno.
Non si é ben deciso dove farlo (forse zona Trapani) ma magari cominciamo a vedere chi c'é.

Via con il listone:

Gianfri
Stefo

Allora ti sei convinto. Bravo! :asd)
Mi aggrego anch'io e subito!

Il giretto in aereo te l'ho promesso. Ricordi?

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top