<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi mad....siamo solo io e te nel forum

adesso ti affido il controllo di tutto il 147virtualclub :asd)

vado a nanna mi sa che ci siamo :tired)

buon lavoro mad....
 
Al contrario... decisamente non mi posso lamentare. Son fortunato, e dico davvero :OK)
 
ieri sera ho testato per bene gli xenon è devo dire che sono una santa cosa.....ho percorso una strada piena di tornanti in un modo divino pienamente illuminata (tra l'altro ci stava una crukka che non riusciva ha tenere il passo della mia bestiola :elio) :asd) )
 
SalvoJTD":3fovmr75 ha detto:
ieri sera ho testato per bene gli xenon è devo dire che sono una santa cosa.....ho percorso una strada piena di tornanti in un modo divino pienamente illuminata (tra l'altro ci stava una crukka che non riusciva ha tenere il passo della mia bestiola :elio) :asd) )


be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd) :p

Salvo che marca sono gli xenon?
 
Stefojtd":21zo9koq ha detto:
Bentornato su questi schermi Tastulu!!!
Io ci sono, vi leggo ma ho avuto molto da fare in questi gg e domani sera parto per passare 4gg di relax a Roma... ci si sente dopo il ponte! :D

Gente che può!!!!!!!!!!!!! :asd)

Ciao Stefano e ... buoni ponti. ;)
 
ARES147":2cy1600i ha detto:
SalvoJTD":2cy1600i ha detto:
ieri sera ho testato per bene gli xenon è devo dire che sono una santa cosa.....ho percorso una strada piena di tornanti in un modo divino pienamente illuminata (tra l'altro ci stava una crukka che non riusciva ha tenere il passo della mia bestiola :elio) :asd) )


be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd) :p

Salvo che marca sono gli xenon?

gli xeno sono xenonlamp 6000k

spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passo
 
Buonasera a tutti!!!

SalvoJTD":zneoj176 ha detto:
ARES147":zneoj176 ha detto:
be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd) :p
spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passo
Io, alla fine ero il terzo dietro di voi, e tenevo abbastanza bene il passo :elio) .....e sono senza rimappa!!! :nuovi010)

Saluti a:
- Little, che ha finito il trasloco ed ha riavuto l'adsl :OK)
- Free, che ha effettuato anche lui un trasloco, ma non ha più il pc per collegarsi :KO)
- Stefo, che è partito per Roma e si fà 4 giorni di ponte alla faccia nostra! :clap)
- Max, che lava sempre la macchina, e sarà proposto al prossimo raduno per "Lavaggista ufficiale delSVC" :asd)
- Blair, che è diventato socio :A)
- TaNo, che festeggia i nuovi dischi sportivi ;)
- Pegaso, che non ha ancora una firma decente!! :asd)
- Frales, che dovrebbe fare un lavoretto.... :elio)
- Mad, che lavora di notte e che ha un mestiere top secret! :sarcastic)
- Salvo, che ancora non ha scoperto la camomilla per prendere sonno! :crepap)
- Gianfri, che odia chi :spam)
- Marco, che aspetta da molto la sua bestiolina!!
- Ares, che ha la rimappa! :p
- a tutti gli altri che al momento non mi vengono in mente a cui chiedo umilmente perdono :hail) :hail) :hail)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Buonasera a tutti!!!

peppe255":yiegibxf ha detto:
SalvoJTD":yiegibxf ha detto:
ARES147":yiegibxf ha detto:
be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd) :p
spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passo
Io, alla fine ero il terzo dietro di voi, e tenevo abbastanza bene il passo :elio) .....e sono senza rimappa!!! :nuovi010)

Saluti a:
- Little, che ha finito il trasloco ed ha riavuto l'adsl :OK)
- Free, che ha effettuato anche lui un trasloco, ma non ha più il pc per collegarsi :KO)
- Stefo, che è partito per Roma e si fà 4 giorni di ponte alla faccia nostra! :clap)
- Max, che lava sempre la macchina, e sarà proposto al prossimo raduno per "Lavaggista ufficiale delSVC" :asd)
- Blair, che è diventato socio :A)
- TaNo, che festeggia i nuovi dischi sportivi ;)
- Pegaso, che non ha ancora una firma decente!! :asd)
- Frales, che dovrebbe fare un lavoretto.... :elio)
- Mad, che lavora di notte e che ha un mestiere top secret! :sarcastic)
- Salvo, che ancora non ha scoperto la camomilla per prendere sonno! :crepap)
- Gianfri, che odia chi :spam)
- Marco, che aspetta da molto la sua bestiolina!!
- Ares, che ha la rimappa! :p
- a tutti gli altri che al momento non mi vengono in mente a cui chiedo umilmente perdono :hail) :hail) :hail)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

diciamo molto dietro :p
 
Ciao ciccio! L amia l'ho fatta lavare ieri... il lavaggista mi ha chiesto se facevo collezione di insetti schiacciati, da quanti ne avevo sul naso della nasazza... :asd) dieci minuti dopo averla ritirata, cagatona d'uccello sulla portiera posteriore...ma doveva proprio essere un condor con la diarrea grave. E giù a tirare madonne in serbocroato... :swear) non ti dico :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) . Oggi turno tranuillo e beato. Speriamo che continui cos :smokin)
 
MAD147":360o21f2 ha detto:
Ciao ciccio! L amia l'ho fatta lavare ieri... il lavaggista mi ha chiesto se facevo collezione di insetti schiacciati, da quanti ne avevo sul naso della nasazza... :asd) dieci minuti dopo averla ritirata, cagatona d'uccello sulla portiera posteriore...ma doveva proprio essere un condor con la diarrea grave. E giù a tirare madonne in serbocroato... :swear) non ti dico :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) . Oggi turno tranuillo e beato. Speriamo che continui cos :smokin)

per favore non me ne parlare....proprio iieri ho senti un bel botto provenire dal tetto....indovina cosa c'era....un bel cagatone....faceva anche impressione

cmq adesso è bella pulita :OK)

settimana prossima dal carroza per verniciare paraurti e sost questi fottuti passaruota :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top