<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":31yssxne ha detto:
little147":31yssxne ha detto:
AVE! :ciao)
chiedo scusa per la mia lunga assenza :hail) :hail) , devo dire di esser rimasto un pò deluso :( ... mi aspettavo una ventina di pagine circa da leggere, ma invece...! forse free è stato assente pure lui?!?! :asd) :asd) :p

Ciao Little.
Hai ragione. Dalla sesta marcia il SVC è passato alla seconda.
Come dire ... abbiamo rallentato, ed io aggiungo per fortuna.
Forse in questo momento abbiamo ... carenza ... di argomenti.
Inoltre Free latita, Gianfri fà capolino ogni tanto ed io, che sono logorroico :elio) , posso avvicinarmi al pc di rado. :mecry2)
Per fortuna Mad, Peppe, Max, Tano e Pegaso tengono vivo il forum, mentre, il nostro buon Coordinatore sembra scomparso! :?:
Mah!

Benvenuto tra i soci a Blair. Che numero avrà?????

p.s.: Gianfri, perchè te la prendi con Ruspy? Ogni tanto fà capolino e ... saluta pure i picciotti! :culo) Che vuoi di più?

:ciao)

beh sicuramete siamo un pò tutti presi dai propri impegni....però di argomenti non è mancano basta solo dire 2 paroline magiche "Alfa Romeo" :elio)
 
bene bene bene
dato che molti latitano, mi inserisco io!!!!!
buon giorno cari colleghi 147sti spero che stiate passando delle belle giornate dato che c'è gente che sta facendo il ponte pasquale legato al 25 aprile!!!!
io invece a lavoro :mecry2) e va be!!!devo pagare le rate della nasona .... hi hi hi hi
uff..... sono gia stanco di scrivere....era da troppo che mancavo!!!!
ok in attesa di ripristinare il mio BELLISSIMO avatar e la mia firma vi saluto



andrea
 
SalvoJTD":dsta13g8 ha detto:
Stefojtd":dsta13g8 ha detto:
Bentornato su questi schermi Tastulu!!!
Io ci sono, vi leggo ma ho avuto molto da fare in questi gg e domani sera parto per passare 4gg di relax a Roma... ci si sente dopo il ponte! :D

buon viaggio stefano :ciao)

................e io lavoro :mecry) :mecry)

salute a tutti :OK)
 
Ciao raCazzi!
il mio datore di lavoro (pegaso) mi costringe a battere 22 ore al giorno i semafori di mezza sicilia orientale con la mia bottiglia e il mio lavavetri.
Scusate ancora la mia assenza!

P.S.
Domani monto i dischi sportivi :)

YUUUHUUUU
 
SalvoJTD":2c33y0l3 ha detto:
salve amici...

mad sei al tuo posto di lavoro....

Si caro!! Tu sempre appresso alle gonne delle fimminazze, eh?? :elio) Cavallo goloso!!! :crepap)
 
Sissì... per fortuna finora la nottata va via tranquilla... gli ultimi turni sono stati un tantino troppo movimentati per i miei gusti
 
Fai, fai, che mi rendi un bel favore. Il raduno scorso non ho potuto prendere ferie perchè mancava già un collega. Altrimenti sapendolo con tutto quel preavviso non sarebbe stato un problema. Il mio capo è molto comprensivo, tanto più che praticamente non mi assento mai. L'anno scorso ho dovuto prendere 26 giorni di ferie in unica soluzione altrimenti li avrei persi... avevo preso solo un giorno in un anno per la laurea di un amico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top