MAD147":1hc8pamz ha detto::asd)
ehi mad ma hai messo la barra di torsione della omp....siccome la mia è andata volevo montare una sportiva....quanto hai speso per la tua...
MAD147":1hc8pamz ha detto::asd)
...ora però non esageriamo!!! :sarcastic)SalvoJTD":1zlokzsf ha detto:diciamo molto dietropeppe255":1zlokzsf ha detto:Io, alla fine ero il terzo dietro di voi, e tenevo abbastanza bene il passo :elio) .....e sono senza rimappa!!! :nuovi010)SalvoJTD":1zlokzsf ha detto:spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passoARES147":1zlokzsf ha detto:be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd)
MAD147":mrufuzof ha detto:Ho montato la barra inferiore della OMP. Il costo è di circa 60/65 euri. In effetti, a listino quella per la nasazza non esiste. Devi prendere quella anteriore inferiore per la 156 2.0 twin spark che va benissimo (abbiamo tutti quella)
peppe255":j4jumki1 ha detto:...ora però non esageriamo!!! :sarcastic)SalvoJTD":j4jumki1 ha detto:diciamo molto dietropeppe255":j4jumki1 ha detto:Io, alla fine ero il terzo dietro di voi, e tenevo abbastanza bene il passo :elio) .....e sono senza rimappa!!! :nuovi010)SalvoJTD":j4jumki1 ha detto:spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passoARES147":j4jumki1 ha detto:be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd)
Buon pranzo a tutti!!!
:appa) :appa) :appa)
Cacchio ma i cerchi originali di quanto costano non si possono comprare!!!! :KO)MarcoTI-JTD16V":3rzn42fl ha detto:buon pranzo a tutti!!
peppe255!! :OK)
approposito della bestiola.. giov ho ritirato il cerchio nuovo e due advan avs v102.. x la modica somma di 558 europiccioli!! almeno una delle 2 gomme ci uscirà gratis a operazione compiuta! :elio)
la cosa brutta è che ancora nn se ne parla di ritirarla.. :mecry)
Montati Lunedi'....solo che ancora non ho fatto le fotoMarcoTI-JTD16V":2puyeef4 ha detto:dimenticavo..
Tanooooo!! i muntasti sti dichiiiii??? voglio vederli montati!! posta delle foto dai!! :OK)
peppe255":39qt430a ha detto:Cacchio ma i cerchi originali di quanto costano non si possono comprare!!!! :KO)MarcoTI-JTD16V":39qt430a ha detto:buon pranzo a tutti!!
approposito della bestiola.. giov ho ritirato il cerchio nuovo e due advan avs v102.. x la modica somma di 558 europiccioli!! almeno una delle 2 gomme ci uscirà gratis a operazione compiuta! :elio)
Complimenti per l'avatar, è fichissimo! :OK)
@ Tutti: Buon sabato sera!!!
:ciao)
MarcoTI-JTD16V":2xrl37l3 ha detto:peppe255":2xrl37l3 ha detto:Cacchio ma i cerchi originali di quanto costano non si possono comprare!!!! :KO)MarcoTI-JTD16V":2xrl37l3 ha detto:buon pranzo a tutti!!
Complimenti per l'avatar, è fichissimo! :OK)
@ Tutti: Buon sabato sera!!!
:ciao)
buonaseeeeeeeeera..
appena tornato a casa, finisco di masterizzare un pò di coscette... e poi a letto che domani matt presto, si và a pergusa!! x la prova di quella zozzeria di honda civic!!ma che mi frega!! basta che mi fan girare gratis a pergusa, guiderei qualunque cosa!! :asd)
@ peppe255: peppino io nn ho + i TI da quasi un anno ormai.. e cmq le repliche me le avrebbero passate a 175euro a cerchio montaggio compreso. io il mio cerchio l'ho pagato 185, come ognuna delle 2 V102.
x l'avatar grazie!! ogni volta che lo rivedo mi scompiscio!! maledetti grilli!! :asd)
@tano: tranquillo nn c'è mica bisogno di scusarsi.. quando avrai tempo e se vorrai le posterai ste foto no?? :OK)
torno a masterizzare và!! :ignore)
MAD147":1xerpyme ha detto:Ragazzuoliiii...Ci sieteee???
MAD147":13m2pqtj ha detto:Si... Ma stacco alle 16.30. Mi sono mezzo organizzato per un giretto in moto con degli amici. Tu come hai passato la domenica? tutto occhei?