<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho montato la barra duomi inferiore della OMP. La barra di torsione è un'altra. Il costo è di circa 60/65 euri. In effetti, a listino quella per la nasazza non esiste. Devi prendere quella anteriore inferiore per la 156 2.0 twin spark che va benissimo (abbiamo tutti quella)
 
Re: Buonasera a tutti!!!

SalvoJTD":1zlokzsf ha detto:
peppe255":1zlokzsf ha detto:
SalvoJTD":1zlokzsf ha detto:
ARES147":1zlokzsf ha detto:
be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd) :p
spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passo
Io, alla fine ero il terzo dietro di voi, e tenevo abbastanza bene il passo :elio) .....e sono senza rimappa!!! :nuovi010)
diciamo molto dietro :p
...ora però non esageriamo!!! :sarcastic)

Buon pranzo a tutti!!!

:appa) :appa) :appa)
 
MAD147":mrufuzof ha detto:
Ho montato la barra inferiore della OMP. Il costo è di circa 60/65 euri. In effetti, a listino quella per la nasazza non esiste. Devi prendere quella anteriore inferiore per la 156 2.0 twin spark che va benissimo (abbiamo tutti quella)

quella della nasona c'è è costa circa 100€...volevo mettere qualcosa di + rigido...avevo pensato quella della GTA ma non si può montare perchè la culla è differente, allora sto pensando a qualcosa di sportivo come omp eibach ecc.

ma la differenza si sente...
 
Re: Buonasera a tutti!!!

peppe255":j4jumki1 ha detto:
SalvoJTD":j4jumki1 ha detto:
peppe255":j4jumki1 ha detto:
SalvoJTD":j4jumki1 ha detto:
ARES147":j4jumki1 ha detto:
be' anche qualcun altro in casa alfa, non riusciva a tenere il passo della mia bestiola :asd) :asd) :asd) :p
spero che non ti riferisci a me perchè io ero l'unico che tenevo il tuo passo
Io, alla fine ero il terzo dietro di voi, e tenevo abbastanza bene il passo :elio) .....e sono senza rimappa!!! :nuovi010)
diciamo molto dietro :p
...ora però non esageriamo!!! :sarcastic)

Buon pranzo a tutti!!!



:appa) :appa) :appa)


:OK)

buon pranzo :magna)
 
buon pranzo a tutti!!

peppe255!! :OK)

approposito della bestiola.. giov ho ritirato il cerchio nuovo e due advan avs v102.. x la modica somma di 558 europiccioli!! almeno una delle 2 gomme ci uscirà gratis a operazione compiuta! :elio)
la cosa brutta è che ancora nn se ne parla di ritirarla.. :mecry)
 
MarcoTI-JTD16V":3rzn42fl ha detto:
buon pranzo a tutti!!

peppe255!! :OK)

approposito della bestiola.. giov ho ritirato il cerchio nuovo e due advan avs v102.. x la modica somma di 558 europiccioli!! almeno una delle 2 gomme ci uscirà gratis a operazione compiuta! :elio)
la cosa brutta è che ancora nn se ne parla di ritirarla.. :mecry)
Cacchio ma i cerchi originali di quanto costano non si possono comprare!!!! :KO)

Complimenti per l'avatar, è fichissimo! :OK)

@ Tutti: Buon sabato sera!!!

:ciao)
 
buona sera amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


per non smendirmi con qualcuno

ho lavato la macchina ieri prima del turno pomeridiano

ora è tardi mi devo preparare per uscire e prima ancora devo cenare

:up)
 
peppe255":39qt430a ha detto:
MarcoTI-JTD16V":39qt430a ha detto:
buon pranzo a tutti!!

peppe255!! :OK)

approposito della bestiola.. giov ho ritirato il cerchio nuovo e due advan avs v102.. x la modica somma di 558 europiccioli!! almeno una delle 2 gomme ci uscirà gratis a operazione compiuta! :elio)
la cosa brutta è che ancora nn se ne parla di ritirarla.. :mecry)
Cacchio ma i cerchi originali di quanto costano non si possono comprare!!!! :KO)

Complimenti per l'avatar, è fichissimo! :OK)

@ Tutti: Buon sabato sera!!!

:ciao)

buonaseeeeeeeeera..
appena tornato a casa, finisco di masterizzare un pò di coscette... e poi a letto che domani matt presto, si và a pergusa!! x la prova di quella zozzeria di honda civic!!ma che mi frega!! basta che mi fan girare gratis a pergusa, guiderei qualunque cosa!! :asd)

@ peppe255: peppino io nn ho + i TI da quasi un anno ormai.. e cmq le repliche me le avrebbero passate a 175euro a cerchio montaggio compreso. io il mio cerchio l'ho pagato 185, come ognuna delle 2 V102. :D
x l'avatar grazie!! ogni volta che lo rivedo mi scompiscio!! maledetti grilli!! :asd)

@tano: tranquillo nn c'è mica bisogno di scusarsi.. ;) quando avrai tempo e se vorrai le posterai ste foto no?? :OK)

torno a masterizzare và!! :ignore)
 
MarcoTI-JTD16V":2xrl37l3 ha detto:
peppe255":2xrl37l3 ha detto:
MarcoTI-JTD16V":2xrl37l3 ha detto:
buon pranzo a tutti!!

peppe255!! :OK)

approposito della bestiola.. giov ho ritirato il cerchio nuovo e due advan avs v102.. x la modica somma di 558 europiccioli!! almeno una delle 2 gomme ci uscirà gratis a operazione compiuta! :elio)
la cosa brutta è che ancora nn se ne parla di ritirarla.. :mecry)
Cacchio ma i cerchi originali di quanto costano non si possono comprare!!!! :KO)

Complimenti per l'avatar, è fichissimo! :OK)

@ Tutti: Buon sabato sera!!!

:ciao)

buonaseeeeeeeeera..
appena tornato a casa, finisco di masterizzare un pò di coscette... e poi a letto che domani matt presto, si và a pergusa!! x la prova di quella zozzeria di honda civic!!ma che mi frega!! basta che mi fan girare gratis a pergusa, guiderei qualunque cosa!! :asd)

@ peppe255: peppino io nn ho + i TI da quasi un anno ormai.. e cmq le repliche me le avrebbero passate a 175euro a cerchio montaggio compreso. io il mio cerchio l'ho pagato 185, come ognuna delle 2 V102. :D
x l'avatar grazie!! ogni volta che lo rivedo mi scompiscio!! maledetti grilli!! :asd)

@tano: tranquillo nn c'è mica bisogno di scusarsi.. ;) quando avrai tempo e se vorrai le posterai ste foto no?? :OK)

torno a masterizzare và!! :ignore)

ciao pisellino :ciao)

cmq da garzia i TI repliche costano 100 € a cerchio....

questi sono i cerchi di tano :D

 
Si... Ma stacco alle 16.30. Mi sono mezzo organizzato per un giretto in moto con degli amici. Tu come hai passato la domenica? tutto occhei?
 
MAD147":13m2pqtj ha detto:
Si... Ma stacco alle 16.30. Mi sono mezzo organizzato per un giretto in moto con degli amici. Tu come hai passato la domenica? tutto occhei?

sono tornato da poco dal pranzo in campagna passo altri 5 minuti sul forum , poi penso di farmi un giro in moto direzione mare (falconara)

fammi sapere quando c'è qualche volo scontatissimo per settembre destin. torino

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top