<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mandami il tuo numero in PVT che appena iniziano a schedulare i voli per settembre ti fo uno squillo...
 
Buona sera a tutti!!!

Io son appena tornato dal giretto in moto :D

son stato a scoglitti, c'era il panico di persone al lungomanre! :nod)

@ Max: qualche volta potremo incontrarci a Scoglitti con le moto....che nè pensi! :elio)

:ciao)
 
ciao ragazzi....finalmente sono tornato in sicilia. efaccio tremare la terra.....sono una putenza :lol: :crepap) volevo chiedervi un'informazione: giorno 25 aprile lo passerò in provincia di messina, zone barcellona, milazzo....e siccome sarò la con un'amica volevo rimanere per la notte...c'è qualcuno della zona che potrebbe indicarmi un albergo, pensione o B&B da spendere poco?.....vi ringrazio anticipatamente. :OK)
 
peppe255":7gei5zia ha detto:
Buona sera a tutti!!!

Io son appena tornato dal giretto in moto :D

son stato a scoglitti, c'era il panico di persone al lungomanre! :nod)

@ Max: qualche volta potremo incontrarci a Scoglitti con le moto....che nè pensi! :elio)

:ciao)

magari la prossima volta che vieni fammi un fischio ;)
 
pippo147":3ct21wf6 ha detto:
ciao ragazzi....finalmente sono tornato in sicilia. efaccio tremare la terra.....sono una putenza :lol: :crepap) volevo chiedervi un'informazione: giorno 25 aprile lo passerò in provincia di messina, zone barcellona, milazzo....e siccome sarò la con un'amica volevo rimanere per la notte...c'è qualcuno della zona che potrebbe indicarmi un albergo, pensione o B&B da spendere poco?.....vi ringrazio anticipatamente. :OK)

c'è pacciutto....che forse ti può dare una mano...
 
'giprno belli!! Chi fa il caffè? :coffee)

tazzina_caffe_copia.jpg
 
Ho smesso da quasi due anni e credimi se dico che le sigarette non mi mancano neanche un po'... Il problema del caffè è che me ne offrono spesso più di uno al giorno, e per non dire di no va a finire che ne prendi + di quanti vorresti...
 
MAD147":169dfatl ha detto:
Ho smesso da quasi due anni e credimi se dico che le sigarette non mi mancano neanche un po'... Il problema del caffè è che me ne offrono spesso più di uno al giorno, e per non dire di no va a finire che ne prendi + di quanti vorresti...

come ti capisco :nod)

io ancora non sono riuscito a liberarmi dal fumo....(anche se ciò provato poche volte :asd) )
 
Buona sera a tutti.

Anche se oggi ... ponteggiano ... in tanti, io sono al lavoro ... ancora! :mecry2)
La città è semi deserta (anche le poste non hanno aperto!).
E, visto che ormai sono le 19,30, vi saluto, passo e chiudo.

:ciao)
 
peppe255":d6omuxds ha detto:
Buona sera a tutti!!!

Io son appena tornato dal giretto in moto :D

son stato a scoglitti, c'era il panico di persone al lungomanre! :nod)

@ Max: qualche volta potremo incontrarci a Scoglitti con le moto....che nè pensi! :elio)

:ciao)

che ne dici per domani pomeriggio???????????
 
Frales147":1i4sydm5 ha detto:
Buona sera a tutti.

Anche se oggi ... ponteggiano ... in tanti, io sono al lavoro ... ancora! :mecry2)
La città è semi deserta (anche le poste non hanno aperto!).
E, visto che ormai sono le 19,30, vi saluto, passo e chiudo.

:ciao)

ciao frales

come va tutto bene


buona sera a tutti ......se vedete a little ditegli che lo :lol21) :lol21) :sadomaso) cerco :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top