<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti!!!!

Hei ma stamattina siete rimasti tutti a letto!! :tired) :tired)

Io mi son alzato da poco stamattina, ho la mezza giornata libera e non dovevo lavorare :elio)

per il caffè qualcuno già l'ha fatto??

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
Baciamo le mani a tutti i picciotti!!!
Pegaso":3cd9ifm9 ha detto:
TaNo16v":3cd9ifm9 ha detto:
Ciao ragazzi!
Ma questo raduno alle isole eolie mi pare un po da pazzi......si puo' fare ma senza auto :)

Come pensate di organizzarsi per l'aliscafo e altro?


:scratch)
L'alischifo con tutte le nasone sul tetto, bell'idea!!! :asd)

ruspy":3cd9ifm9 ha detto:
buona pasqua picciotti.... :asd)
Questo rompiballe non perde occasione per spammare ovunque :culo) :culo)

Saluti particolari a Frales, Stefo, Peppe, Max, Salvo, Free... :backb) :backb) :backb) ... non siate gelosi, se volete posso aggiungere qualcun'altro :muaha)
 
gianfrimultijet":rjn8va35 ha detto:
Baciamo le mani a tutti i picciotti!!!
Pegaso":rjn8va35 ha detto:
TaNo16v":rjn8va35 ha detto:
Ciao ragazzi!
Ma questo raduno alle isole eolie mi pare un po da pazzi......si puo' fare ma senza auto :)

Come pensate di organizzarsi per l'aliscafo e altro?


:scratch)
L'alischifo con tutte le nasone sul tetto, bell'idea!!! :asd)

ruspy":rjn8va35 ha detto:
buona pasqua picciotti.... :asd)
Questo rompiballe non perde occasione per spammare ovunque :culo) :culo)

Saluti particolari a Frales, Stefo, Peppe, Max, Salvo, Free... :backb) :backb) :backb) ... non siate gelosi, se volete posso aggiungere qualcun'altro :muaha)


gianfrettino bello....... prima o dopo ti becco e vedrai cosa ti rompo....... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Ciaooo.... ho rotto il pc e sono rimasto senza per pasqua... adesso l'ho riparato... Il trasloco è quasi finito, ma dubito che sarò presente come prima qui sul forum.... la nuova sede non me lo permetterà :mecry2)

Una saluto a tutti.... :OK)
 
blair84etna":2qq5wkh0 ha detto:
buona sera a tutti ragà...che si dice da queste parti? eh tra breve vedrete sotto la mia scritta ... socio n.***(ancora non lo so il numero :p ) e pure io mi sono buttato tra i soci :26) :A)

Ooohhh...e finalmente una novità ! :handclap) :handclap) :handclap)
 
SalvoJTD":3ix8c6dm ha detto:
ehi mad ci sei.....

Ciao bello. Si ci sono, ma stanotte diciamo che ho avuto un paio di cosette da fare, e mi sono seduto solo ora. ( inizio il turno a mezzanotte e sono le 05.00) Tutto occhei alla fine, ma ce n'è voluto... Tutto pene voi??? :culo)
 
AVE! :ciao)
chiedo scusa per la mia lunga assenza :hail) :hail) , devo dire di esser rimasto un pò deluso :( ... mi aspettavo una ventina di pagine circa da leggere, ma invece...! forse free è stato assente pure lui?!?! :asd) :asd) :p

ho finito il trasloco di casa, sono tornato dai miei e devo ammettere che sto riapprezzando le coccole della mamma! :p

ieri sera mi sono accorto che finalmente tin.it ha traslocato l'ADSL dal mio vecchio appartamento a casa dei miei! :A) grandioso, non dovrò più scroccare a lavoro!

nel frattempo ho lavorato sul video, al più presto passerò alla masterizzazione del DVD...
 
little147":o457jhut ha detto:
AVE! :ciao)
chiedo scusa per la mia lunga assenza :hail) :hail) , devo dire di esser rimasto un pò deluso :( ... mi aspettavo una ventina di pagine circa da leggere, ma invece...! forse free è stato assente pure lui?!?! :asd) :asd) :p

ho finito il trasloco di casa, sono tornato dai miei e devo ammettere che sto riapprezzando le coccole della mamma! :p

ieri sera mi sono accorto che finalmente tin.it ha traslocato l'ADSL dal mio vecchio appartamento a casa dei miei! :A) grandioso, non dovrò più scroccare a lavoro!

nel frattempo ho lavorato sul video, al più presto passerò alla masterizzazione del DVD...

Ciao little, si non ci sono stato neanche io.... ho traslocato in altro ufficio e non ho avuto tempo... cmq nel nuovo ufficio, non ho ancora la postazione pc e non so se l'avrò mai, quindi scriverò da casa.... :mecry)

Un salutone a tutti.... :OK)
 
little147":1fjw46kp ha detto:
AVE! :ciao)
chiedo scusa per la mia lunga assenza :hail) :hail) , devo dire di esser rimasto un pò deluso :( ... mi aspettavo una ventina di pagine circa da leggere, ma invece...! forse free è stato assente pure lui?!?! :asd) :asd) :p

Ciao Little.
Hai ragione. Dalla sesta marcia il SVC è passato alla seconda.
Come dire ... abbiamo rallentato, ed io aggiungo per fortuna.
Forse in questo momento abbiamo ... carenza ... di argomenti.
Inoltre Free latita, Gianfri fà capolino ogni tanto ed io, che sono logorroico :elio) , posso avvicinarmi al pc di rado. :mecry2)
Per fortuna Mad, Peppe, Max, Tano e Pegaso tengono vivo il forum, mentre, il nostro buon Coordinatore sembra scomparso! :?:
Mah!

Benvenuto tra i soci a Blair. Che numero avrà?????

p.s.: Gianfri, perchè te la prendi con Ruspy? Ogni tanto fà capolino e ... saluta pure i picciotti! :culo) Che vuoi di più?

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top