<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah...quindi la mia GaTtona sarebbe solo "sarcasticamente"...l' Alfa più bella ? :motz) :asd) :asd) :asd)
 
FreeJTD":3ipxpcbn ha detto:
Pegaso":3ipxpcbn ha detto:
Ah...quindi la mia GaTtona sarebbe solo "sarcasticamente"...l' Alfa più bella ? :motz) :asd) :asd) :asd)

U viri ca capisti!!! uhaauha :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno a tutti..... :asd)

:eek:hmamma) :motz) :motz) :motz) e ancora, :ignore) :ignore) :swear) :swear) :swear) e poi :boid) ...
 
Pegaso":2piuhhzk ha detto:
FreeJTD":2piuhhzk ha detto:
Pegaso":2piuhhzk ha detto:
Ah...quindi la mia GaTtona sarebbe solo "sarcasticamente"...l' Alfa più bella ? :motz) :asd) :asd) :asd)

U viri ca capisti!!! uhaauha :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno a tutti..... :asd)

:eek:hmamma) :motz) :motz) :motz) e ancora, :ignore) :ignore) :swear) :swear) :swear) e poi :boid) ...

Miiii chi si ncazzulinu stammatina :asd) :asd) :derid)
 
eh si bella l'ecclissi.... :nod)
cmq pegaso lassili parrari che è tutta nvidia! :sarcastic) :sarcastic)
si sa che come bellezza ed eleganza nn c'era storia.... :)
free parla perchè la sua fa ridere la piazza quando passa hauhauhuahuah :asd) :asd) :asd)
 
paccittu147":2iaic70g ha detto:
eh si bella l'ecclissi.... :nod)
cmq pegaso lassili parrari che è tutta nvidia! :sarcastic) :sarcastic)
si sa che come bellezza ed eleganza nn c'era storia.... :)
free parla perchè la sua fa ridere la piazza quando passa hauhauhuahuah :asd) :asd) :asd)

Paccittu..... direi che invece di ridere si girano.... e ammirano... :OK)
 
hola terroncelli miei....non fate caso al "monza" sotto il nik....ci vivo da 4 anni ma son terrone di siracusa...qualcuno di voi lo sa....minchia quanto mi manca la siciliaaaaaa il mio mare!...a proposito qualcuno di voi è già andato o ero solo io il pazzo che facevo il bagno ad aprile? :lol: :lol: :lol:
 
Ciao a tutti, o buchi neri nell'universo della cultura... come vi butta oggi? Per me mattinata in moto, e turno pomeridiano. Fino a mezzanotte, se non rompe gli zebedei nessuno, sono dei vostri!!! Vi amo, bastardi :sarcastic)
 
MAD147":215r9myl ha detto:
Ciao a tutti, o buchi neri nell'universo della cultura... come vi butta oggi? Per me mattinata in moto, e turno pomeridiano. Fino a mezzanotte, se non rompe gli zebedei nessuno, sono dei vostri!!! Vi amo, bastardi :sarcastic)

Pure io ti amo :love) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ti piace quando ti frusto vero?? :sadomaso) :sbav) :lol2)
 
Di più quando ti metti il perizoma in latex, però... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Stefojtd":xr23jmgr ha detto:
Salvo forse hai ragione tu, cmq nn ne facciamo una questione :sarcastic) considera che gli attestati sono a sfondo sarcastico (hai letto la motivazione? :culo) ) e che sono stati assegnati rapidamente e a margine del tutto...
La prossima volta assegno questo delicato compito ad un socio ben preciso e facciamo le "commissioni" per votare le categorie in lizza. Magari mettiamo anche dei premi (un cd di Claudio Villa per il Best Audio lo vedo molto bene... :elio) )
E' questo lo spirito con cui leggere gli attestati :fluffle)

PS : dovevamo fare il "tavolo audio" ma nn c'è stato molto tempo come avete potuto constatare...Tutte cose da riproporre al prossimo Raduno SVC !!!

Si cresce insieme... :fluffle)

tranquillo stefo lo so che alla fine sono saraccastiche :asd) diciamo che volevo essere un pò preciso e ironico :p

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top