<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
little147":1lfwouxu ha detto:
il mio meccanico (Franco) sta facendo un mare di pubblicità a siracusa e si è pure beccato una cazziata :swear) da qualche cliente per non averlo avvertito prima! :asd) :asd)


Brian":1lfwouxu ha detto:
We raga vi raccomando, il prox raduno fatelo in provincia di PA o TP :asd)

A proposito sapete se al piu' presto ce qualche manifestazione di tuning in zona tra Palermo-Trapani?

Ciao a tutti Siciliani.....
voi di palermo siete un bel pò e sarebbe anche giusto farlo dalle vostre parti! :OK)
magari un pò verso est! :culo)
Si esatto, mi sei piaciuto, dovremmo farne uno piu' a est della sicilia.. :OK)
 
GO147":30p3zwam ha detto:
ma nessuno posta qualche foto del raduno
cmq al prossimo raduno spero di esserci anche io.

Ciao GO... :ciao) , alcune foto il nostro buon Stefo le ha già postate, basta guardare un paio di pagine prima...sai com'è, qui si corre !!! :OK)
 
Belle le foto!!!
Cmq, come andiamo stanotte? Oh maitres à penser dell'umana genìa, eccomi a voi in tutta la magnificenza della mia persona. E ricordatevi che io, non porto le mutande...
 
MarcoTI-JTD16V":38o8gefj ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!
vi siete divertiti al raduno?? :A)
xpeppe255: avuto la targhetta?? te gusta?? :clap) i piccioli a kù cià ràtu?? :dj) :nuovi010) :asd) :asd) :asd) :asd)
Sì è bellissima!!!! :nod) :nod) :nod)
I piccioli (7 euro) li ho dati a Little, come avevi detto tu! :p

Grazie :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Buona notte vado a nanna :tired) :tired)


:ciao)
 
Stefojtd":320cnvjf ha detto:
Un triplo caffè....grazie! :coffee) :coffee) :coffee)

Lo sto facendo, se aspetti..... :elio)
caffe.jpg
 
Baciamo le mani a loro signori... :asd) :asd)



SalvoJTD":38pvju7z ha detto:
cavolo sta mattina c'ero poi me ne sono andato poco dopo pranzo....

allaora era la tua la Ka parcheggiata :asd)

ma la tua bestiola.....ancora niente....

stardone!! c@xxo ti ridi?? :p :asd) :asd) :asd)

cmq vi faccio vedere un pò di evoluzione alfiSHtica!! :culo) :culo) :asd) :asd)

28-02-06


31-03-06




E' abbastanza bassa?? :elio) W I KW var.2!!! (cmq penso che la farò alzare almeno mezzo cm davanti) :D :D :D :D :D :D

Mi piace come sta venendo sù!! :cool:
x di + oggi son arrivati i dischi post e le pasticche ant e post!! appena la riavrò in mano faccio montare tutto!! :X) :X)

peppe255":38pvju7z ha detto:
Sì è bellissima!!!! :nod) :nod) :nod)
I piccioli (7 euro) li ho dati a Little, come avevi detto tu! :p

Grazie :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Buona notte vado a nanna :tired) :tired)


:ciao)

son contento che ne sei rimasto sodisfatto!! hai dovuto aspettare un pò, ma alla fine... :nod)

Ps: dimenticavo.... come vi sembra il mio avatar?? ve gusta?? :sarcastic) sarebbe bello poterlo fare con l'alfetta, ma il maledetto VDC rompe i cabbasisi come direbbe Montalbano!! :asd)

ciao!! :fluffle)
 
MAD147":qyhey471 ha detto:
Belle le foto!!!
Cmq, come andiamo stanotte? Oh maitres à penser dell'umana genìa, eccomi a voi in tutta la magnificenza della mia persona. E ricordatevi che io, non porto le mutande...

MAD...






ma te stai male proprio eh?? :asd) :asd) :asd)

"e ricordatevi che io, nn porto le mutande" era una battuta di una comica che nn ricordo... cmq era fortissima!! sai di chi sto parlando xcaso?? nn ricordo neanche in che programma la vedevo!! :p
 
Buonasera a tutti gli amici Forumendoli!

Manco da qualche giorno (una settimana fuori casa per lavoro) e già ... ci sono sei pagine da leggere! Complimenti per la produzione! :?:
E' sempre un piacere "gustare" le battute di tutti e ... "le lastre" di Free, "Moto Perpetuo" :lol:

@ Max: Com'era il profumo di nuovo? Free, acui l'ho spruzzato ... anche sui piedi :crepap) dice che gli piace tanto!

@ tutti gli altri spruzzati: visto che non mi ricordo a chi ho fatto ... il servizietto (alias spruzzata di profumo, evitiamo così incomprensioni), mi dite che ne pensate?

:ciao) a tutti!
 
Frales147":2oyt9w58 ha detto:
Buonasera a tutti gli amici Forumendoli!

Manco da qualche giorno (una settimana fuori casa per lavoro) e già ... ci sono sei pagine da leggere! Complimenti per la produzione! :?:
E' sempre un piacere "gustare" le battute di tutti e ... "le lastre" di Free, "Moto Perpetuo" :lol:

@ Max: Com'era il profumo di nuovo? Free, acui l'ho spruzzato ... anche sui piedi :crepap) dice che gli piace tanto!

@ tutti gli altri spruzzati: visto che non mi ricordo a chi ho fatto ... il servizietto (alias spruzzata di profumo, evitiamo così incomprensioni), mi dite che ne pensate?

:ciao) a tutti!

Moto perpetuo :crepap)

Come sai il mio parere è più che positivo....

A tal proposito proporrei un acquisto comunitario SVC del profumo sul sitozzo americano, che ne dite?? :sarcastic)
 
MarcoTI-JTD16V":1g9eizcj ha detto:
Baciamo le mani a loro signori... :asd) :asd)
cmq vi faccio vedere un pò di evoluzione alfiSHtica!! :culo) :culo) :asd) :asd)


E' abbastanza bassa?? :elio) W I KW var.2!!! (cmq penso che la farò alzare almeno mezzo cm davanti) :D :D :D :D :D :D

Mi piace come sta venendo sù!! :cool:
x di + oggi son arrivati i dischi post e le pasticche ant e post!! appena la riavrò in mano faccio montare tutto!! :X) :X)

Ps: dimenticavo.... come vi sembra il mio avatar?? ve gusta?? :sarcastic) sarebbe bello poterlo fare con l'alfetta, ma il maledetto VDC rompe i cabbasisi come direbbe Montalbano!! :asd)

ciao!! :fluffle)
Marco direi che sta venendo sù davvero bene, non sò perchè ma già mi dà l'impressione che sarà abbastanza "cattiva" :D

L'avatar va bene...certo con l'alfetta sarebbe un altro effetto! :asd)

Ragazzi finalmente da oggi sono socio! fatemi i complimenti! :elio)

@ Frales: io non ho avuto la tua spruzzata, ma al prossimo raduno non te la cavi così liscia :crepap) :crepap) :crepap)

@ A tutti: buonanotte :ciao)
 
x marco

però mentre che c'eri potevi montare anche il paraurti simil GTA.... :elio)

è davvero fantasctico il kw :love) non vedo l'ora di poter far un giro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top