<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We raga vi raccomando, il prox raduno fatelo in provincia di PA o TP :asd)

A proposito sapete se al piu' presto ce qualche manifestazione di tuning in zona tra Palermo-Trapani?

Ciao a tutti Siciliani.....
 
Giorno ragazzuoli...sono indietro con le foto :hail) ...colpa del lavoro e delle giornate che sono SOLO di 24 ore... :confusbig)

Asd ho lasciato 2 cappellini del Virtual sulla cappelliera della Nasona dal giorno del raduno...secondo voi sono un veicolo pubblicitario o un tamarrone di 1° categoria?

PS : Vojio cromare i baffetti...che ne dite ? :D
 
Stefojtd":32f26ku9 ha detto:
Giorno ragazzuoli...sono indietro con le foto :hail) ...colpa del lavoro e delle giornate che sono SOLO di 24 ore... :confusbig)

Asd ho lasciato 2 cappellini del Virtual sulla cappelliera della Nasona dal giorno del raduno...secondo voi sono un veicolo pubblicitario o un tamarrone di 1° categoria?

PS : Vojio cromare i baffetti...che ne dite ? :D

Domanda n°1: Sei un tamarrone :culo)

Domanda n°2: Ecco lo sapevo, adesso qui si vuole cromare... Solo io posso cromare :sarcastic) In ogni caso, chi te li croma?? Non è facile come pensi.... la cromatura a bagno non si può fare perchè la plastica si squaglia, l'altro procedimento si, ma è costoso e qui nessuno lo fa.... :OK)
 
TaNo16v":3jcblzf0 ha detto:
quali baffetti?
fai vedere una foto che ti dico se e come potresti cromarli.
Per le cromature NON ascoltare free...che ti fa graffiare mezza macchina...ASSASSINO! :X)

Tano arriggettati... :sarcastic)

I baffi che vuole cromare sono quelli sul paraurti, quelli di plastica nera... :OK)
 
Stefojtd":14mz5j6r ha detto:
Giorno ragazzuoli...sono indietro con le foto :hail) ...colpa del lavoro e delle giornate che sono SOLO di 24 ore... :confusbig)

Asd ho lasciato 2 cappellini del Virtual sulla cappelliera della Nasona dal giorno del raduno...secondo voi sono un veicolo pubblicitario o un tamarrone di 1° categoria?

PS : Vojio cromare i baffetti...che ne dite ? :D

Sei un pubblicitario tamarrone, visto che ora vuoi pure cromarti i baffetti :asd) :asd) :asd)

Stefo...ricordati che mi devi un PVT :nod)
 
Si possono cromare ma la spesa minima è di un centinaio di euro.
Vanno prima resi "conduttori" con una vernice ad alto contenuto di ferro che permetterà poi di cromarli per processo di cromatura e non per verniciazione.
Altrimenti.....vernice simil-cromata.

Good Luck :)
 
TaNo16v":938pumki ha detto:
Si possono cromare ma la spesa minima è di un centinaio di euro.
Vanno prima resi "conduttori" con una vernice ad alto contenuto di ferro che permetterà poi di cromarli per processo di cromatura e non per verniciazione.
Altrimenti.....vernice simil-cromata.

Good Luck :)

Quello che volevo dire io.... ma conta che deve fare anche quelli dietro.... e sono caxxi....

E cmq poi gli durerebbero pochi giorni perfetti... quella parte è la prima che tocca quando parcheggi o parcheggiano gli altri sulla tua nasona....

Stefo... Sconsigliato... poi se vuoi spendere un botto..... :ka)
 
Minkia ma non si può nemmeno scherzare che subito mi prendete sul serio... :sarcastic)

Cmq quanti ne ho beccati...baffi conduttori...bagno di cromo...non durano... :crepap) :crepap) :crepap)
Aho!!! Ma io mica dicevo sul serio!!! :clap)
Eppoi se proprio devo cromare qualcosa cromo il tettuccio, così sono davvero un tamarrone !!!

Pegaso...ti ho risposto...ti devo altri PM ? :confusbig)
 
Stefojtd":n70ghjv0 ha detto:
Minkia ma non si può nemmeno scherzare che subito mi prendete sul serio... :sarcastic)

Cmq quanti ne ho beccati...baffi conduttori...bagno di cromo...non durano... :crepap) :crepap) :crepap)
Aho!!! Ma io mica dicevo sul serio!!! :clap)
Eppoi se proprio devo cromare qualcosa cromo il tettuccio, così sono davvero un tamarrone !!!

Pegaso...ti ho risposto...ti devo altri PM ? :confusbig)

caro coordinatore

non avevi più cappellini

e poi te ne esci che ne hai due in macchina :lol21) :sadomaso)
a me uno ne serviva

:culo)
 
il mio meccanico (Franco) sta facendo un mare di pubblicità a siracusa e si è pure beccato una cazziata :swear) da qualche cliente per non averlo avvertito prima! :asd) :asd)


Brian":34bdiuy8 ha detto:
We raga vi raccomando, il prox raduno fatelo in provincia di PA o TP :asd)

A proposito sapete se al piu' presto ce qualche manifestazione di tuning in zona tra Palermo-Trapani?

Ciao a tutti Siciliani.....
voi di palermo siete un bel pò e sarebbe anche giusto farlo dalle vostre parti! :OK)
magari un pò verso est! :culo)
 
ciao a tutti ragazzi!!
vi siete divertiti al raduno?? :A)

in facoltà nn ho neanche incontrato salvo x chiedere qlcosina anche a lui!!

little!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! beccate qsta và!! :matto)

xpeppe255: avuto la targhetta?? te gusta?? :clap) i piccioli a kù cià ràtu?? :dj) :nuovi010) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MarcoTI-JTD16V":3vlasn3a ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!
vi siete divertiti al raduno?? :A)

in facoltà nn ho neanche incontrato salvo x chiedere qlcosina anche a lui!!

little!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! beccate qsta và!! :matto)

xpeppe255: avuto la targhetta?? te gusta?? :clap) i piccioli a kù cià ràtu?? :dj) :nuovi010) :asd) :asd) :asd) :asd)

cavolo sta mattina c'ero poi me ne sono andato poco dopo pranzo....

allaora era la tua la Ka parcheggiata :asd)

ma la tua bestiola.....ancora niente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top