Stefojtd":2eu0py6o ha detto:Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!
Stefojtd":3tl3oyqz ha detto:Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!
TaNo16v":13ijkl4x ha detto:Stefojtd":13ijkl4x ha detto:Evviva :A) :A) :A) :A)
Per la prima volta nella storia dell'umanità, un uomo è felice di averlo piccolo!
Complimenti! :clap)
FreeJTD":2y1yk7ev ha detto:Abemus coordinatorus puppus :sarcastic)
blackosmo":1906ern0 ha detto:Salve, qualche palermitano potrebbe indicarmi dove posso acquistare a Palermo e a buon prezzo i tweeter posteriori originali alfa?
Grazie
Stefojtd":3t7kpc8w ha detto:Evviva :A) :A) :A) :A)
little147":26rmv3yk ha detto:qualcuno ha l'eper? :aeh)
non è che mi fareste un'immagine con nero e me lo condividereste con emule?! :culo)
in effetti l'ho buttata lì senza pensarci, giuro che mi sono espresso male!FreeJTD":3emti6e0 ha detto:little147":3emti6e0 ha detto:qualcuno ha l'eper? :aeh)
non è che mi fareste un'immagine con nero e me lo condividereste con emule?! :culo)
MAledetto pirata!!! :bonk) :muaha)
little147":3kxblat0 ha detto:@ gli amici palermitani
ditemi un pò dove siamo qui!?:
chissà perchè credo che tu l'abbia! :scratch)Frales147":1fn83gxk ha detto:...
Ti interessa l'Eper? :culo)
little147":2iq3ll75 ha detto:in effetti l'ho buttata lì senza pensarci, giuro che mi sono espresso male!FreeJTD":2iq3ll75 ha detto:little147":2iq3ll75 ha detto:qualcuno ha l'eper? :aeh)
MAledetto pirata!!! :bonk) :muaha)
volevo dire se qualcuno ha da prestare l'eper ho una copia di backup...