<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!
 
Stefojtd":2eu0py6o ha detto:
Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!

ahooo!!! :eek:o)
piccolo, grosso, il suo, il mio ... che state a di'!?!?! :ignore)

:asd) :culo)
 
Stefojtd":3tl3oyqz ha detto:
Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!

Per la prima volta nella storia dell'umanità, un uomo è felice di averlo piccolo!

Complimenti! :clap)
 
TaNo16v":13ijkl4x ha detto:
Stefojtd":13ijkl4x ha detto:
Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!

Per la prima volta nella storia dell'umanità, un uomo è felice di averlo piccolo!

Complimenti! :clap)

evviva la sincerità :asd)
 
blackosmo":1906ern0 ha detto:
Salve, qualche palermitano potrebbe indicarmi dove posso acquistare a Palermo e a buon prezzo i tweeter posteriori originali alfa?
Grazie

Black,

abbiamo la convenzione sia con Alfa Center, sia con Asterauto.
Tuttavia, se preferisci, in via Imperatore Federico puoi rivolgerti ai ricambi, Sig. Angelo Rizzotto, e dici di essere del Virtual club.
Lo sconto è assicurato.
Comunque i due tweteer non costano molto e li deve sicuramente ordinare.
Ecco i codici:
46743123 € 8,59 + iva cadauno.

Ciao.

p.s.: mostragli questo messaggio!
 
Stefojtd":3t7kpc8w ha detto:
Evviva :A) :A) :A) :A)
Ero triste perchè non avevo più quello corto, e dovevo andare in giro con quello lungo...poi Frales :fluffle) stammattina mi ha portato il suo (lui ne aveva due) piccolo, però ero in dubbio perchè pensavo che fosse troppo piccolo per me, che invece avevo bisogno di quello grosso...e invece abbiamo fatto la prova, staccando il mio e mettendo il suo...e va bene!!! :OK) e quindi lo tengo da parte fino a domenica mattina alle 11...non vorrei avere altre brutte sorprese!

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sta parlando dell'antennino!
Non fraintendiamo le parole e ... altre cose.
Ho semplicemente fatto una cortesia a Stefo perchè lui diceva di averlo grosso ... il buco ... dell'antennino :lol: e invece ce l'ha come tutti noi!.
E poi ... può il Coordinatore del SVC presentarsi senza l'antennino?
Vi piacerebbe un Coordinatore con la canna da pesca?
Ne và del suo onore!

@ Free
Dai che ce la fai!

@Gianfri
Se non vieni (aereo, macchina, pullman, treno, nave, bicicletta, moto ... vedi tu!), non ti parlo più! :asd)
 
FreeJTD":3emti6e0 ha detto:
little147":3emti6e0 ha detto:
qualcuno ha l'eper? :aeh)
non è che mi fareste un'immagine con nero e me lo condividereste con emule?! :culo)

MAledetto pirata!!! :bonk) :muaha)
in effetti l'ho buttata lì senza pensarci, giuro che mi sono espresso male!
volevo dire se qualcuno ha da prestare l'eper ho una copia di backup...
 
@ gli amici palermitani

ditemi un pò dove siamo qui!?:

aria_di_casa.JPG
 
little147":2iq3ll75 ha detto:
FreeJTD":2iq3ll75 ha detto:
little147":2iq3ll75 ha detto:
qualcuno ha l'eper? :aeh)
non è che mi fareste un'immagine con nero e me lo condividereste con emule?! :culo)

MAledetto pirata!!! :bonk) :muaha)
in effetti l'ho buttata lì senza pensarci, giuro che mi sono espresso male!
volevo dire se qualcuno ha da prestare l'eper ho una copia di backup...

se ti serve il "backup" fammi sapere che domenica lo porto... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top