<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Free: stasera prima di coricarti prenditi un bicchiere di vino rosso scaldato (non a ebollizione) e ci metti dentro uno o 2 cucchiaini di zucchero.
Te lo cali e ti azzicchi sotto le coperte.
Domani mattina poi ti prendi 2 uova crude in un bicchiere con lo zucchero.
Dopo pranzo ti corichi per mezzora dopo esserti preso una aspirina.
Domani sera starai da dio (o sarai morto di salmolennosi)!

Garantito!
 
gianfrimultijet":2v2p28p4 ha detto:
FreeJTD":2v2p28p4 ha detto:
Cattive notizie, ho preso l'influenza :mecry2) Sto combattendola a via medicinali per essere buono domenica :mecry)

Porca di una troia :mecry)

Puttana maiala :cry:
YES
Si é liberato un posto per me al ristorante!!!


:asd) :asd) :asd) :asd)

Gianfri, non pigghiari di collera.... :cattive10) Al raduno vengo pure con la febbre a 40 :mad2)

Mi sto prendendo di tutto di più, credo di farcela....

Tano a supposta a elica sa unni till'ammettiri no?? :sarcastic)

:mecry2)
 
gianfrimultijet":1kzutj8w ha detto:
FreeJTD":1kzutj8w ha detto:
Cattive notizie, ho preso l'influenza :mecry2) Sto combattendola a via medicinali per essere buono domenica :mecry)
Porca di una troia :mecry)
Puttana maiala :cry:
YES
Si é liberato un posto per me al ristorante!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)
cattivo! :bonk)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
SalvoJTD":j1rbn35p ha detto:
gianfrimultijet":j1rbn35p ha detto:
FreeJTD":j1rbn35p ha detto:
Cattive notizie, ho preso l'influenza :mecry2) Sto combattendola a via medicinali per essere buono domenica :mecry)

Porca di una troia :mecry)

Puttana maiala :cry:
YES
Si é liberato un posto per me al ristorante!!!


:asd) :asd) :asd) :asd)

6 senza cuore :asd)
:culo) :culo)
 
buonasera a tutti!
passaggio veloce..
x peppe255: peppuzzo domanica al raduno salvoJTD avrà una cosina x te da parte mia!! i piccioli son 7 euro, li dai a little che tanto prima o poi lo becco!! (se riesco a guarire da sta maledetta febbr!!)

ciao a tutti!!
 
SalvoJTD":3urd378d ha detto:
domenica al raduno ti porterò una bella cosa :nod)

MarcoTI-JTD16V":3urd378d ha detto:
x peppe255: peppuzzo domenica al raduno salvoJTD avrà una cosina x te da parte mia!! i piccioli son 7 euro, li dai a little che tanto prima o poi lo becco!! (se riesco a guarire da sta maledetta febbr!!)

ciao a tutti!!
Grazie ragazzi ho capito di cosa si tratta :D

Marco sei sicuro del costo..... mi sà che non hai calcolato gli interessi di un anno! :asd) :asd)
 
FreeJTD":ltx0b408 ha detto:
Cattive notizie, ho preso l'influenza :mecry2) Sto combattendola a via medicinali per essere buono domenica :mecry)
Free siamo tutti con te! .....un fisicaccio come te non può farsi fregare da un brutto virus bastar :ignore)

son sicuro che gia domani starai meglio :nod)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Buongiorno a tutti, dopo le malanove di gianfri :evil: Ho aumentato la dose di medicinali :sarcastic) Stamattina mi sento moooolto meglio, dovrei essere al 100 per domenica...

P.s. Ho guardato le previsioni, porta giornata primaverile... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
FreeJTD":2urqadss ha detto:
Buongiorno a tutti, dopo le malanove di gianfri :evil: Ho aumentato la dose di medicinali :sarcastic) Stamattina mi sento moooolto meglio, dovrei essere al 100 per domenica...

P.s. Ho guardato le previsioni, porta giornata primaverile... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

quoto :nod)

le ho viste anche io, forse solo nel pomeriggio prevede un pò di nuvole....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top