<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppe255":1qasow15 ha detto:
SalvoJTD":1qasow15 ha detto:
MAD147":1qasow15 ha detto:
Costo dell'operazione, risultati, sei soddisfatto,rullate fatte o meno, me lo consigli e mi ci porti??? Ti prego, ti prego, ti prego!!!


io te lo consiglio vivamente :elio) :nod)
Salvo ma anche tu hai fatto la rimappa?? ......e non dici niente! :bonk)

dova te l'hanno fatta a Catania?.....

:ciao)

a Vittoria.. cmq roba di pochi cv.infatti la devo rifare in una officina di elaborazioni RG, tra altro hanno anche acquistato il banco a rulli...
 
SalvoJTD":3q3nf8ns ha detto:
peppe255":3q3nf8ns ha detto:
SalvoJTD":3q3nf8ns ha detto:
MAD147":3q3nf8ns ha detto:
Costo dell'operazione, risultati, sei soddisfatto,rullate fatte o meno, me lo consigli e mi ci porti??? Ti prego, ti prego, ti prego!!!


io te lo consiglio vivamente :elio) :nod)
Salvo ma anche tu hai fatto la rimappa?? ......e non dici niente! :bonk)

dova te l'hanno fatta a Catania?.....

:ciao)

a Vittoria.. cmq roba di pochi cv.infatti la devo rifare in una officina di elaborazioni RG, tra altro hanno anche acquistato il banco a rulli...

Ascialati, addio turbina, frizione e picciuli :?:
 
SalvoJTD":16k5vvh5 ha detto:
MAD147":16k5vvh5 ha detto:
Costo dell'operazione, risultati, sei soddisfatto,rullate fatte o meno, me lo consigli e mi ci porti??? Ti prego, ti prego, ti prego!!!


io te lo consiglio vivamente :elio) :nod)

mi tentate seriamente... ma il problema è sempre quello: dev'essere qualcuno che sappia il fatto suo :nod)
 
FreeJTD":2xcq1uxj ha detto:
SalvoJTD":2xcq1uxj ha detto:
peppe255":2xcq1uxj ha detto:
SalvoJTD":2xcq1uxj ha detto:
MAD147":2xcq1uxj ha detto:
Costo dell'operazione, risultati, sei soddisfatto,rullate fatte o meno, me lo consigli e mi ci porti??? Ti prego, ti prego, ti prego!!!


io te lo consiglio vivamente :elio) :nod)
Salvo ma anche tu hai fatto la rimappa?? ......e non dici niente! :bonk)

dova te l'hanno fatta a Catania?.....

:ciao)

a Vittoria.. cmq roba di pochi cv.infatti la devo rifare in una officina di elaborazioni RG, tra altro hanno anche acquistato il banco a rulli...

Ascialati, addio turbina, frizione e picciuli :?:

minchiate...

tutto dipende da come usi la tua auto...
 
Bravo Salvo!!! Così mi piaci. E ribadisco il concetto:cchiu pilu 'ppi tutti e rimappa libera ( :asd) a patto che venga fatta da uno che ne capisce...)
 
Mi daresti qualche info dopo essere stato a RG dal preparatore di cui parlavi? :D :elio)
 
MAD147":dfg618yx ha detto:
Mi daresti qualche info dopo essere stato a RG dal preparatore di cui parlavi? :D :elio)

l'off. si chiama "Marinelli" ed hanno un reparto corse per i rally ed altro... verso aprile monterò l'assetto da lui ed mi farò regolarizzare al meglio la mappatura
 
Quanto verrebbe una bella rimappa fatta da loro? E che tu sappia, hanno già esperienza sul nostro jtd?
 
@Free: Invece di preoccuparti di chi mangia e non...che tanto la cosa si sistema poi li', perchè non monti un maxi schermo da qualche parte nel tuo apese? possibilmente di fronte al ristorante...cosi' ci vediamo il 1° MotoGP °_°


Sabato la mia bestiolina ha l'appuntamento dall'estetista...cosi' viene tutta bella profumata :)


P.S.
Avviso a coloro che vengono con la GTA....potete posteggiare MOLTO LONTANO DALLA MIA??? Sapete....potrebbe sentirsi inferiore e trascurata perchè io comincerò a sbavare :)
 
Cattive notizie, ho preso l'influenza :mecry2) Sto combattendola a via medicinali per essere buono domenica :mecry)

Porca di una troia :mecry)

Tosse, gola arrossata, mal di testa, ma di pancia... tacci sua che brutta... La febbre non me la misuro altrimenti rimango offeso!!!

E non posso starmene a letto, ho mille cose da fare!!!

Stamattina ero in trasferta e una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di vite ha deciso di piantarsi dentro la mia gomma ant. dx... morale: ritardo di 1 ora e riparazione dal gommista!!! Altra sfiga....


Puttana maiala :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top