Ricambio!!!soloalfa":1esuuzma ha detto:Un saluto a gianfri!! :asd) :asd) :asd)
:backb) :backb)
gianfrimultijet":3bhaqe6h ha detto:Ricambio!!!soloalfa":3bhaqe6h ha detto:Un saluto a gianfri!! :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo)
Io l'ho fatta a Ruspy quanto tu eri a mangiare crauti!!!soloalfa":340ujlny ha detto:gianfrimultijet":340ujlny ha detto:Ricambio!!!soloalfa":340ujlny ha detto:Un saluto a gianfri!! :asd) :asd) :asd)
gianfri piuttosto quand'è che vieni a qualche raduno del nord?Così ti rifaccio di persona la faccina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":1222u62i ha detto:Attiva???ARES147":1222u62i ha detto:Un salutone a tutti :ciao) :ciao) ,questa sezione è sempre piu' attiva :OK)
Vorrai dire Spammosa!!!
:asd)
Frales147":14zypk55 ha detto:MAD147":14zypk55 ha detto:Vieni da meeeeee.. abbracciami e fammi sentire cheeeee... sono solo tue piccole paureeeeeeee
Complimenti, Mad.
Canti proprio bene ... solo che ... quella musica ... fà pensare male ... :asd)
gianfrimultijet":2nzhlx0t ha detto:Io l'ho fatta a Ruspy quanto tu eri a mangiare crauti!!!soloalfa":2nzhlx0t ha detto:gianfrimultijet":2nzhlx0t ha detto:Ricambio!!!soloalfa":2nzhlx0t ha detto:Un saluto a gianfri!! :asd) :asd) :asd)
gianfri piuttosto quand'è che vieni a qualche raduno del nord?Così ti rifaccio di persona la faccina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
I miei 1000Km per venire al pranzo di Natale li ho fatti, adesso fai passare un po di tempo :asd)
PS
:backb) :backb) :backb)
:elio) ... ma quale amore!?! :sarcastic)MAD147":1gvi08ar ha detto:@ Little: leggo nella tua firma oltre 115cv. Hai rimappato, o si tratta di tanto ammoooore per la nasazza?
ma non potrebbe essere un pò pericoloso fermarsi nello spiazzo?Pegaso":1gvi08ar ha detto:Problema: Spiazzo/Sicilfuel...
Mi scusi, per la Scilfuel ? Ah si guardi...la prima a destra !
Mi scusi, per lo spiazzo ?...Prego ?...Quale spiazzo ?
Very LoL !
MAD147":1t1a7vkx ha detto:Costo dell'operazione, risultati, sei soddisfatto,rullate fatte o meno, me lo consigli e mi ci porti??? Ti prego, ti prego, ti prego!!!
Salvo ma anche tu hai fatto la rimappa?? ......e non dici niente! :bonk)SalvoJTD":5ynxhxm3 ha detto:MAD147":5ynxhxm3 ha detto:Costo dell'operazione, risultati, sei soddisfatto,rullate fatte o meno, me lo consigli e mi ci porti??? Ti prego, ti prego, ti prego!!!
io te lo consiglio vivamente :elio) :nod)