Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
stavo provando a guardare tra le bridgestone, le good-year e le pirelli :shrug03)FreeJTD":2rn7btf9 ha detto:Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
little147":3kcfkr8c ha detto:stavo provando a guardare tra le bridgestone, le good-year e le pirelli :shrug03)FreeJTD":3kcfkr8c ha detto:Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
mi ricordate le misure dei 16 per favore? :confusbig)
Free, mi dispiace ma da 50 non sono omologate sul libretto :ka) la misura giusta è la 205/55 R16 91 V :OK)FreeJTD":3g1dmqoe ha detto:little147":3g1dmqoe ha detto:stavo provando a guardare tra le bridgestone, le good-year e le pirelli :shrug03)FreeJTD":3g1dmqoe ha detto:Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
205/r16/55 ma anche 50
Sì pizza......ma non a casa esco con gli amici e vado a prenderla in pizzeria o pab!FreeJTD":1om21a22 ha detto:Pensavo si potessero mettere :ka) boh... io ho le 55.... meglio, almeno non si spacca il cerchio in caso di bucona......
Stasera tutti pizza dunque.... pure io, mi sento l'influenza, meglio un pizza e poi a letto..... stasera non vogghiu sapiri nenti... a casa.... :OK)
Frales147":9kg8t2fu ha detto:MAD147":9kg8t2fu ha detto:Si, sono al lavoro. Ma tra 20 minuti sono uccel di bosco!!
Io so bene dove lavora Mad ... ma non lo dico! :elio)
E che posto ...!
little147":3so1e81y ha detto:stavo provando a guardare tra le bridgestone, le good-year e le pirelli :shrug03)FreeJTD":3so1e81y ha detto:Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
SalvoJTD":17ce26th ha detto:ciao gianfry :ciao)
è da unpò che non ti fai vedere...
Fra, commu finiu cu flan???Frales147":17ce26th ha detto:Sì, sì.
Gianfri non partecipa più come una volta.
Personalmente mi mancano le sue battute e il suo humor!.
Gianfri, ti si è congelato il pc?
Hai provato a dargli una dose da cavallo di grappa stravecchia? :asd)
:ciao)
Io ho comprato le Uniroyal 550 e mi trovo benissimo, ma ovv sono gomme scelte col portafoglio.little147":17ce26th ha detto:ciao Ares! :ciao)
mi sto documentando su alcuni pneumatici, tu che mi consigli? :aeh)
Stefo, dillo che c'hai le bagnarole intergalattiche da controllare!!!Stefojtd":17ce26th ha detto:Buonasera manica di spammatori...ormai mi faccio 2-3 pagine al giorno solo per tornare al passo...
Stefojtd":286y844u ha detto:@Max : comu finiu ???
MAD147":39qg0ybq ha detto:E vero. Poco fa mi sono beccato una sportellata in fronte a causa del vento. :wall) :wall) Ho tirato certi bestemmioni che levati!!!! Un male cane