<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":3g1dmqoe ha detto:
little147":3g1dmqoe ha detto:
FreeJTD":3g1dmqoe ha detto:
Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
stavo provando a guardare tra le bridgestone, le good-year e le pirelli :shrug03)
mi ricordate le misure dei 16 per favore? :confusbig)

205/r16/55 ma anche 50
Free, mi dispiace ma da 50 non sono omologate sul libretto :ka) la misura giusta è la 205/55 R16 91 V :OK)
 
Pensavo si potessero mettere :ka) boh... io ho le 55.... meglio, almeno non si spacca il cerchio in caso di bucona......

Stasera tutti pizza dunque.... pure io, mi sento l'influenza, meglio un pizza e poi a letto..... stasera non vogghiu sapiri nenti... a casa.... :OK)
 
FreeJTD":1om21a22 ha detto:
Pensavo si potessero mettere :ka) boh... io ho le 55.... meglio, almeno non si spacca il cerchio in caso di bucona......

Stasera tutti pizza dunque.... pure io, mi sento l'influenza, meglio un pizza e poi a letto..... stasera non vogghiu sapiri nenti... a casa.... :OK)
Sì pizza......ma non a casa :( esco con gli amici e vado a prenderla in pizzeria o pab!

:sarcastic)
 
little147":3so1e81y ha detto:
FreeJTD":3so1e81y ha detto:
Io ho sempre pensato che le yokoama siano proprio delle belle gomme... ma costano una cifra però....
stavo provando a guardare tra le bridgestone, le good-year e le pirelli :shrug03)
mi ricordate le misure dei 16 per favore? :confusbig)

ma perchè i cerchi TI da 17" che fine hanno fatto?
 
Buonasera manica di spammatori...ormai mi faccio 2-3 pagine al giorno solo per tornare al passo...
@MarcoTi : io ho la nasona nera ma non ho il capo con l'M5 etc e non sto a CT :asd)
@Frales : solidarietà per lo scooter volato via, qui a casa mia (sono a 100 m dal mare) sto surfando sul balcone di casa.
@Little : chiedi a Frales per le gomme che ha delle info preziose
@Free : Ma hai tutte le foto a torso nudo? Forse hai scambiato questo forum per l'altro...quello dei playboy di S.T.R. :culo)
@Max : comu finiu ???
@ Tutti : anche per me stasera pizza e fuori piove a dirotto, meno male che sta per arrivare la primavera... :shrug03)
 
Salve a tutti

SalvoJTD":17ce26th ha detto:
ciao gianfry :ciao)

è da unpò che non ti fai vedere...

Il problema é che da quando c'é Free che spamma é difficile riuscire ad infilarsi in una conversazione :asd)
Frales147":17ce26th ha detto:
Sì, sì.

Gianfri non partecipa più come una volta.
Personalmente mi mancano le sue battute e il suo humor!.
Gianfri, ti si è congelato il pc?
Hai provato a dargli una dose da cavallo di grappa stravecchia? :asd)

:ciao)
Fra, commu finiu cu flan???

Qui in questo momento ci sono -3° brrrrrr
Adesso mi bevo un limoncello di quello mio...

Lunedi parto per Strasburgo e poi vado a Ginevra per il week-end.

Fral, come stai? ancora il naso rosso come sbirulino?
little147":17ce26th ha detto:
ciao Ares! :ciao)
mi sto documentando su alcuni pneumatici, tu che mi consigli? :aeh)
Io ho comprato le Uniroyal 550 e mi trovo benissimo, ma ovv sono gomme scelte col portafoglio.

Stefojtd":17ce26th ha detto:
Buonasera manica di spammatori...ormai mi faccio 2-3 pagine al giorno solo per tornare al passo...
Stefo, dillo che c'hai le bagnarole intergalattiche da controllare!!!
:asd)
 
Buongiorno a tutti! Oggi bella giornata anche se freschina.. E stasera vado a mangire una pizza con tanto di juve-milan incluso.. :elio)
 
E vero. Poco fa mi sono beccato una sportellata in fronte a causa del vento. :wall) :wall) Ho tirato certi bestemmioni che levati!!!! Un male cane
 
MAD147":39qg0ybq ha detto:
E vero. Poco fa mi sono beccato una sportellata in fronte a causa del vento. :wall) :wall) Ho tirato certi bestemmioni che levati!!!! Un male cane

Tacci sua sembra essere a trieste con la bora... qui ha piegato insegne e divelto cartelloni... Mah... non la riconosco più sta sicilia :mecry)
 
vero vero... Speriamo che migliori presto. Quest'anno mi sono veramente rotto del clima pessimo
 
Mad...nax solidarietà per la tua fronte ;)
Credo che non sia più un luogo comune...Il clima sta veramente cambiando e purtroppo in peggio: fenomeni sempre più violenti ed improvvisi.
Mah... :ka)
 
Grazie per la solidarietà: mi son fatto un male boia!! Dovevo prendere qualcosa in macchina, e quindi non sono salito del tutto; infatti avevo ancora una gamba fuori dall'abitacolo. Mentre mi son girato per scendere del tutto: SBEM! Ho veramente visto le stelle!!! :splat) :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top