<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1xw8pvia ha detto:
MarcoTI-JTD16V":1xw8pvia ha detto:
MAD147":1xw8pvia ha detto:
Penso voglia dire Santa Teresa di Riva.
Per il vaccino, in effetti non l'ho mai fatto, e sono anni che non becco l'influenza. E sto a contatto con moltissima gente tutti i giorni...

MAD la tua nasona è nera?
se è così e lavori a ct in un negozio di pc con un capo con l'M5 e n'altro con l'M3, ieri sera, al appuntam settimanale del mio club di tamarri in via etnea, ho conosciuto un tuo collega con una m-jet. sei tu il suo collega appassionato di alfa? :cool:


Andiamo con ordine: la mia nasona è grigio sterling e non nera, ed il mio capo guida una Pontiac Grand-am ross; ergo niente M5 o M3. Credo di non essere l'amico appassionato di Alfa di cui sopra...
E non lavoro a Ct in un negozio di PC. ;)

Negozio di pc??

Che sei tecnico?? :?:
 
Free, non ci lavoro nel negozio di pc in questione. E credimi se ti dico che tecnico non lo sono affatto. Eventualmente il computer te lo so smontare... ma con i pezzi, per quanto ne sappia, poi ci puoi fare la polenta!!! :asd) :lol:
 
MAD147":lmwzq62d ha detto:
MarcoTI-JTD16V":lmwzq62d ha detto:
MAD147":lmwzq62d ha detto:
Penso voglia dire Santa Teresa di Riva.
Per il vaccino, in effetti non l'ho mai fatto, e sono anni che non becco l'influenza. E sto a contatto con moltissima gente tutti i giorni...

MAD la tua nasona è nera?
se è così e lavori a ct in un negozio di pc con un capo con l'M5 e n'altro con l'M3, ieri sera, al appuntam settimanale del mio club di tamarri in via etnea, ho conosciuto un tuo collega con una m-jet. sei tu il suo collega appassionato di alfa? :cool:


Andiamo con ordine: la mia nasona è grigio sterling e non nera, ed il mio capo guida una Pontiac Grand-am ross; ergo niente M5 o M3. Credo di non essere l'amico appassionato di Alfa di cui sopra...
E non lavoro a Ct in un negozio di PC. ;)

perfetto!! eheheheh nn c'ho azzeccato proprio!! ma chi di voi ha la nasona nera??

ps:free :asd) :asd)
 
ciao a tutti

vedo che con piacere lo spirito goliardico non manca :lol: :lol: :lol: :lol:



free per favore togli la tua foto dell'avatar :up)

per il resto piove a dirotto
questa sera una bella pizzetta e seratina tranquilla :ciao) :ciao) :ciao)
 
max.jtd":2sg5rkb7 ha detto:
ciao a tutti

vedo che con piacere lo spirito goliardico non manca :lol: :lol: :lol: :lol:



free per favore togli la tua foto dell'avatar :up)

per il resto piove a dirotto
questa sera una bella pizzetta e seratina tranquilla :ciao) :ciao) :ciao)

Max,

a casa mia, a causa del vento, è "letteralmente" volato via lo scooter di mio figlio! :(
Altro che vento ... è una bufera travestita da tornado, con contorno di pioggia e grandinate.
Evviva il fine settimana! :mecry2)
 
Frales147":1p2ex6xd ha detto:
Free,

la finisci di maltrattare Pegaso, sì o no?

Poveraccio, se continui a proporgli "criccate" non viene più davvero! :asd)

Grazie dell'interessamento Frales...ma nn ti preoccupare ho già sistemato nel bagagliaio " u picu ", giorno 26 penso che lo porterò :D

Qui, tanto per cambiare piove...

Quoto Max...pizza e seratina trq.

Bye
 
Pegaso":1bug07ph ha detto:
Frales147":1bug07ph ha detto:
Free,

la finisci di maltrattare Pegaso, sì o no?

Poveraccio, se continui a proporgli "criccate" non viene più davvero! :asd)

Grazie dell'interessamento Frales...ma nn ti preoccupare ho già sistemato nel bagagliaio " u picu ", giorno 26 penso che lo porterò :D

Qui, tanto per cambiare piove...

Quoto Max...pizza e seratina trq.

Bye

hihihih, frales zuccarato, se pegaso se ne esce con affermazioni del tipo non vengo al raduno è normale che gli debbo dare le criccate nte naschi :sarcastic) :sarcastic)

Cmq ora si è ricreduto, quindi magari facciamo solo nei cianchi :crepap)

Oh max perchè devo togliere la mia foto dall'avatar, non te gusta?? :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top