<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'Giorno!
Ma che vento....mi devo mettere le pietre in tasca per uscire, altrimenti volo via.
Ieri sera stavo fumando fuori da un locale a brucoli....e noto 2 che guardano la mia auto...e allora faccio al mio amico: Ma guarda.....guaaaaaarda che auto!

Questi 2 ...penso mi stiano leggendo : ciao ragazzi!

è troppo bello andare in giro e incontrare per caso altri soci/iscritti!
 
Di solito le tengo con la testa :sarcastic) :sarcastic) Scehrzi a parte, me ne sono ricordato troppo tardi purtroppo... :mecry)
 
Buona Domenica SVC ! Anche da me vento e pioggia/grandine tutta la notte e anche ora c'è il sole ma il vento è fortissimo e il mare è forza...forza...forza PALEEEERMOOOOO! :asd)

Ha sicuramente fatto danni al litorale...anche davanti casa mia sembra che voglia scavalcare la strada :(

Mad : solidarietà per la capocciata! :mecry2)
 
Nulla di serio. Un bernoccolo e nulla più. Mi fa male solo se lo tocco, ma non ho avuto capogiri o quant'altro. Ho messo subito su qualcosa di ghiacciato per evitare un gonfiore eccessivo e amen. Sono una roccia!!! ;)
 
In effetti, super masculu sugnu!! Pensa che mentre io bestemmiavo (stavolta in farsi e non in giapponese) la portiera piangeva per il dolore... :wall) :wall) VIUULEEEEENZAAAAA!!!!!
 
Dillo a me... quasi quasi rivado a parlare con la portiera. Mi spiace veramente, ma non posso proprio predere ferie in quel periodo... :cry:
 
FreeJTD":1tle892u ha detto:
Proprio una domenica di schifo..... non vedo l'ora che passi :KO)


quoto :nod)

a me invece me la combinata la mia zita, gli è quasi volato lo sportello andandosi a fermare nella macchina parcheggiata di fianco....cmq tuto a posto :OK)
 
@Free: entro nel forum e chi ti naviga? Ma Free, naturalmente! Complimenti, ci vivi quasi. :asd) Comunque le foto le dovresti cambiare a seconda delle stagioni. Quella attuale è estiva, non invernale. :culo)

@Gianfri: Ben tornato tra noi. Hai ragione. da qualche tempo diventa molto difficile seguire il SVC, causa numero di pagine.
Mannaggia ... mi sono proprio scordato del flan. Nè madre, nè moglie hanno ancora deciso di prepararlo. Eppure entrambe ne hanno la ricetta.
Grazie per il pensiero, sto molto meglio (ma non mi muovo ancora da casa) e il naso è proprio un peperone rosso!

@Little: se posso permettermi un consiglio, anche alla luce della mia modesta esperienza con l'alfa e sulle strade non particolarmente buone di Piana degli Albanesi, ti suggerisco le Bridgestone Turanza con le quali mi sono trovato molto bene. Sono proprio le 205/55/16. Il costo, almeno a Palermo è di circa 130 euro.

@Mad: di questi tempi sarà meglio uscire di casa con il casco in testa! :lol: :crepap)

Qui, stanotte, oltre al vento che non ha precedenti, ha nevicato un pò.
Io sono sul divano, accanto al camino, con il portatile sulle ginocchia e cerco di recuperare le forze per la prossima settimana, che si preannuncia dura.
A tutti voi una serena domenica!
:ciao)
 
Frales147":wpzmz12k ha detto:
...
@Little: se posso permettermi un consiglio, anche alla luce della mia modesta esperienza con l'alfa e sulle strade non particolarmente buone di Piana degli Albanesi, ti suggerisco le Bridgestone Turanza con le quali mi sono trovato molto bene. Sono proprio le 205/55/16. Il costo, almeno a Palermo è di circa 130 euro.
i consigli sono sempre bene accetti! :OK)
ti riferisci al modello ER 300?
mi stai mettendo in crisi, avevo quasi deciso per i pirelli pzero rosso! :aeh)

the bridge":wpzmz12k ha detto:
ciao a tutti carusazzi e buona domenica

:ciao) :ciao) :ciao)
ciao! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top