<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:color) :color) Attenzione! :color) :color)​

al meeting porterò la mia videocamera per poter fare poi il montaggio video (riesco a fare bei lavoretti! :elio) ), volevo chiedervi quali musiche preferite per realizzare le colonne sonore durante il montaggio!

forza con i titoli che comincio a reperirli! :culo)
 
little147":3l0ytoyt ha detto:
Frales147":3l0ytoyt ha detto:
...
@Little: se posso permettermi un consiglio, anche alla luce della mia modesta esperienza con l'alfa e sulle strade non particolarmente buone di Piana degli Albanesi, ti suggerisco le Bridgestone Turanza con le quali mi sono trovato molto bene. Sono proprio le 205/55/16. Il costo, almeno a Palermo è di circa 130 euro.
i consigli sono sempre bene accetti! :OK)
ti riferisci al modello ER 300?
mi stai mettendo in crisi, avevo quasi deciso per i pirelli pzero rosso! :aeh)

the bridge":3l0ytoyt ha detto:
ciao a tutti carusazzi e buona domenica

:ciao) :ciao) :ciao)
ciao! :ciao)

Confermo.
Proprio le ER300!
E hanno anche un scolpitura ben fatta!
Non conosco la durata, evidentemente, ma i suoi 40m li dovrebbe fare ... salvo uso intensivo :asd)
 
little147":xt57kc3d ha detto:
:color) :color) Attenzione! :color) :color)​

al meeting porterò la mia videocamera per poter fare poi il montaggio video (riesco a fare bei lavoretti! :elio) ), volevo chiedervi quali musiche preferite per realizzare le colonne sonore durante il montaggio!

forza con i titoli che comincio a reperirli! :culo)

1) Sting - Bring on the night
2) Santana - Corazon espinado
3) Eric Clapton - Layla
 
Pegaso":3rawnekn ha detto:
little147":3rawnekn ha detto:
:color) :color) Attenzione! :color) :color)​

al meeting porterò la mia videocamera per poter fare poi il montaggio video (riesco a fare bei lavoretti! :elio) ), volevo chiedervi quali musiche preferite per realizzare le colonne sonore durante il montaggio!

forza con i titoli che comincio a reperirli! :culo)

1) Sting - Bring on the night
2) Santana - Corazon espinado
3) Eric Clapton - Layla
Secondo me nei video dove ci sono delle auto ci sta da dio Somewhere I Belong dei Linking Park.
 
TaNo16v":3kni3iiq ha detto:
Pegaso":3kni3iiq ha detto:
little147":3kni3iiq ha detto:
:color) :color) Attenzione! :color) :color)​

al meeting porterò la mia videocamera per poter fare poi il montaggio video (riesco a fare bei lavoretti! :elio) ), volevo chiedervi quali musiche preferite per realizzare le colonne sonore durante il montaggio!

forza con i titoli che comincio a reperirli! :culo)

1) Sting - Bring on the night
2) Santana - Corazon espinado
3) Eric Clapton - Layla
Secondo me nei video dove ci sono delle auto ci sta da dio Somewhere I Belong dei Linking Park.

Mettici quelli di fast2furious.... :crepap) o quelle di colin.... :lol:
 
Argomento : colonna sonora

Si potrebbe anche pensare a qualche intercalare spiritoso ed ironico per situazioni particolari...( roba tipo Cristina D'avena ) :asd)
 
Ciao a tutti!!!! Ho fatto un bel regalo alla mia piccina: le ho comprato il telo in velluto rosso dell'Alfa Romeo, quello da esposizione!!! :love)
 
little147":fv9auy0o ha detto:
:color) :color) Attenzione! :color) :color)​

al meeting porterò la mia videocamera per poter fare poi il montaggio video (riesco a fare bei lavoretti! :elio) ), volevo chiedervi quali musiche preferite per realizzare le colonne sonore durante il montaggio!

forza con i titoli che comincio a reperirli! :culo)


EAVANESCENCE :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top