<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":b38fbh3t ha detto:
bene, vuol dire che mi porterò qualche oggetto con me :)
E pegaso va in rovina E pegaso va in rovina E pegaso va in rovina!!!!!
E io mi prende la brera! E io mi prende la brera! E io mi prende la brera!


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :OK) :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
@ Pegaso: eventualmente ho un paio di agganci nel caso in cui dovessi decidere di vendere un rene od un pezzo di fegato... :D :sarcastic) :lol: :ahsisi) :ahsisi) :derid) :crepap)
 
Free,
che vuol dire S.T.R. sotto la foto?
E la foto l'hai cambiata ancora perchè la mini moto non era all'altezza? :asd)

A proposito di salute ...
Stanotte ho sudato come un cavallo (la febbre era oltre 38) e stamattina mi sento un pò meglio.
Ho la sensazione che questo è l'ultimo anno che mi vaccino!
Già è una bella seccatura perchè per un paio di giorni ti senti male ... se poi l'influenza te la prendi comunque ... non ne vedo l'utilità! :KO)

:ciao)
 
Penso voglia dire Santa Teresa di Riva.
Per il vaccino, in effetti non l'ho mai fatto, e sono anni che non becco l'influenza. E sto a contatto con moltissima gente tutti i giorni...
 
MAD147":19nt3qmk ha detto:
Penso voglia dire Santa Teresa di Riva.
Per il vaccino, in effetti non l'ho mai fatto, e sono anni che non becco l'influenza. E sto a contatto con moltissima gente tutti i giorni...

MAD la tua nasona è nera?
se è così e lavori a ct in un negozio di pc con un capo con l'M5 e n'altro con l'M3, ieri sera, al appuntam settimanale del mio club di tamarri in via etnea, ho conosciuto un tuo collega con una m-jet. sei tu il suo collega appassionato di alfa? :cool:
 
Ecco vedi ? :eek:cchibal) ...
Uno mi vuole rovinare economicamente :help) , l'altro poi mi vuole addirittura prendere a colpi di crick... ma come faccio a venirci al raduno...Bah...vuol dire che ci verrò in incognito :tiè)
 
Pegaso":16cxtnxm ha detto:
Ecco vedi ? :eek:cchibal) ...
Uno mi vuole rovinare economicamente :help) , l'altro poi mi vuole addirittura prendere a colpi di crick... ma come faccio a venirci al raduno...Bah...vuol dire che ci verrò in incognito :tiè)

Con la gt in incognito :crepap) :crepap) Altre 3 criccate per questa affermazione :?:
 
Notizia ANSA :
E' ufficiale, a seguito minaccia criccate sulle ginocchia, gli stilosi ritirano in massa la loro adesione al raduno SVC !
 
Pegaso":k3orb3gf ha detto:
Notizia ANSA :
E' ufficiale, a seguito minaccia criccate sulle ginocchia, gli stilosi ritirano in massa la loro adesione al raduno SVC !

ahahah, parlavo di te, che sei del virtual, i cugini stilosi sono sempre ben accetti..... la cosa è internos :boxe)
 
MarcoTI-JTD16V":3ap8sbd6 ha detto:
MAD147":3ap8sbd6 ha detto:
Penso voglia dire Santa Teresa di Riva.
Per il vaccino, in effetti non l'ho mai fatto, e sono anni che non becco l'influenza. E sto a contatto con moltissima gente tutti i giorni...

MAD la tua nasona è nera?
se è così e lavori a ct in un negozio di pc con un capo con l'M5 e n'altro con l'M3, ieri sera, al appuntam settimanale del mio club di tamarri in via etnea, ho conosciuto un tuo collega con una m-jet. sei tu il suo collega appassionato di alfa? :cool:


Andiamo con ordine: la mia nasona è grigio sterling e non nera, ed il mio capo guida una Pontiac Grand-am ross; ergo niente M5 o M3. Credo di non essere l'amico appassionato di Alfa di cui sopra...
E non lavoro a Ct in un negozio di PC. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top