<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pegaso":2wiqs95v ha detto:
giangirm":2wiqs95v ha detto:
Pegaso":2wiqs95v ha detto:
Beh...anche a Siracusa c'è un circuito serio (Pirelli lo usa per i tests), nn so i prezzi, ma se interessa posso contattare il gestore e postare poi il tutto ;)
interessante.... dammi le coordinate ;)

Ehmm...Giangi intendi queste ? ;)

http://www.melluzzo.it/autodromo.htm
ho visto, ma occhio che i prezzi sono comparabili a pergusa... ;)
http://www.melluzzo.it/costi.htm
 
Ciao a tutti!
Ci sono anche io!!!!!

Per quanto rigurada la pista del sole, ci sono stato questa domenica e ho affittato un go-kart (un motozappa).
La pista è carina...ma per i go-kart!
Non ci sono vie di fuga.....credo sia un po pericolosa...e se per caso dovessimo sfiorare un cordolo..ciao cerchio!

Non se se ci siete mai stati, ma è un po troppo piccola credo.

Forse mi illudo un po troppo facilmente, ma so che una volta in questa zona c'erano un bel po di cronoscalate...magari sollecitando i comuni che prima le ospitavano....non so, la sto buttando li'!

Comunque volevo dirvi che una volta ho chiamato l'autodromo di pergusa e mi hanno detto che la domenica costa 6.000 euro invece poi ci ho richiamato dopo un po e mi dissero 3.000 euro tutta la giornata, sempre di domenica.
Non so perchè ma non mi è sembrato un errore, difatti me lo son fatto ripetere 2 o 3 volte.
Non so!


Cmq nella mappa di noi siciliani potete aggiungermi, sono a Lentini (bellisima metropoli.....che schifo!)
 
Stefojtd":2xed2i83 ha detto:
Benvenuto DANI !!!! Sono curioso di vedere l'abbinamento di colori carrozzeria/interni...posta 'na foto !

Interessante l'idea del Kartodromo...potremmo anche metterla in pratica che dite ???? :culo)

Si, e poi giriamo di seconda... uhauhauhauhau :sarcastic)

Scherzo, cmq l'idea non mi alletta proprio.... Forse perchè vedo la macchina solo come un mezzo per passeggiare.... In pista con la moto, li si che son dolori!!! Non saprei proprio con il 116cv cosa ci andrei a fare in pista!! Boh....
 
Beh...mi sembra un forum di automobili..., per le moto c sarà altro da qualke parte...cmq...ripeto, c giro praticamente ogni mese con uno spiderino da 150 cv e mi spacchìo la vita :OK)...cu picca soddi...!!!

@ free: nn c scherzare con la seconda... :elio)

@ free: pista e cross...già fatto (ospedale compreso! )...
Ora mi piace il motard :nod)
 
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati!!!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)


Vedo che al posto del raduno volete organizzare una sessione di prove libere :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio)

......bhe io sono pronto lo stesso...... anche perchè finalmente ho una sorpresa :D


:A) :A) :A) :A)
 
Grazie a tutti x il benvenuto :)



Stefojtd":3g65jdvi ha detto:
Benvenuto DANI !!!! Sono curioso di vedere l'abbinamento di colori carrozzeria/interni...posta 'na foto !

Stefo se in estate ti trovi a capo d orlando avrai modo di vederla da vicino,visto che ho casa la in zona :elio) :asd)

cmq ecco qualche foto


t_dsc00164_148.jpg


t_dsc00160_307.jpg


t_dsc00171_120.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top