<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se voi fate 500km io ne devo fare 700km :scratch)

cmq penso che se po fà :OK) :asd) :KO)

notte carusi :sleep)
 
Dovresti caricarla su un sito tipo imageschack e poi copiare il link nell'apposita riga nella pagina del profilo.
 
Stefojtd":10s27umo ha detto:
@Frales : vuol dire che lo organizzerai tu ??? :culo)

Sicuramente posso occuparmi dei rapporti con il proprietario per prenotare il pranzo, ma mi serve il numero di persone che parteciperanno.
Mi rendo perfettamente conto che da Siracusa e da Ragusa e/o da S. Teresa è lontano, ma proprio per questo mi sono permesso ... soltanto ... di proporlo come luogo del raduno.
La località è davvero molto bella e, se troviamo una giornata OK, potrebbe riuscire davvero bene, con le foto delle auto sullo sfondo del Mediterraneo.
Ma non insisto perchè capisco le difficoltà di alcuni di noi e desidero che, se raduno deve essere, ci devono essere tutti perchè raduno sia!
Come dire ... un raduno memorabile ... speriamo! :elio)
Sig. Coordinatore, permetti che parli così? :asd)
 
La Sicilia è enorme e non si possono accontentare tutti, facciamo tutti un piccolo sforzo i più lontani e cerchiamo di esserci... Spero solo di non dover partire da solo.... sinceramente andare da solo in macchina per un viaggio di ore non mi piace troppo!!! In ogni caso delineate la cosa così capiamo esattamente il dafarsi!!!! Mi dovete dare l'indirizzo da mettere sul navigatore auhuhauhauhauha :sarcastic)
 
@ Frales ... :spin)
@ Free....... dammi il n° civico...e C vediamo li...(Garmin)...:spin)
Beh... :nod) Noi ci siamo!...vediamo di incontrarci con altri...Orientali :up)...e PARTIAMO !
 
buon giorno siculy :ciao) giornata grigia dalle mie parti :cry:

avrei tanta voglia di lavare la mia147 ma tanto sono sicuro che tra un pò piove.....

buon sabato a tutti
 
buon sabato a tutti

vedo con enorme piacere che si comincia aparlare seriamente di raduno

forza e coraggio che 400 km si fanno volentieri .......se poi vi sembrano partite un giorno prima e fate una fermata a casa mia così da poter fare il sabato sera diverso :elio)
 
FreeJTD":1to031jx ha detto:
SalvoJTD":1to031jx ha detto:
ma qualcuno ha seriamente il navigatore...

Io si... e ti posso dire che ti porta esattamente sotto la porta del numero che hai inserito nell'itinerario.... sbaglio di 1 o 2 metri massimo.... :OK)

Free...ma tu non sei quello ke nn capiva di ke n° parlavo io :confusbig) ?
E io del n° civico parlavo... :asd)

@Salvo...sì un Garmin... :nod)
 
Pegaso":3hg9n4a9 ha detto:
FreeJTD":3hg9n4a9 ha detto:
SalvoJTD":3hg9n4a9 ha detto:
ma qualcuno ha seriamente il navigatore...

Io si... e ti posso dire che ti porta esattamente sotto la porta del numero che hai inserito nell'itinerario.... sbaglio di 1 o 2 metri massimo.... :OK)

Free...ma tu non sei quello ke nn capiva di ke n° parlavo io :confusbig) ?
E io del n° civico parlavo... :asd)

@Salvo...sì un Garmin... :nod)

se mi capita vorrei acquistare il tom tom... che ve ne pare?

buona domenica a tutti :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top