<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi quasi, io sceglierei come data quella dei marchigiani... gliela fottiamo? :sarcastic)

3° Raduno​
Sicilia Virtual Club​
Domenica 19 Marzo 2006​
S. Teresa di Riva (ME)​

piantinasantateresa.gif
panoramicalungomare.jpg
 
Bella Free!!!!! La cosa mi piace molto!! Tra qualche giorno dovrei avere l'orario di lavoro di marzo, e se sono libero, mi considero già dentro.
Speriamo bene!!!
 
Io ci sono!
Salvo catastrofi e pediluvi universali....ci sono!!!
Ma che si mangia?!?
(peso 60 kili, sono alto 1.76 ma ho sempre fame!)
Per quanto riguarda le autorità, vediamo quanti siamo....poi casomai li si avverte.
Pensa che brutto se li avvisiamo e poi siamo solo 10 auto...si mettono a ridere.


A presto!
 
FreeJTD":29itpo29 ha detto:
Ok, allora lascio un messaggio sul Virtual Calabria.....

Giangi, dammi consigli, non ho mai fatto una cosa simile, spero di andare bene... :help)
va bene così Free :OK)

Comunque mi sembra sia il 5° o 6° ritrovo dei siciliani... rovista un po' le vecchie discussioni in raduni... credo l' ultimo intorno al 17-19/luglio ma non sono sicuro
 
FreeJTD":2woirt2j ha detto:
giangirm":2woirt2j ha detto:
FreeJTD":2woirt2j ha detto:
Inkia latitanti..... A vidu nira.... saremo 3 o 4 macchine :mecry)
iiihhh quanta fretta... l' hai postato oggi... abbi fede :asd)

Lo sapevo che scrivevi così, mi ci giocavo le palle... :sarcastic) :sarcastic)

Se non partecipano a LUPARA pigghiu... :mitra)


a que ca spari ahhhh! se vegnu docu nullu pizzu u viaggiu :asd) :asd)

presente per il 19/3/2006 :nod)
 
Ho postato la mia adesione (spero nel posto giusto :ka) ) ma chiedo:
Un amico, quindi un altro equipaggio, nn iscritto al forum...può venire ? :nod) :nod) :nod)
 
Pegaso":3romjlnd ha detto:
Ho postato la mia adesione (spero nel posto giusto :ka) ) ma chiedo:
Un amico, quindi un altro equipaggio, nn iscritto al forum...può venire ? :nod) :nod) :nod)
ovviamente !
Amici, parenti, fidanzate...
Non è un evento a numero chiuso come può essere un ospitata a Balocco o in altri luoghi con numero massimo di partecipanti..
l'importante è dare le proprie adesioni se si è ragionevolmente certi di venire, non sarebbe carino prenotare per 5 e poi dare buca all' ultimo secondo ;)
 
FreeJTD, visto che ti stai facendo un :culo) quadro, se ti serve una mano dimmelo pure via pvt.
Al massimo se devi fare sopraluoghi o altro fammelo sapere che la domenica posso tranquillamente avvicinare, ci metto circa 40 minuti ad arrivare. (se azzecco la strada) :)

Messaggio Importante: Cercasi donna BONA alla guida di una 147 (possibilmente GTA) da sposare...è il mio sogno!
Se ne avete a portata di mano, portatele al raduno, cosi' vengo con un pulman e me le porto tutte a casa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top