Quasi quasi, io sceglierei come data quella dei marchigiani... gliela fottiamo? :sarcastic)
3° Raduno
Sicilia Virtual Club
Domenica 19 Marzo 2006
S. Teresa di Riva (ME)
sì dai :OK)FreeJTD":6xmdgz9w ha detto:magari invitiamo pure i calabresi visto che sono in minoranza che dite???
va bene così Free :OK)FreeJTD":29itpo29 ha detto:Ok, allora lascio un messaggio sul Virtual Calabria.....
Giangi, dammi consigli, non ho mai fatto una cosa simile, spero di andare bene... :help)
iiihhh quanta fretta... l' hai postato oggi... abbi fede :asd)FreeJTD":1hhlkpy2 ha detto:Inkia latitanti..... A vidu nira.... saremo 3 o 4 macchine :mecry)
giangirm":290lnr5r ha detto:iiihhh quanta fretta... l' hai postato oggi... abbi fede :asd)FreeJTD":290lnr5r ha detto:Inkia latitanti..... A vidu nira.... saremo 3 o 4 macchine :mecry)
FreeJTD":2woirt2j ha detto:giangirm":2woirt2j ha detto:iiihhh quanta fretta... l' hai postato oggi... abbi fede :asd)FreeJTD":2woirt2j ha detto:Inkia latitanti..... A vidu nira.... saremo 3 o 4 macchine :mecry)
Lo sapevo che scrivevi così, mi ci giocavo le palle... :sarcastic) :sarcastic)
Se non partecipano a LUPARA pigghiu... :mitra)
ovviamente !Pegaso":3romjlnd ha detto:Ho postato la mia adesione (spero nel posto giusto :ka) ) ma chiedo:
Un amico, quindi un altro equipaggio, nn iscritto al forum...può venire ? :nod) :nod) :nod)