<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":2lohtixx ha detto:
Pegaso":2lohtixx ha detto:
FreeJTD":2lohtixx ha detto:
SalvoJTD":2lohtixx ha detto:
ma qualcuno ha seriamente il navigatore...

Io si... e ti posso dire che ti porta esattamente sotto la porta del numero che hai inserito nell'itinerario.... sbaglio di 1 o 2 metri massimo.... :OK)

Free...ma tu non sei quello ke nn capiva di ke n° parlavo io :confusbig) ?
E io del n° civico parlavo... :asd)

@Salvo...sì un Garmin... :nod)

se mi capita vorrei acquistare il tom tom... che ve ne pare?

buona domenica a tutti :ciao)

Non prendere il tom tom... costa troppo... Prendi invece un palmare che fa da navigatore, con 300 euro te ne esci ed in più il palmare lo puoi utilizzare per molte altre cose....


Tra poco, dopo mangiato, mi armo di attrezzi di pulizia e faccio brillare la nasona, dentro, fuori, sotto.... ghghghg....

Domani invece, montaggio minigonne e lunotto nero...

ciauzz.... :OK)
 
ho finito il mio puzzle da 3000 pz!
vi piace?

puzzle.JPG
 
Uhmmm...palmare e quindi software Ipaq..
E chi lo sviluppa + ????

Lascia perdere...molto meglio un navigatore con tecnologia a MAPPE !
 
Vi giro una mail ricevuta da Giangirm riguardo il noleggio dell'Autodromo di Pergusa :

info@autodromopergusa.it

In riferimento alla Sua e-mail del 9 febbraio 2006, Le comunichiamo che saremmo lieti di ospitare un raduno regionale del Vs. Club però la nostra struttura non prevede noleggio ad ore ma potreste noleggiarla nei giorni feriali mezza giornata o nei giorni festivi per l'intera giornata.

Si comunicano qui di seguito le condizioni per il suddetto nolo:

Orari d’uso: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Modalità d’uso dell’impianto: secondo le indicazioni di un nostro responsabile di pista.

Servizi compresi: servizio medico, ambulanze, servizio antincendio, ufficiali di gara radiocollegati, servizio pronto intervento

manutenzione, responsabile di pista, vigilanza ingresso, carro attrezzi.

Costo giornaliero nolo dell’impianto in esclusiva giorni feriali (dal lunedì al venerdì): €. 2.850,00 + IVA al 20% per un totale di €.3.420,00.

Costo giornaliero nolo dell’impianto in esclusiva giorni festivi (sabato e domenica): €. 4.500,00 + IVA al 20% per un totale di €.5.400,00.

Costo giornaliero nolo di ogni singolo box in tensostruttura (mt.8 x mt. 11): €. 200,00 + IVA 20% per un totale di €.240,00.

Si comunicano, inoltre, le modalità di pagamento:

1) Versamento pari al 30% del totale complessivo tramite Bonifico presso la BANCA NUOVA S.P.A. – Agenzia di Enna Tesoriere del Consorzio Ente Autodromo di Pergusa (CAB 16800 ABI 05132) Via P.S. Mattarella – ENNA BASSA. Copia del versamento dovrà essere allegata alla comunicazione di conferma assieme agli estremi fiscali per l’emissione della fattura. Il suddetto 30% non sarà restituito in caso di mancata effettuazione, da parte Vostra.

2) La rimanente somma (pari al 70%) dovrà essere versata con le modalità di cui al punto 1) entro i 10 giorni antecedenti l’effettuazione dell’evento.

L’occasione è gradita, per porgere cordiali saluti.

L’UFFICO SPORTIVO


IL FUNZIONARIO TECNICO

La mia personale opinione è che per farci un raduno siculo E' CARO, dovremmo essere un bel pò perchè sia conveniente...e visto l'interesse a fare sto raduno...beh... :aeh)
Cmq leggete e ditemi... :clap)

GRAZIE GIANGI! :fluffle)
 
Stefojtd":1g0dt2f6 ha detto:
La mia personale opinione è che per farci un raduno siculo E' CARO, dovremmo essere un bel pò perchè sia conveniente...e visto l'interesse a fare sto raduno...beh... :aeh)
Cmq leggete e ditemi... :clap)

GRAZIE GIANGI! :fluffle)
Stefano, ovviamente per far sì che la cosa sia realizzabile si deve procedere con i seguenti step:
1) accertarci che ci sia disponibilità e interesse di un discreto numero di voi siciliani (NB: non un "mi piacerebbe", ma un "se si fa io vengo")
2) se il primo punto è superato, bisogna contattare altri club e realizzare l' evento insieme con loro per dividere la spesa... Se si raggruppano 50 persone in totale, durante la settimana, verrebbe una cifra di 70 euro cadauno... che può scendere se aumentano le persone (poi magari si può vedere di organizzare dei turni di tot tempo riservati ai club)

NB: comunque la pista di Pergusa costa molto meno di altre ;)
Altra cosa: nel caso si concretizzi l' idea... sconsiglio di girare in pista nei mesi estivi siciliani... l' auto squaglierebbe al solo parcheggiarsi :asd)
 
Ragazzi, ma come ci arriviamo a quella cifra da soli?? Mi sembra infattibile!!! Dovremmo estendere è di paracchio anche le adesioni. A mio parere non se po fa... Poi se ci sono assi nella manica ben vengano.... :OK)
 
FreeJTD":1h39yk3e ha detto:
Ragazzi, ma come ci arriviamo a quella cifra da soli?? Mi sembra infattibile!!! Dovremmo estendere è di paracchio anche le adesioni. A mio parere non se po fa... Poi se ci sono assi nella manica ben vengano.... :OK)
è difficile, ma leggi i miei commenti sopra...
se riusciste a trovare 20 o 30 di voi e così via per altri 3-4 club...
congiuntamente la cosa sarebbe proponibile
 
giangirm":2hbtgwwj ha detto:
FreeJTD":2hbtgwwj ha detto:
Ragazzi, ma come ci arriviamo a quella cifra da soli?? Mi sembra infattibile!!! Dovremmo estendere è di paracchio anche le adesioni. A mio parere non se po fa... Poi se ci sono assi nella manica ben vengano.... :OK)
è difficile, ma leggi i miei commenti sopra...
se riusciste a trovare 20 o 30 di voi e così via per altri 3-4 club...
congiuntamente la cosa sarebbe proponibile

Si giangi, il problema fondamentale è uno, a malappena riusciamo a trovare i 147isti, figuriamoci con altri club... Ci vorrebbe qualcuno con molto tempo a disposizione e con le conoscenze giuste per estendere il tutto!! A giudicare purtroppo dalla nostra disponibilità di tempi, intendo lavoro ecc... Non credo che ce la facciamo.. Se qualcuno è pronto a smentirmi, mi rimangio tutto.... :sarcastic)
 
FreeJTD":2futcdgn ha detto:
Si giangi, il problema fondamentale è uno, a malappena riusciamo a trovare i 147isti, figuriamoci con altri club... Ci vorrebbe qualcuno con molto tempo a disposizione e con le conoscenze giuste per estendere il tutto!! A giudicare purtroppo dalla nostra disponibilità di tempi, intendo lavoro ecc... Non credo che ce la facciamo..
pessimista... :asd) abbiamo appena cominciato a parlarne ;)

Per quanto riguarda i contatti con gli altri club, noi di staff abbiamo gemellaggi, conoscenze ecc... possiamo dare una mano, o almeno i contatti giusti, a Stefo o qualcuno che lo voglia aiutare ;)
Ovviamente, se c'è interesse da parte di un discreto numero di voi.
 
Io personalmente ho manifestato interesse dal primo momento che sono approdato qui.... Sono un motociclista sfegatato e di raduni ne ho fatti molti..... Però mai in auto, sarebbe una bella esperienza..... :elio)
 
Beh...anche a Siracusa c'è un circuito serio (Pirelli lo usa per i tests), nn so i prezzi, ma se interessa posso contattare il gestore e postare poi il tutto ;)
 
Pegaso":221z2hqq ha detto:
Beh...anche a Siracusa c'è un circuito serio (Pirelli lo usa per i tests), nn so i prezzi, ma se interessa posso contattare il gestore e postare poi il tutto ;)
interessante.... dammi le coordinate ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top