<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":2nyox5l8 ha detto:
Ngiorno... Certo che l'Alfa GT è proprio una macchinazza.... Fa paura..... :?:

hai proprio ragione free :nod) l'alfa GT è una macchina straoridinaria, unico neo, posterioremente è davvero scomoda.... come la maggior parte dei còupè
 
SalvoJTD":3gvl9l8i ha detto:
FreeJTD":3gvl9l8i ha detto:
Ngiorno... Certo che l'Alfa GT è proprio una macchinazza.... Fa paura..... :?:

hai proprio ragione free :nod) l'alfa GT è una macchina straoridinaria, unico neo, posterioremente è davvero scomoda.... come la maggior parte dei còupè

E che te frega, la compri per la comodità di te che sei davanti, quelli dietro si attaccano... Cmq anche stan scomodi godono lo stesso.... :sarcastic)
 
Raduno/Sessioni Libere

Ave!
Se nonriusciamo ad organizzarci per scendere in pista, potremmo organizzare un raduno a breve, e durante questo raduno (possibilmente dopo una bella mangiata...) discutere un po dal vivo di dove andare.
Magari ognuno di noi raccoglie un po di info su varie piste e/o kartodromi.....e poi si vede cosa ne viene fuori.


A presto :)
 
Re: Raduno/Sessioni Libere

TaNo16v":h4q86ghr ha detto:
Ave!
Se nonriusciamo ad organizzarci per scendere in pista, potremmo organizzare un raduno a breve, e durante questo raduno (possibilmente dopo una bella mangiata...) discutere un po dal vivo di dove andare.
Magari ognuno di noi raccoglie un po di info su varie piste e/o kartodromi.....e poi si vede cosa ne viene fuori.


A presto :)

Te l'appoggio Tanuzzo :OK)
 
FreeJTD":1ggifj84 ha detto:
MAD147":1ggifj84 ha detto:
Ikkia se è bella... :OK) :clap)

Mad, ma hai visto che ci siamo iscritti lo stesso giorno qui sul virtual???
:clap) :fiori) :champion)


Effettivamente non avevo fatto caso. Beh, comunque io ho piu post, :culo) :elio) :sarcastic) :lol: , e quindi giù e fammene venti!!! :crepap)
E mi raccomando, mutismo e rassegnazione!!!!! E domani mi paghi anche il caffè, cazzu iu cazzu iu!!! :crepap) :crepap) :crepap) :culo)
 
Chi mi pigghi pigghi è un altro discorso... per ora sono avanti e sto ancora aspettando le flessioni ed il caffè... :D
 
...........quando avete finito di fare flessioni e siete belli spompati ed affamati...ce lo facciamo questo pranzetto tra 147ttisti o no?!?

Ci mangiamo 147 grammi di pasta, 147 di carne e un bel 1600 dolci :)

Avanti organizziamoci (come dice la barzelletta di castiglia).
 
DaniGT":3f41hskx ha detto:
Grazie a tutti x il benvenuto :)

t_dsc00164_148.jpg

:welcome) :welcome) :welcome)
complimenti per l'auto! :OK)
 
TaNo16v":2z48mh5k ha detto:
...........quando avete finito di fare flessioni e siete belli spompati ed affamati...ce lo facciamo questo pranzetto tra 147ttisti o no?!?

Ci mangiamo 147 grammi di pasta, 147 di carne e un bel 1600 dolci :)

Avanti organizziamoci (come dice la barzelletta di castiglia).

Tano di dove sei di preciso?

Qui qualcuno si deve muovere, altrimenti non si mangia!!! :mecry)
 
Rieccomi a voi, allora, con ordine :
- intendevo un giro coi kart sul kartodromo, non con le nasone di 2° :asd)
- Dani bellissima la GT come me la immaginavo ma pensavo che il grigio fosse più vicino al "canna di fucile"...non avevo visto la provenienza (forse non l'avevi ancora scritta) ...sei di Rocca ma vivi a Zurigo ? Io risiedo a Capo d'Orlando ma di settimana vivo e dimoro a Palermo. D'estate allora vieni???
- Sto raduno si deve fare ragà..allora Free tu che mi sembri il più attivo (flessioni...S.Marco...etc...) perchè non ti metti all'opera? Serve davvero poco : un lungomare con spiazzo per le foto (va benissimo S.Teresa!), un locale per la mangiata (mi vengono in mente "La Vela" a Roccalumera e quello a S.Alessio che non ricordo come si chiama) e un pò di buona volontà ma quella ce la devi mettere tu...
Per ogni dubbio chiedi pure a me, ci organizziamo qui, basta solo un pò di impegno e di "atturramento" per decidere il giorno (suppongo una domenica visto che molti lavorano il sabato).
Allora???? :A)
 
Azz... qui a S.teresa di spiazzo c'è ne quanto ne vuoi, cìè un posto che usano quando devono mettere tutte le postazioni per le macchine da rally!!!

Riguardo il cibo, la Vela si è spostata proprio a S.Teresa e si chiama "Cantina del Pescatore" Ci lavora un mio amico e quindi l'aggancio c'è!!!

Di lungomare ce ne sono 3 km, penso basti per le nasone....

Ora.... come posto non è che sia un granchè, al di la del lungomare c'è poco da vedere, ma ci sono dei paesi più belli, tipo savoca ecc.....

Solo che io non ho idea di chi contattare per far si che tutto proceda bene, in quanto se siamo in tanti si crea confusione e quindi le autorità lo dovrebbero sapere!!!

In ogni caso stiamo parlando di raduno, autogiro, mangiata e riautogiro a quanto ho capito!!!

Certo che se venite tutti qui non oso immaginare i giorni a seguire quanto me ne direbbero addosso i pesanazzi.. uhauhauha Mariaaaaa.....

Per me nessun problema.... se va bene a voi...... Come ripeto io non ho problemi a spostarmi, logico che chi è di trapani o palermo gli butta lontano.....

Cmq, ditemi...... :OK)
 
Sentiamo cosa dicono tutti...

Io per prima cosa proporrei un censimento del popolo siculo, tanto da vedere sulla carta quanti passano da SVC! Dopo questo censimento, si procede con una lista di persone che sono propense a fare questo raduno, trovata la lista, si procede con la scelta della data che di sicuro dovrà accontentare la maggioranza!!! A questo punto si va a organizzare il tutto!!!!

Vi rammento che i mesi estivi non è positivo fare sto raduno in quanto il paese è preso d'assalto dai turisti e dai vacanzieri abituali.. Troppo rischio!!!

Little, stefo, max, e gli altri, fatevi sentire!!!! :OK)
 
FreeJTD":2eh1q03j ha detto:
TaNo16v":2eh1q03j ha detto:
...........quando avete finito di fare flessioni e siete belli spompati ed affamati...ce lo facciamo questo pranzetto tra 147ttisti o no?!?

Ci mangiamo 147 grammi di pasta, 147 di carne e un bel 1600 dolci :)

Avanti organizziamoci (come dice la barzelletta di castiglia).

Tano di dove sei di preciso?

Qui qualcuno si deve muovere, altrimenti non si mangia!!! :mecry)

Io sono di Lentini...
Per quanto riguarda il raduno, non ho problemi a spostarmi....anche se devo fare 2 ore di macchina non ho problemi...anzi!
Per il luogo mi va davvero bene tutto, e per la data...basta che sia una domenica e sono disponibile!
Per quanto riguarda invece il discorso dell'estate...AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quale estate!!!!
1 o 2 mesetti e ci dobbiamo incontrare!
Per raccogliere le iscrizioni potrei fare un modulino online da compilare con i seguenti campi:
Nome, cognome, date preferite per il raduno...e qualcos'altro.
e fare in modo che arrivino queste informazioni a qualcuno di noi (non fatemelo fare a me che mi cassario tutto....ma se è indispensabilo lo faccio.)

Mi pare che ho coperto tutti i punti...

P.S.

Ho appena finito di montarmi i neon sottoscocca...ahhhhhhhhh che goduria!!!
 
TaNo16v":3v7hhsq0 ha detto:
Per quanto riguarda invece il discorso dell'estate...AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quale estate!!!!
1 o 2 mesetti e ci dobbiamo incontrare!
bravo così me piaci :OK)

Per la lista ragazzi, vi suggerisco di fare come altre volte:
decidete un luogo e una data da proporre, aprite un nuovo topic in raduni & meting col programma (ritrovo, ristorante, mappe ecc..)
E lì stilate una lista di chi viene, da aggiornare man mano :OK)
Prendete spunto da un raduno qualunque.. vi linko l' ultimo dei marchigiani :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34705
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top