<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pranzo domenicale...xchè no ? :nod)
Bisognerebbe trovare un posto + o - equidistante sia per gli occidentali che per gli orientali...Ma scusate in passato ne avete fatti ? E se si, ci sono post, foto, etc..? :ciao)
 
Ciao Salvo, appunto...credo che x comodità di tutti l'ideale sarebbe un posto... "centrale", solo che di quelle parti io nn ho una gran conoscenza :(
 
Littleeeeeeeee.......dove seiiiiiii.........? :aeh) :aeh) :aeh)
Mi devi sistemare la firmaaaaaaaaaaa.................. :lol: :lol: :lol: .....e......l'avatarrrrrr............. :hail)
 
Pegaso":2s7ysgjj ha detto:
Caxxo che paura... :mecry) :mecry) :mecry)
Pensavo che nessuno si fosse accorto di me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:?:
ti avevo già salutato io qualche riga più in su! :mecry) :p

Pegaso":2s7ysgjj ha detto:
Littleeeeeeeee.......dove seiiiiiii.........? :aeh) :aeh) :aeh)
Mi devi sistemare la firmaaaaaaaaaaa.................. :lol: :lol: :lol: .....e......l'avatarrrrrr............. :hail)
posta qualche foto, scrivi le caratteristiche salienti e dimmi cosa ti piacerebbe mettere in evidenza!... poi appena avrò un pò di tempo mi ci dedicherò ... e ti costerà più di un semplice tozzo di pane ... :asd) :asd)
 
GRANDE... :OK)
Domani faccio le foto...e se ce la faccio :baby) :baby) :baby) le mando...
Cmq sono contento di averTi chiamato...da quanto ho letto pare che Tu mancassi da un pò... :ciao) :ciao)
 
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)


Ben arrivato Pegaso! :OK)


Un saluto anche a Little....... anzi forse dovrò chiederti un favorino :elio)

.....tranquillo niente di sporco! :asd) :asd)


:ciao)
 
FreeJTD":7lopvvjs ha detto:
Stefojtd":7lopvvjs ha detto:

Daccordo :evil: ora che go visto le foto, quando ne faremo uno al quale ci sarà la prima nasona verde della storia del SVC?? :ignore)

lo faremo quando cambierai colore alla tua 147 :asd)

cmq a me farebbe piacere che lo facessimo nella prima decade di marzo....
 
SalvoJTD":2ln2qa7f ha detto:
FreeJTD":2ln2qa7f ha detto:
Stefojtd":2ln2qa7f ha detto:

Daccordo :evil: ora che go visto le foto, quando ne faremo uno al quale ci sarà la prima nasona verde della storia del SVC?? :ignore)

lo faremo quando cambirà colore la tua 147 :asd)

cmq a me farebbe piacere che lo facessimo nella prima decade di marzo....

:boxe) Mai... Sempre VERDE... :mad2)

PEr me va bene qualsiasi data, basta previo avviso.... :p
 
A mio avviso il problema della data è successivo a quello di trovare un VOLONTARIO che lo organizzi nella sua zona....coraggio, non ci vuole molto!! Dai ragazzi zona CT...coraggio! Siete tanti e tanto volenterosi !!

Ma se lo facessimo prima della Quaresima magari, visto che si parla di magnare come porcelli ??? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top