gianfrimultijet":14s8l5ou ha detto:
Frales147":14s8l5ou ha detto:
La prossima volta mi leggerete su tutte le testate specializzate, sicuramente con tanto di foto e caratteri cubitali.
Ora basta! :mad2)
Un saluto caloroso a tutti.
La prox volta ti vediamo in TV in gabbia per omicidio plurimo!!!
:asd)
Ti preciso che esiste un Quattroruote di alcuni anni fà con la mia foto(credo sia aprile o maggio 2001).
Io sono ritratto con in mano il serbatoio bucato di una Opel Astra.
Avevo giurato vendetta alla Opel e l'ho avuta!
Nel frattempo comunque avevo venduto la macchina.
Per la cronaca, e per rispondere a Free, ho avuto problemi piccoli, medi e grandi fin dall'inizio.
La fiancata posteriore dx è stata riverniciata per rimediare ad un assemblaggio approssimativo del passaruote posteriore, mentre molti pezzi sono risultati difettosi (tagliati, rotti o montati male).
Alcuni ho preferito tenermeli così come sono per evitare di fare smontare mezza macchina.
Ho avuto perdite di liquido dalla vaschetta di espansione, da quella del servosterzo (sostituito il tappo), la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, la riquadratura del cofano motore (serrato male), il locary lato dx montato male, ho risolto personalmente lo scricchiolio del quadro strumenti, mentre tollero da oltre due mesi un rumore dalla zona cambio, un altro dal montante centrale lato guida, il cigolio di entrambe le cinture ant., rumore dalla sospensione posteriore e rumore dall'imperiale che, al tocco, sembra scollato e, dulcis in fundo, il ricircolo non funziona.
E sono sicuro di avere dimenticato qualcosa. Mah!
Insomma tutto il piacere di guida, per uno che mastica anche 280 km in un colpo solo, si và a fare benedire.
E, come ho scritto ad Alfa, " ritengo doveroso precisare che i problemi della mia 147, il cui numero cresce in progressione geometrica rispetto al chilometraggio dell'auto, che oggi ha poco più di 11.000 km, mi preoccupano molto e mi pongono seri dubbi sulla qualità complessiva dell'Alfa e la sua affidabilità nel tempo."
Poi ho proseguito "valutando che l'auto è stata immatricolata il 19 ottobre scorso e che è stata in officina già nel mese di novembre, dicembre, ed ora gennaio/febbraio, mi chiedo e vi chiedo se ritenete che una persona che lavora, che investe una consistente somma di denaro per l'acquisto di una vettura nuova e che si attende da questa (proprio perchè è nuova) dei servigi, serenità e soddisfazione, possa, nel mio caso, ritenersi soddisfatto del proprio acquisto".
Il finale lo tralascio ma questo ve lo faccio leggere "Mi rendo conto che l'assemblaggio di una automobile è sottoposto a tempi ristretti e a verifiche a campione, ma è altrettanto vero che l'utente di una Alfa Romeo ha diritto ad un prodotto di qualità almeno pari al suo buon nome."
Sono soltanto parole e ancora non conosco l'esito degli ultimi interventi perchè di ritirarla non se ne parla, ma vi assicuro che in futuro non la porterò più in officina per ulteriori riparazioni e/o sostituzioni, ma direttamente in Conce per il conto vendite.
Ribadisco che sono stufo! :mad2)
Meglio andare a piedi o con un vecchio carrettino siciliano munito di scecco claudicante. :asd)
Ciao a tutti e ... scusate lo sfogo!