FreeJTD":1tk4um3c ha detto:Stefoooo, se fossi venuto a palermo ve l'avrei fatto sapere.... Me le hanno spedite :sarcastic) :crepap)
Stefojtd":3gyxpc4a ha detto:Urca quanto ho letto...allora andiamo con ordine, prima gli onori di casa :asd)
Benvenuto al nuovo amico Pegaso :clap)
:welcome) :welcome) :welcome)
Dicci qualcosa in più di te, dove abiti ad esempio...e poi magari metti altri dati della Nasona in firma (little per un pezzo di pane te la fa poi in fomato grafico :worship) )
@ Free : ma come vieni "in Paliemmu" e non ce lo dici? Magari un caffè con Frales e me lo avresti rimediato... :ubriachi)
@ Frales : ma io avevo perso il conto di TUTTE le noie che avevi avuto e sinceramente hai sopportato anche più del dovuto. Sacrosante le parole che hai riportato e temo che neppure l'Ispettore Alfa possa toccare la Maledetta con la bacchetta magica e possa farla guarire...come si dice "cu nasci tunnu 'n pò mòriri quatratu" :bonk)
@ Tutti gli altri : ma ciao !!!! :ecora)
:welcome)Pegaso":2e94ntlw ha detto:Si, allora, sto a Siracusa e la mia Nasona domani fa una settimana di vita :baby) , colore grigio lipari (così c'è scritto sull'adesivo del portellone )...alfatex grigio, sensori posteriori e poi ...la adoro
Scusa Stefo, ma ki mi fa cosa x un tozzo di pane ????
Pegaso":am4i76xa ha detto:Buongiorno a tutti, Salvo la conce rossocorsa è la stessa per SR e RG :ciao)
Pegaso":h91o0yn5 ha detto:Buongiorno a tutti, Salvo la conce rossocorsa è la stessa per SR r RG :ciao)