<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Urca quanto ho letto...allora andiamo con ordine, prima gli onori di casa :asd)

Benvenuto al nuovo amico Pegaso :clap)
:welcome) :welcome) :welcome)
Dicci qualcosa in più di te, dove abiti ad esempio...e poi magari metti altri dati della Nasona in firma (little per un pezzo di pane te la fa poi in fomato grafico :worship) )

@ Free : ma come vieni "in Paliemmu" e non ce lo dici? Magari un caffè con Frales e me lo avresti rimediato... :ubriachi)

@ Frales : ma io avevo perso il conto di TUTTE le noie che avevi avuto e sinceramente hai sopportato anche più del dovuto. Sacrosante le parole che hai riportato e temo che neppure l'Ispettore Alfa possa toccare la Maledetta con la bacchetta magica e possa farla guarire...come si dice "cu nasci tunnu 'n pò mòriri quatratu" :bonk)

@ Tutti gli altri : ma ciao !!!! :ecora)
 
FreeJTD":1tk4um3c ha detto:
Stefoooo, se fossi venuto a palermo ve l'avrei fatto sapere.... Me le hanno spedite :sarcastic) :crepap)


Ma se ti ho visto io in piazza politeama... :culo) :quote) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
Stefojtd":3gyxpc4a ha detto:
Urca quanto ho letto...allora andiamo con ordine, prima gli onori di casa :asd)

Benvenuto al nuovo amico Pegaso :clap)
:welcome) :welcome) :welcome)
Dicci qualcosa in più di te, dove abiti ad esempio...e poi magari metti altri dati della Nasona in firma (little per un pezzo di pane te la fa poi in fomato grafico :worship) )

@ Free : ma come vieni "in Paliemmu" e non ce lo dici? Magari un caffè con Frales e me lo avresti rimediato... :ubriachi)

@ Frales : ma io avevo perso il conto di TUTTE le noie che avevi avuto e sinceramente hai sopportato anche più del dovuto. Sacrosante le parole che hai riportato e temo che neppure l'Ispettore Alfa possa toccare la Maledetta con la bacchetta magica e possa farla guarire...come si dice "cu nasci tunnu 'n pò mòriri quatratu" :bonk)

@ Tutti gli altri : ma ciao !!!! :ecora)

Caxxo che paura... :mecry) :mecry) :mecry)
Pensavo che nessuno si fosse accorto di me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Si, allora, sto a Siracusa e la mia Nasona domani fa una settimana di vita :baby) , colore grigio lipari (così c'è scritto sull'adesivo del portellone )...alfatex grigio, sensori posteriori e poi ...la adoro
Scusa Stefo, ma ki mi fa cosa x un tozzo di pane ????
 
Pegaso":2e94ntlw ha detto:
Si, allora, sto a Siracusa e la mia Nasona domani fa una settimana di vita :baby) , colore grigio lipari (così c'è scritto sull'adesivo del portellone )...alfatex grigio, sensori posteriori e poi ...la adoro
Scusa Stefo, ma ki mi fa cosa x un tozzo di pane ????
:welcome)

anche la mia alfa l'ho presa in una concessionaria che si chiama rossocorsa però a Ragusa....
 
Giovani belli, l'inverno sta quasi per finire... Mai possibile che i guru del Virtual Sicilia non si stanno ancora muovendo per organizzare un raduno in terra sicula?? N'aviti valia o no??? Ci vuole un programma, un ristorante con parcheggio annesso e voglia di fare... Senza strafare, mezza giornata, così ci incontriamo, facciamo due fotazze, mangiamo in allegria e parliamo di cose da malati di mente....

Forza amici che facciamo, ci mettiamo d'impegno??

Lo volete sto raduno??

1) FreeJTD - Si lo voglio
 
buona sera atutti

benvenuto a pegaso

e per non essere ossessionato un raduno non ho il tempo di organizzarlo , ma un pranzo domenicale che ne pensate ???????
in un agriturismo con ampio parcheggio
buona continuazione , vado ad una festa di compleanno

mio cugino compie 18 anni :?: :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top