ed io che stavo pensando avessi trovato un cucciolo di cane abbandonato! :wall) :wall)MarcoTI-JTD16V":32y7v46e ha detto:buonanotte a tutti! e un :welcome) hai nuovi ragazzi!!
oh!! INCREDIBILE!!!:svengo: :svengo: :svengo:
son appena arrivato a casa, cerco un parcheggio x quel cesso di ka e l'unico libero è proprio vicino i bidoni dell'immondizia!!!(qnd la parcheggio li lei si sente come se fosse sempre in famiglia!!:rotfl: :rotfl: ) scendo dal cesso e passo davanti ai cassonetti e mi cade l'occhio su uno scatolone mezzo aperto e... l'ho portato sù a casa!!! questo è quello che c'era dentro!!!:svengo:
...
guarda caso è tutto adatto x la mia alfetta!!!:OO :OO :OO
che :ciapet: stasera!!!
son troppo contento KW var. 2 (anche se son marchiati Novitec) asd asd asd asd sbav sbav sbav!!!
almeno mi consolo con quest'arrivo dopo che il carrozza m'ha detto il preventivo finale di 12000 euro!! :mecry2) :mecry)
minkia ... un altro palermitano! :ignore)blackosmo":1689y82x ha detto:Ciao tutti carissimi conterranei :lol2)
finalmente ho raggiunto i 10 posttttttttttttttttttttttttttttttttt :celebrate) adesso si che sono a casa
:shine) bella SICILIA tutto il resto è in ombra :spin)
:26)
SalvoJTD":3endhb55 ha detto:ehi marco hai un :culo) di libidine coi fiocchi... :asd)
azzo 12000 euro o) sicuramente si è spappolata pure la turbazza...metterai domorace o su cuscinetti :elio)
miii che danno cchibal) hmamma)MarcoTI-JTD16V":1g2ek1bu ha detto: