<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, Raga, forse devo chiarire ;)
Io sto benissimo qui :fluffle) , chiedevo solo per sapere se all'interno del SVC vi fosse una ulteriore sezione...dedicata alla GaTtona !
Stefo grazie per le foto: belle macchine :drive) e mi pare pure una gran bella compagnia :shine)
Sento salir una gran voglia di...........RA DU NO ! :celebrate)
 
Ciao tutti carissimi conterranei :lol2)
finalmente ho raggiunto i 10 posttttttttttttttttttttttttttttttttt :celebrate) adesso si che sono a casa
:shine) bella SICILIA tutto il resto è in ombra :spin)
:26)
 
Benvenuto Blackosmo !!!!
:welcome) :welcome) :welcome)

Dicci qualcosa di te e della tua Nasona :inocchio) così cominciamo a conoscerci!
Pochi post sopra trovi il link per vedere le foto degli ultimi due raduni, e poco sopra c'è Little che si offre volontariamente per fare la firma grafica con le particolarità della tua piccola :baby)

Buon divertimento ! :clap) :celebrate) :emoticons_dent2051)
 
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) per l'accoglienza

Allora dopo aver avuto per 11 anni una y10 :p adesso finalmente da pochi mesi ho una deliziosa Alfa 147 JTD distinctive 5p grigio stromboli :love) devo dire che è una goduria guidarla nn mi fermerei mai :drive)

Ciao a tutti :OK)
 
buonanotte a tutti! e un :welcome) hai nuovi ragazzi!!

oh!! INCREDIBILE!!!:svengo: :svengo: :svengo:
son appena arrivato a casa, cerco un parcheggio x quel cesso di ka e l'unico libero è proprio vicino i bidoni dell'immondizia!!!(qnd la parcheggio li lei si sente come se fosse sempre in famiglia!!:rotfl: :rotfl: ) scendo dal cesso e passo davanti ai cassonetti e mi cade l'occhio su uno scatolone mezzo aperto e... l'ho portato sù a casa!!! questo è quello che c'era dentro!!!:svengo:
























:c:

:eek:

:sosp:

:ciapet:
guarda caso è tutto adatto x la mia alfetta!!!:OO :OO :OO

che :ciapet: stasera!!!

son troppo contento KW var. 2 (anche se son marchiati Novitec) asd asd asd asd sbav sbav sbav!!!

almeno mi consolo con quest'arrivo dopo che il carrozza m'ha detto il preventivo finale di 12000 euro!! :mecry2) :mecry)
 
MarcoTI-JTD16V":32y7v46e ha detto:
buonanotte a tutti! e un :welcome) hai nuovi ragazzi!!

oh!! INCREDIBILE!!!:svengo: :svengo: :svengo:
son appena arrivato a casa, cerco un parcheggio x quel cesso di ka e l'unico libero è proprio vicino i bidoni dell'immondizia!!!(qnd la parcheggio li lei si sente come se fosse sempre in famiglia!!:rotfl: :rotfl: ) scendo dal cesso e passo davanti ai cassonetti e mi cade l'occhio su uno scatolone mezzo aperto e... l'ho portato sù a casa!!! questo è quello che c'era dentro!!!:svengo:
...
guarda caso è tutto adatto x la mia alfetta!!!:OO :OO :OO

che :ciapet: stasera!!!

son troppo contento KW var. 2 (anche se son marchiati Novitec) asd asd asd asd sbav sbav sbav!!!

almeno mi consolo con quest'arrivo dopo che il carrozza m'ha detto il preventivo finale di 12000 euro!! :mecry2) :mecry)
ed io che stavo pensando avessi trovato un cucciolo di cane abbandonato! :wall) :wall)
 
blackosmo":1689y82x ha detto:
Ciao tutti carissimi conterranei :lol2)
finalmente ho raggiunto i 10 posttttttttttttttttttttttttttttttttt :celebrate) adesso si che sono a casa
:shine) bella SICILIA tutto il resto è in ombra :spin)
:26)
minkia ... un altro palermitano! :ignore)
:asd) :asd) :p
scherzo! Benvenuto! :welcome)
mi permetto di dirlo perchè il 50% del mio sangue è palermitano! :ignore) ...non ditelo in giro però! :D
 
ehi marco hai un :culo) di libidine coi fiocchi... :asd)

azzo 12000 euro :eek:o) sicuramente si è spappolata pure la turbazza...metterai domorace o su cuscinetti :elio)
 
SalvoJTD":3endhb55 ha detto:
ehi marco hai un :culo) di libidine coi fiocchi... :asd)

azzo 12000 euro :eek:o) sicuramente si è spappolata pure la turbazza...metterai domorace o su cuscinetti :elio)

Hola gente!

salvo come t'ho detto in facoltà la turbina (purtroppo :( ) è salva!!

little vediam se riesco a metterti le foto dell'incidente....













ok riuscito... :mecry)
 
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

ammazza
marco certo che la macchina ha avuto una bella botta

se la mascherina centrale è fuori uso la voglio
se vuoi ho un cofano è solo rigato


buona sera a tutta la compagnia :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top