<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un cordiale benvenuto a Blakcosmo!

I palermitani si moltiplicano ... peccato che Evan-Vtek non si senta da qualche tempo.
Se non ricordo male gli hanno "ciappato" la patente per eccesso di velocità con la moto in Favorita.
Chissà se almeno continua a leggerci ... e in quel caso un salutone anche a lui. Tra l'altro ho la sensazione di averlo visto perchè vive vicino casa di mia madre.

:mecry) Io, invece, continuo a viaggiare in auto di cortesia, gentilmente offerta da Alfa Center Palermo. Sono due settimane che la mia è in officina. Forse ne stanno facendo una più piccola per mio figlio ... oppure ... la stanno trasformando in una 159. Magari! :elio)
 
max.jtd":2bg43xx4 ha detto:
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

ammazza
marco certo che la macchina ha avuto una bella botta

se la mascherina centrale è fuori uso la voglio
se vuoi ho un cofano è solo rigato


buona sera a tutta la compagnia :up)

x la mascherina intendi lo scudo alfa giusto?? nn c'è problema.
invece x il cofano se l'avrai ancora tra qlc mese potrebbe servirmi x un'altra cosa... :cool:

Pegaso":2bg43xx4 ha detto:
:eek:cchibal) Cazz....max solidarietà :(

grazie :fluffle)

Frales147":2bg43xx4 ha detto:
Marco,
A guardare le foto sembra un problema di gomme.
Sembrano infatti molto lisce!

nn è stato un problema di gomme quelle hanno solo 8k km ancora!!nn son x niente lisce tranqui.. :nod)

giangirm":2bg43xx4 ha detto:
miii che danno :eek:cchibal) :eek:hmamma)
ma 12mila euro di preventivo ??? La ripari?

si è già a 1/3 dell'opera, la carrozzeria x il fine sett penso sarà pronta, poi ci saranno i problemi dei soldi della meccanica( cioè chi li dovrà uscire.... mio babbo o l'assicuraz che comincerà a pagare in anticipo... :aeh) ) vedremo.

ciao a tutti :fluffle)
 
max.jtd":1tvv9ylb ha detto:
...un raduno non ho il tempo di organizzarlo , ma un pranzo domenicale che ne pensate ???????
in un agriturismo con ampio parcheggio...

Max ma alla fine non è molto diverso se ci pensi, ci vuole solo uno del luogo che ci faccia fare un giretto carino e che trovi un posto dove fare delle belle foto!!! Su, coraggio !!!

@ Marco : che botto!!
 
Stefojtd":2zajft6o ha detto:
max.jtd":2zajft6o ha detto:
...un raduno non ho il tempo di organizzarlo , ma un pranzo domenicale che ne pensate ???????
in un agriturismo con ampio parcheggio...

Max ma alla fine non è molto diverso se ci pensi, ci vuole solo uno del luogo che ci faccia fare un giretto carino e che trovi un posto dove fare delle belle foto!!! Su, coraggio !!!
quoto :OK)
 
Stefojtd":38k6nehw ha detto:
max.jtd":38k6nehw ha detto:
...un raduno non ho il tempo di organizzarlo , ma un pranzo domenicale che ne pensate ???????
in un agriturismo con ampio parcheggio...

Max ma alla fine non è molto diverso se ci pensi, ci vuole solo uno del luogo che ci faccia fare un giretto carino e che trovi un posto dove fare delle belle foto!!! Su, coraggio !!!

@ Marco : che botto!!


e lo sapevo .................presto o tardi dovevate inculare mè

il problema è che non sò dove portarvi a far qualche foto , qua nei paraggi non è che ci sono grandi cose

nel raggio di 20 -30 km c'è falconara con il suo castello (zona balneare)
a mazzarino c'è un castello normanno mezzo diroccato (hanno girato alcune scene dell'ultimo seial "la piovra"
e a riesi abbiamo la miniera trabbia tallarita che è tutta diroccata

quindi dove vi porto ?????????????????
 
Bello Caltagirone... :OK)

Anche dalle mie parti (Siracusa) nn sarebbe male, ma organizzare un raduno da solo... :schok) :?:

Marco ma come è successo ? :mecry2)
 
Salve a tutti ragazzi, e' il mio primo intervento in questa discussione di siciliani, perche' infatti anch'io sono siciliano, spero che sia il benvenuto e vi raccomando ditemi quando il prox raduno che non voglio mancare.....Ciao... :elio)
 
Benvenuto lo sei di sicuro!!! Per il raduno vediamo come si mettono le cose. Dalle mie parti non c'è praticamente una mazza
 
Brian":24l6yloo ha detto:
Salve a tutti ragazzi, e' il mio primo intervento in questa discussione di siciliani, perche' infatti anch'io sono siciliano, spero che sia il benvenuto e vi raccomando ditemi quando il prox raduno che non voglio mancare.....Ciao... :elio)

Benvenuto Brian nel forum regionale Sicilia Virtual Club!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Ragazzi ultimamente abbiamo avuto un sacco di niu entri !
Little, forse sarebbe ora di aggiornare la cartina con le nasone sicule...che dici ?

Dicci qualcosa di più Brian, e dai qualche info della tua Nasona! :celebrate)
 
ciao ragazzi... vi ricordo ke ci sn pure io... e nn sono una new entry... anke se magari non mi faccio mai vivo...
in realtà vi leggo spesso e vi seguo...
ma purtroppo nn ho molto tempo.. poi x ora sn in piena sessione esami!
cmq x ki nn si ricorda (mi ero presentato qualke tempo fa) sn Roberto, di Palermo, ho 19 anni, sn studente al 1anno di ingegneria gestionale e ho la nasona già da anno e mezzo (regalo di 18 anni). Sn proprio malato, fin'ora mi ha dato infinite soddisfazioni... nn ne potrei proprio fare a meno, nn mi stanca mai. Dopo 2 anni, nn cè volta ke non scendo dalla macchina senza fermarmi un attimo a guardarla, come se fosse la prima volta.:love) è proprio fantastica!
:ciao)
 
Stefojtd":2qzt07dc ha detto:
Brian":2qzt07dc ha detto:
Salve a tutti ragazzi, e' il mio primo intervento in questa discussione di siciliani, perche' infatti anch'io sono siciliano, spero che sia il benvenuto e vi raccomando ditemi quando il prox raduno che non voglio mancare.....Ciao... :elio)

Benvenuto Brian nel forum regionale Sicilia Virtual Club!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Ragazzi ultimamente abbiamo avuto un sacco di niu entri !
Little, forse sarebbe ora di aggiornare la cartina con le nasone sicule...che dici ?

Dicci qualcosa di più Brian, e dai qualche info della tua Nasona! :celebrate)

Ciao belli, praticamente sono a pochi Km da PA, vengo spesso a palermo per divertimento....Penso che conosciate la shampagneria(si scrive cosi'?)be' quando ci vado se ne vedono di auto carine tunizzate.
Io ho un JTD da 115cv, fin ora ho fatto un'impiantino discreto :asd) , adesso dovrei ordinare i cerchi da 17" e togliere quegli orribili 15".
Pinze rosse,paracolpi in tinta,spoiler GTA a breve,rimappata,antennino e minkiatine varie e per adesso basta anche perche l'ho da poco..
Invece voi che mi dite?Vi riunite?Se ne fanno di raduni?
Per caso qualcuno di voi c'era alla manifestazione Tuning a castelvetrano qualche mese fa dove si poteva partecipare e correre in pista?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top