<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutta la truppa

vedo che comincitae ad organizzarvi con il tuning

penso però che il bracciolo originale sia molto meglio



buon proseguimento e arrivederci a presto

:up)
 
Di sicuro è molto meglio, ma io l'ho pagato 17 euro finito di spese, lo levo quando voglio, è comodo, le cromature stanno benissimo, non vedo cosa potrei avere di meglio, modifiche zero, buchi zero..... appena ho tempo vi posto le foto... ho pure messo i battitacco cromati... na figata.... :OK)
 
Carussiddi, buongiorno a tutti!!
Che ci faccio già sveglio a quest'ora? Aspetto di andare a dormire!!!! Turno di notte di m@#*a!! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
ciao a tutti!!

scuasate la mai assenza ma nn son stati x niente tempi buoni. tra varie cose molto gravi son con la :147) dal carrozziere, xkè 2 domeniche fà mio padre ha avuto un brutto incidente, un idiota ha fatto inversione a U nel tratto di discesa dopo una salita. grazie al cielo nessuno si è fatto assolutamente niente grazie ai riflessi pronti del mio babbo!!!solo che ora son pure senza nasona. in + solo giov saprò l'ammontare del preventivo, che dovrbbe aggirarsi sui 7-8000 euro se nn è arrivato a rompersi anche il turbo!! :bhua)

scusate il mio sfogo ma penso che qui mi capirete. :wall)

ma che fine ha fatto little?gl'ho mandato un paio d'sms ma nn ha risp...

torno su ebay a cercare un pò di roba :ciao)
 
gianfrimultijet":1dljclzw ha detto:
Mamma mia!!!
:jaw)

L'avete ammazzato il tipo?
Ci scommetto che voleva pure conto e ragione e che non ti vuole fare l'assicurazione...

ciao gianfri,
l'istinto è ancora quello, visto anche il fatto che era con moglie affianco e bimba piccola sul divanetto!!
cmq l'idiota è un paziente di mio padre!!l'assicurazione me la fà, ma è andato a piangere da mio padre allo studio x chiedergli una mano x riparare la sua macchina!!la cosa che mi fà inc@@@@ di + è che mio padre gl'ha detto che vedrà quel che può fare!! ma porca paletta!! ci si mette ad aiutare anche gl'idioti ora!! ma và và!!

scusate ancora lo sfogo ma mi manca la mia bella alfetta!! :mecry)
 
MarcoTI-JTD16V":6715k7rx ha detto:
ciao a tutti!!

scuasate la mai assenza ma nn son stati x niente tempi buoni. tra varie cose molto gravi son con la :147) dal carrozziere, xkè 2 domeniche fà mio padre ha avuto un brutto incidente, un idiota ha fatto inversione a U nel tratto di discesa dopo una salita. grazie al cielo nessuno si è fatto assolutamente niente grazie ai riflessi pronti del mio babbo!!!solo che ora son pure senza nasona. in + solo giov saprò l'ammontare del preventivo, che dovrbbe aggirarsi sui 7-8000 euro se nn è arrivato a rompersi anche il turbo!! :bhua)

scusate il mio sfogo ma penso che qui mi capirete. :wall)

ma che fine ha fatto little?gl'ho mandato un paio d'sms ma nn ha risp...

torno su ebay a cercare un pò di roba :ciao)


ciao marco

mi spiace per quello che ti è successo

se ti può consolare vedi se trovi qualcosa

http://search.stores.ebay.it/IL-CONTE-D ... 86QQsofpZ0



al resto della compagnia buona sera

per quando riguarda little è un pò che non si fa sentire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top