<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehilà, è tornato Gianfri sul Forum! :A)
E abbiamo anche ospiti del nord! Evviva!
Certo che quio ci lamentiamo, ma in Lombardia e dintorni se la sono passata male.
L'altro ieri, a Fiumicino, ho sentito il racconto di un passeggero, il cui aereo era atterrato a Linate, che si chiedeva come fosse ancora vivo.
Il suo aereo aveva "toccato" su di uno strato di neve e, soltanto per miracolo non era finito fuori pista.
Lui e gli altri passeggeri erano scesi dall'aereo bianchi come cenci! :eek:hmamma)

Invece oggi si è presentato, ospite ionatteso, un bel sole che ci ha scaldato l'aria, le case e lo spirito.

E ho potuto dare un pulitina alla nasona. :X) ...
... che domani torna in officina per un'altra serie di interventi ... :mecry)
Ma finirà mai questo pellegrinaggio?
Credetemi, mi sto proprio stancando.
Qualche giorno fà ho anche pensato di venderla e andare a piedi! :evil:

:ciao)
 
gianfrimultijet":279l931r ha detto:
Buon giorno a tutti!!!

Io ho appuntamento in officina per giovedi a pranzo, la lascio fino a venerdi pomeriggio.
Devono cambiare:

ciscinetto anteriore dx
cavi freno a mano
motorino faro sx

:asd)

sempre in garanzia o sganci dalla saccoccia :asd)
 
FreeJTD":2q0fepro ha detto:
Ciao a tutti, ieri ennesima antenna fottuta... Decisione drastica... ci ntuppu u puttusu.... :boid)

Free,

permetti un suggerimento?
Montane una sul tetto motorizzata, così, quando spegni la radio ... rientra nel tetto e ... nessuno te la frega. :elio)
Che ne dici?
Non è una bella trovata?
L'importante che sia l'antennino, altrimenti ... rientra sì, ma ... nell'abitacolo e sfonda l'imperiale! :lol:
 
hahahaha... bella questa.....

Adesso ho montato un bullone da 16, almeno sento qualcosa in radio.... ma in questi giorni compro la shark amplificata e la sostituisco alla base originale, così niente più antennini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da svitare!!! :OK)

A dimenticavo... hanno rotto la base tirando con forza hanno staccato tutta la filettatura, quindi la dovrei sostituire lo stesso!!!

Sti figghi di na buttanazza, si ni pigghiu unu ci ballu chi peri supa a panza, un ball'i San Vitu nenti è a confrontu! :mad2)
 
FreeJTD":1bgvu2y9 ha detto:
hahahaha... bella questa.....

Sti figghi di na buttanazza, si ni pigghiu unu ci ballu chi peri supa a panza, un ball'i San Vitu nenti è a confrontu! :mad2)

Violenza siciliana senza lupara! :asd)
Ma Free è anche un ballerino, evidentemente. :crepap)
Non capisco perchè tirare via tutto quando bastava semplicemente svitarla. Mah! Secondo me sono soltanto dei piccoli vandali.

Buon giorno a tutta la truppa siciliana!
Oggi 31 gennaio, San Giovanni Bosco, il Santo dei giovani.

Caffè o cappuccino?
Notizie del Coordinatore?
 
SalvoJTD":101yynoc ha detto:
gianfrimultijet":101yynoc ha detto:
Buon giorno a tutti!!!

Io ho appuntamento in officina per giovedi a pranzo, la lascio fino a venerdi pomeriggio.
Devono cambiare:

ciscinetto anteriore dx
cavi freno a mano
motorino faro sx

:asd)

sempre in garanzia o sganci dalla saccoccia :asd)
GARANZIA!!!

:crepap)
 
gianfrimultijet":fslhczrt ha detto:
SalvoJTD":fslhczrt ha detto:
gianfrimultijet":fslhczrt ha detto:
Buon giorno a tutti!!!

Io ho appuntamento in officina per giovedi a pranzo, la lascio fino a venerdi pomeriggio.
Devono cambiare:

ciscinetto anteriore dx
cavi freno a mano
motorino faro sx

:asd)

sempre in garanzia o sganci dalla saccoccia :asd)
GARANZIA!!!

:crepap)

ma l'hai rinnovata oppure hai un :culo) rotto per tutta la vita dell'auto :sarcastic)
 
dimenticavo....

sono appena tornato da RG, diciamo che invece di guidare ho navigato per strada, c'erano dei fiumi in tutte le strade, vento forte ed pioggia a tempesta
 
Buongiorno a tutti!!!
Che dire..stamattina mi stavano investendo sulle zebre...ho trovato il paraurti sotto-targa strisciato, sicuramente qualche guidatrice della domenica che non sa fare manovra, al lavoro sono un pò intasato (e scrivo poco lo so), sabato avevo lavato la nasona e domenica ha ricominciato a piovere....unica novità ho messo le lampade anabbaglianti a luce bianca (le philips) visto che se ne era bruciata una.
Free...ti sei iscritto all' Antenin Ciulat Virtual Club ? :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top