<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max.jtd":eut6dz7r ha detto:
buona sra a tutti

a mad che d dici mi faresti viaggiare a prezzo abborddabile

vorrei farmi un week end a torino ;)


In linea di massima, prima prenoti, meglio è.
Magari mandami un privato dandomi dei dettagli che qualcosa di buono la troviamo :nod)
Se ti va, sentiamoci.
Ciaux
 
Salvelox!
@Frales, immaginavo che oggi avresti fatto una mini-odissea...cmq non mi hai fatto lo squillo d'intesa per vederci, altrimenti ti avrei anche accompagnato volentieri...cmq per il caffè quando vuoi ^^
@Tutti : ma ciao! E Buonanottee....
 
Buongiorno Alfisti siculi.....chi friddu!!! Qui le montagne di Palermo sono tutte imbiancate fino quasi in città...stamattina ho trovato un mucchietto di grandine-neve sul parabrezza e il classico fiocco di neve che mi avvisa del probabile ghiaccio...CHI DI VOI NON LO HA AVUTO STAMATTINA ???

@Frales : se ieri hai spalato, stamattina hai bisogno della nave rompighiaccio per uscire da casa? :asd)
 
fra76":31yon511 ha detto:
buongiorno picciotti :ciao) , stamattina freddo pure a MI.......alle h 8.00 il termometro segnava - 5,5 ° :?:

a milano è ancora + secco il freddo

cmq dalle mie parti neve niente, forse sta sera c'è la possibilità che nevichi a RG
 
Stamattina avevo le stalattiti sul tetto lunghe non meno di cinquanta cm.
Il ghiaccio sul parabrezza non si toglieva neanche con lo scalpello ... e il problema era proprio il vetro che stava sotto! :mecry2)
Ho la pelle delle mani di cartavetrata, nonostante i guanti da neve.
Che dire?
Con -7 si sta meglio a Piana che a Palermo, dove si percepisce una temperatura inferiore, probabilmente causa umidità.
Ma se il ghiaccio non si scioglie, tornare a casa questa sera sarà un problema. :?:

@ tutti: attenzione al ghiaccio sulle strade. E' subdolo, non lo vedi, e quando te ne accorgi (se vai un pò veloce), è troppo tardi.

:ciao)
 
ola'

siculi!

a parte gianfretto che su a bruxell sara' - qualchecosa :asd)

giu' lì come va?

qui da noi abbiam 35 cm di neve e viene giu' copiosamente :D

c'e' da divertirsi con le tirate di freno a mano :asd)
 
beh dalle mie parti neve non c'è sta ma c'è un freddo cane e continua pioggia

diciamo che tirate di freno a mano vengono + spettacolari con le gomme estive sul fango :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top