<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona domenica a tutti
torno da un mattinata in moto
la giornata era bella , ma purtroppo sta peggiorando è nuvoloso , quando prima piove.............. la macchiona per questa settimana rimanrrà sporca
 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! :p :X)

Buon giorno a tutti, anche a chi sta ancora dormendo beatamente!
Giornata uggiosa a Palermo e temporali sparsi con grandine e foschia nelle vallate.
Mi sento quasi un metereologo. :asd)

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il sole è alto ... se riuscite a vederlo! :sarcastic)

Chi prepara il caffè questa mattina? :aeh)
 
Ragazzuoli, come andiamo oggi??
A me veramehnte da schifo. Stamattina in agenzia tutti mi rompono i co....ni a più non posso e pomeriggio sono in turno in base. Sò già che sarà una giornataccia. Spero di avervi illuminato con la mia ventata di buonumore :mecry) :mecry2) :evil: :wall)
Scherzi a parte, spero che la vostra giornata sia meglio della mia.
 
Stefojtd":2np0us4t ha detto:
Buongiorno buongiorno buongiorno!!! Anche oggi piove e addirittura sulle montagne a ridosso del Capoluogo si vede il bianco manto della neve!

@Frales : sei uscito da casa o stai spalando alla ricerca della nasona ???

m**kia ru friddu!

Odissea della neve. :14pc) :kerstsmi)

Stamattina (ore 6,55) la 147 era seppellita dalla neve, ma era comunque riconoscibile. :asd)
Ho tolto la neve, circa 15 cm, con la scopa per riuscire a salire senza che mi cadesse addosso.
Poi ho combattuto con il cancello elettrico che si bloccava in apertura a causa della neve sul binario e sulla cremagliera.
Poi ho spalato la neve davanti alla macchina.
Infine, tutti a bordo, ho messo in moto ed in meno di quaranta minuti ero in via Pitrè (perchè davanti a me qualcuno andava come una lumaca).
Con le mie ... Eccellenti ... Conti Winter Contact , ho viaggiato come un signore senza alcun problema in mezzo alla neve e al ghiaccio che ho trovato per strada. Ho fatto veramente un ottimo acquisto. :OK)

Poi, proprio in via Pitrè, ho ribattezzato l'ABS: la S ora sta per "Salva Palomba", perchè un colombo fermo sulla strada non ne voleva sapere di alzarsi in volo e l'ABS, per l'appunto, lo ha salvato all'ultimo momento!

Infine a Palermo, trecento persone almeno attendevano disperate un autobus (è il capolinea) che andasse dalla Stazione Centrale in via Roma. Sotto la pensilina non c'entravano ed erano costrette sulla strada con gli ombrelli aperti per non bagnarsi.
Incredibile città. Palermo è in ginocchio appena piove, figuriamoci se nevica!
Ho atteso un quarto d'ora buono e poi ho deciso di andare a lavorare a piedi. :mecry2)
La strada non è poca, la borsa pesa, morale della favola sono arrivato in ufficio distrutto! :dead)

... e il Coordinatore non mi ha offerto nemmeno un caffè ... :mecry2)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top