finalmente ste feste sono finite nn c'è la facevo +.ho mangiato troppo in questo periodo adesso dieta (se ci riesco)
buona notte amici... :sleep)
buona notte amici... :sleep)
little147":2s5ytih7 ha detto:sono a lavoro, stiamo ultimando le azioni per garantire il massimo della produzione! :sarcastic)
speriamo che i giorni prossimi siano più ... normali! :culo)
peppe255":1np4swgj ha detto:Buona sera a tutti!!!! Come sono andate le feste? Io non mi posso lamentare
@ Stefo: ma perchè non facciamo un raduno dalle tue parti e andiamo a mangiare tutti al Margarita........sono troppo curioso di vedere come si mangia :elio)
Saluti a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
Stefojtd":3oc56kpv ha detto:peppe255":3oc56kpv ha detto:Buona sera a tutti!!!! Come sono andate le feste? Io non mi posso lamentare
@ Stefo: ma perchè non facciamo un raduno dalle tue parti e andiamo a mangiare tutti al Margarita........sono troppo curioso di vedere come si mangia :elio)
Saluti a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
Eh eh ... ma non sei ancora abbastanza pienotto dopo le feste? :appa)
Per me non ci sarebbero problemi ad organizzare qui, tanto più che molti la strada già la conoscono, lo abbiamo già fatto al 4° raduno SVC, però pensavo di "furriare" un pò da tutte le parti e per questo contavo di coinvolgere Little (lui o altri della zona CT), ma capisco che gli impegni non glielo permettono.
Se per gli altri va bene...io devo fare solo una telefonata! :clap)
@Max : contavo di darti la roba al prossimo raduno...pensa tu!
gianfrimultijet":x1vegs5c ha detto:Ma qualcuno di voi ha visto o sentito quel peracottaro del coordinatore???
:asd)
SalvoJTD":1lwk988t ha detto:cmq nn sarebbe una cattiva idea se facessimo il raduno verso il catanese compreso l'etna :nod)
FreeJTD":1yf79xn2 ha detto:SalvoJTD":1yf79xn2 ha detto:cmq nn sarebbe una cattiva idea se facessimo il raduno verso il catanese compreso l'etna :nod)
Quoto quoto... :OK)
gianfrimultijet":pupefkxs ha detto:Ma qualcuno di voi ha visto o sentito quel peracottaro del coordinatore???
:asd)