<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente ste feste sono finite nn c'è la facevo +.ho mangiato troppo in questo periodo adesso dieta (se ci riesco)

buona notte amici... :sleep)
 
:ciao) Ehi ciao ragazzi.....è un po che non ci si vede nel forum....
passate bene le vacanze..?io abbastanza :ubriachi) ....a proposito lunedì mi arrivano le lampade allo xeno...uao

un saluto a tutti...! :ciao)
 
Re: saluti dalla ERG!

little147":2s5ytih7 ha detto:
sono a lavoro, stiamo ultimando le azioni per garantire il massimo della produzione! :sarcastic)
speriamo che i giorni prossimi siano più ... normali! :culo)

saluti da casa mia :p


buona sera atutto il resto della combriccola

[/b]@ steano

hai per caso qualcosa da darmi???????? :elio)
 
Buona sera a tutti!!!! Come sono andate le feste? Io non mi posso lamentare :D

@ Stefo: ma perchè non facciamo un raduno dalle tue parti e andiamo a mangiare tutti al Margarita........sono troppo curioso di vedere come si mangia :elio)


Saluti a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
 
peppe255":1np4swgj ha detto:
Buona sera a tutti!!!! Come sono andate le feste? Io non mi posso lamentare :D

@ Stefo: ma perchè non facciamo un raduno dalle tue parti e andiamo a mangiare tutti al Margarita........sono troppo curioso di vedere come si mangia :elio)


Saluti a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Eh eh ... ma non sei ancora abbastanza pienotto dopo le feste? :appa)
Per me non ci sarebbero problemi ad organizzare qui, tanto più che molti la strada già la conoscono, lo abbiamo già fatto al 4° raduno SVC, però pensavo di "furriare" un pò da tutte le parti e per questo contavo di coinvolgere Little (lui o altri della zona CT), ma capisco che gli impegni non glielo permettono.
Se per gli altri va bene...io devo fare solo una telefonata! :clap)

@Max : contavo di darti la roba al prossimo raduno...pensa tu!
 
Stefojtd":3oc56kpv ha detto:
peppe255":3oc56kpv ha detto:
Buona sera a tutti!!!! Come sono andate le feste? Io non mi posso lamentare :D

@ Stefo: ma perchè non facciamo un raduno dalle tue parti e andiamo a mangiare tutti al Margarita........sono troppo curioso di vedere come si mangia :elio)


Saluti a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Eh eh ... ma non sei ancora abbastanza pienotto dopo le feste? :appa)
Per me non ci sarebbero problemi ad organizzare qui, tanto più che molti la strada già la conoscono, lo abbiamo già fatto al 4° raduno SVC, però pensavo di "furriare" un pò da tutte le parti e per questo contavo di coinvolgere Little (lui o altri della zona CT), ma capisco che gli impegni non glielo permettono.
Se per gli altri va bene...io devo fare solo una telefonata! :clap)

@Max : contavo di darti la roba al prossimo raduno...pensa tu!

Eccomi, eccomi! :yep)

Impegni di lavoro e sono stato assente un pò.
Dai, forza, organizziamolo dalle parti di Catania.
Io posso chiedere a qualcuno degli amici della zona.
L'importante è capire cosa serve. :sgrat)
Sicuramente di posti stupendi intorno all'Etna ce ne sono tanti ... anche il freddo è tanto. :elio)
Ieri mattina ero proprio a Catania e stavo letteralmente congelando.
Un posto a caso, la butto lì, potrebbe essere Belpasso, oppure sulla statale Me-Ct, vicino Acireale (così faremmo contento anche Free che è di S. Teresa).
Insomma, cosa ci vuole per un raduno?
Chiedete (non denaro, mi raccomando! :asd) ) e vi sarà dato!

:ciao)

p.s.: un saluto a MisterX (accidenti, che nick singolare!)
 
gianfrimultijet":x1vegs5c ha detto:
Ma qualcuno di voi ha visto o sentito quel peracottaro del coordinatore???

:asd)

Dì un pò ma c'hai un programmino che spara le ca$$ate per te automaticamente? Come si chiama GianfriBot ?? :culo)

O il gelo di Brussels ti ha rallentato quei 2 neuroni superstiti che hai nella zucca? Ocio che da lì alla pensione è un passo eh ... :D

@Tutti gli altri SERI forumendoli : la zona del catanese va benissimo, se un volontario si fa avanti (chessò..Tastulu ad esempio!) magari ci esce un raduno in quattroequattrotto! :OK)
 
Ehi...ho riacceso la discussione raduni senza rendermene conto :p

per me va bene nei dintorni di Catania, ci sono posti bellissimi lungo la costa da Catania ad Acireale! ...... per non fare la solita Etna visto che già ci siam saliti :nod)

Comunque qualsiasi cosa per me va bene :OK)


Adesso vado a ananna :tired) :tired)

notte! :sleep)
 
gianfrimultijet":pupefkxs ha detto:
Ma qualcuno di voi ha visto o sentito quel peracottaro del coordinatore???

:asd)

Povero Coordinatore.
A quanto dice Gianfri, adesso sembra che si occupi della cottura delle pere dei Nebrodi! :lol: :lol: :crepap)

Buoni, buoni!
Adesso non prendetevela con me perchè interpreto letteralmente le affermazioni di Gianfri. :p

Ragazzi, per il raduno ci vuole un pò di buona volontà, un pizzico di impegno e un tantino di tempo (sembra una ricetta ... ma io non sò cucinare :asd) ).

Riformulo comunque la domanda a Stefano e Company.
Cosa serve per organizzare un raduno? :ahsisi)

RSVP

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top