<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":yreoj3me ha detto:
Amici siculi, latitanti siete?? Avete la panza piena per le feste???

Latitanti? Io sono sempre qui. E' il Coordinatore e qualcun'altro che sono in ferie e non hanno tempo per scrivere ... forse!

Pancia piena? Non direi.
Io ho finito in questo momento di mangiare un bel cono gelato al caffè.
E con la temperatura che c'è fuori è un piacere perchè il gelato non si scioglie. Quindi ... si lecca benissimo! :asd)

Comunque questa mattina il server era mooooooooooooolto lentoooooooooooooo!

:ciao)
 
Attento a non leccare troppo!!!
:asd)

Cmq le mie ferie sono già finite, solo che non ho ripreso la buona abitudine di leggere il forum, vediamo se riesco ad essere più regolare!!!

In ogni caso, ecco due che in queste vacanze non si sono annoiati!!!

miniraduno1.jpg


:asd)
 
Ciao belli. Tutto bene oggi? Ancora a dieta per smaltire i bagordi natalizi?? :elio)
 
buon giorno amici...

ieri è stata una giornata di m...a! mentre facevo una manovra, nn ho visto un bel marciapiede ed ho spaccato una gomma, per fortuna il cerchio nn si è fatto niente.....

peccato da 2 sett. avevo messo le gomme nuove, leDunlop sport01 :mecry2)
 
SalvoJTD":t9jz0ku0 ha detto:
buon giorno amici...

ieri è stata una giornata di m...a! mentre facevo una manovra, nn ho visto un bel marciapiede ed ho spaccato una gomma, per fortuna il cerchio nn si è fatto niente.....

peccato da 2 sett. avevo messo le gomme nuove, leDunlop sport01 :mecry2)

Buon giorno a tutti!

Mi dispiace per te, Salvo.
Sai come si dice?
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
Mi sà tanto che è proprio il tuo caso.
E anche il mio che, passando a 5Kmh subito dopo un incidente sui detriti di una auto che aveva fatto testacoda, ho rotto il copertone dx della mia che aveva fatto poco più di 3000 Km! :mecry2)

Mal comune ... mezzo gaudio! :fluffle)

Oggi è il giorno dei proverbi! :asd)
 
gianfrimultijet":191syiwz ha detto:
Attento a non leccare troppo!!!
:asd)

Cmq le mie ferie sono già finite, solo che non ho ripreso la buona abitudine di leggere il forum, vediamo se riesco ad essere più regolare!!!

In ogni caso, ecco due che in queste vacanze non si sono annoiati!! :asd)

Buon giorno, Gianfri!

Ormai è chiaro che usi materiale fotografico ... scottante, quale strumento di persuasione :hail) e/o ricatto morale :nono) .
:crepap) :crepap) :crepap)

Mi dispiace che anche per te le ferie siano finite.
Purtroppo viene sempre il momento di tornare ai propri impegni!
Spero tanto, comunque, che ci si possa ritrovare presto (in Sicilia o a Bruxelles, va bene comunque ;) )

:ciao)



p.s.: notizie del nostro Coordinatore?
 
Gianfri ma un mazzetto di cazzetti tuoi no eh ? :boxe)

Buongiorno a tutti, anche a chi ha spaccato una gomma (ma che marciapiedi era?) e a chi lecca gelati a gennaio... :shrug03)
Invece niente buongiorno a chi si scaccola dietro ad un piccì dalla mattina alla sera stipendiato per giunta... :nono) criticando gli altri e diffondendo materiale fotografico compromettente evidentemente contraffatto...
Non sonoio quello in foto, si vede benissimo dall'impronta dei denti che non sono i miei :quote)
...
...
ok...sono io :inocchio)

Comunque per una volta che ci incontriamo dalle mie parti vuoi non andare al Margherita ??? :worship)
 
Stefojtd":34r6nyif ha detto:
Gianfri ma un mazzetto di cazzetti tuoi no eh ? :boxe)

Buongiorno a tutti, anche a chi ha spaccato una gomma (ma che marciapiedi era?) e a chi lecca gelati a gennaio... :shrug03)
Invece niente buongiorno a chi si scaccola dietro ad un piccì dalla mattina alla sera stipendiato per giunta... :nono) criticando gli altri e diffondendo materiale fotografico compromettente evidentemente contraffatto...
Non sono io quello in foto, si vede benissimo dall'impronta dei denti che non sono i miei :quote)
...
...
ok...sono io :inocchio)

Comunque per una volta che ci incontriamo dalle mie parti vuoi non andare al Margherita ??? :worship)

Non sapevo che ci fosse qualcuno che si scaccola in ufficio e prende, comunque, lo stipendio! :asd)

Buona sera Stefano.

Ben tornato fra noi!
Come vedi ... qualcuno ... vuole metterci in cattiva luce ...
Ti pare possibile che un vecchietto come me imbocchi il Coordinatore?
E' assolutamente certo che si tratta di un fotomontaggio e, tra l'altro, fatto molto male perchè ... mi invecchia, mentre tu sembri avere qualche problema con il tuo dentista! :quote) :nono)
:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)

Un affettuoso abbraccio a tutti (anche a Gianfri, il paparazzo simpaticone!).
:ciao)
 
Frales147":3kepg831 ha detto:
gianfrimultijet":3kepg831 ha detto:
Frales147":3kepg831 ha detto:
p.s.: notizie del nostro Coordinatore?

Si, sta giocando con le astronavi!!!

:asd)

E tu cosa fai, guardi la luna?

Ueh, non hai dimenticato qualcosa che mi dovevi in pvt? :tippen)

Verissimo, posto subito!!!
:asd)
 
Frales147":2kqj3ygq ha detto:
little147":2kqj3ygq ha detto:
oggi, per la terza volta, ... rimetto quelli neri! :(
Frales147":2kqj3ygq ha detto:
no! in un autoricambi di siracusa.
Little,che cosa hai capito? :asd)
ti ho chiesto se il prezzo è per un metro (cento cm!) di striscia!
scusami, pensavo che ti riferissi all'ingrosso chiamato "metro".
il prezzo di €38 è per i 5 m (500 cm).

SalvoJTD":2kqj3ygq ha detto:
...
per il raduno dovremmo essere nelle mani di little, sempre se nn se pentito.... :asd)
esagerato, nelle mie mani! con tutto il lavoro che c'è in raffineria non sto molto pensando al virtual... mi spiace! :cry:
ovviamente chiunque può organizzare qualcosa, se sarò libero verrò con piacere, specie per conoscere i nuovi! :OK)

SalvoJTD":2kqj3ygq ha detto:
...
ho spaccato una gomma, per fortuna il cerchio nn si è fatto niente.....
peccato da 2 sett. avevo messo le gomme nuove, leDunlop sport01 :mecry2)
idem, ma con cerchio! :mecry2) qualche giorno fa, mentre andavo verso siracusa, mezza corsia era "occupata" da una voragine! :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top