FreeJTD":yreoj3me ha detto:Amici siculi, latitanti siete?? Avete la panza piena per le feste???
SalvoJTD":t9jz0ku0 ha detto:buon giorno amici...
ieri è stata una giornata di m...a! mentre facevo una manovra, nn ho visto un bel marciapiede ed ho spaccato una gomma, per fortuna il cerchio nn si è fatto niente.....
peccato da 2 sett. avevo messo le gomme nuove, leDunlop sport01 :mecry2)
gianfrimultijet":191syiwz ha detto:Attento a non leccare troppo!!!
:asd)
Cmq le mie ferie sono già finite, solo che non ho ripreso la buona abitudine di leggere il forum, vediamo se riesco ad essere più regolare!!!
In ogni caso, ecco due che in queste vacanze non si sono annoiati!! :asd)
Frales147":2x1v9ltr ha detto:p.s.: notizie del nostro Coordinatore?
Stefojtd":34r6nyif ha detto:Gianfri ma un mazzetto di cazzetti tuoi no eh ? :boxe)
Buongiorno a tutti, anche a chi ha spaccato una gomma (ma che marciapiedi era?) e a chi lecca gelati a gennaio... :shrug03)
Invece niente buongiorno a chi si scaccola dietro ad un piccì dalla mattina alla sera stipendiato per giunta... :nono) criticando gli altri e diffondendo materiale fotografico compromettente evidentemente contraffatto...
Non sono io quello in foto, si vede benissimo dall'impronta dei denti che non sono i miei :quote)
...
...
ok...sono io :inocchio)
Comunque per una volta che ci incontriamo dalle mie parti vuoi non andare al Margherita ??? :worship)
gianfrimultijet":256jjoje ha detto:Frales147":256jjoje ha detto:p.s.: notizie del nostro Coordinatore?
Si, sta giocando con le astronavi!!!
Frales147":3kepg831 ha detto:gianfrimultijet":3kepg831 ha detto:Frales147":3kepg831 ha detto:p.s.: notizie del nostro Coordinatore?
Si, sta giocando con le astronavi!!!
E tu cosa fai, guardi la luna?
Ueh, non hai dimenticato qualcosa che mi dovevi in pvt? :tippen)
scusami, pensavo che ti riferissi all'ingrosso chiamato "metro".Frales147":2kqj3ygq ha detto:Little,che cosa hai capito? :asd)little147":2kqj3ygq ha detto:oggi, per la terza volta, ... rimetto quelli neri!
no! in un autoricambi di siracusa.Frales147":2kqj3ygq ha detto:Al metro?
ti ho chiesto se il prezzo è per un metro (cento cm!) di striscia!
esagerato, nelle mie mani! con tutto il lavoro che c'è in raffineria non sto molto pensando al virtual... mi spiace! :cry:SalvoJTD":2kqj3ygq ha detto:...
per il raduno dovremmo essere nelle mani di little, sempre se nn se pentito.... :asd)
idem, ma con cerchio! :mecry2) qualche giorno fa, mentre andavo verso siracusa, mezza corsia era "occupata" da una voragine! :mad2)SalvoJTD":2kqj3ygq ha detto:...
ho spaccato una gomma, per fortuna il cerchio nn si è fatto niente.....
peccato da 2 sett. avevo messo le gomme nuove, leDunlop sport01 :mecry2)