<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fondamentalmente ha ragione Free...tempu e valìa.

Primo: un bel posto dove radunare le auto e fare delle belle foto in formazione, tipo uno spiazzo, un lungomare...uno sfondo bello che ci accompagni insomma.
Secondo (ma non meno importante...) : un buon posto dove mangiare, un agriturismo o simile, non lontano dal luogo di appuntamento (max mezzoretta...) in modo che dopo le foto e il giretto in parata si va a mangiare comodi.
Terzo: una volta deciso il posto e la data ci penso io a martellare tutti con i msg privati per farli radunare :asd)
 
What's "Valia"?
I don't speak Sicilien!

Buon giorno a tutti i dormiglioni Siciliani del Forum (o Forumendoli, come li chiama il nostro buon Coordinatore).
Il caffè con la moka o con la macchinetta?
Chi lo prepara per dara una sveglia ai più pigri?

Sempre a proposito del raduno, ho la sensazione che il problema più grosso sia proprio il punto di ritrovo. Devo chiedere a qualche amico e poi vi faccio sapere. Per "il luogo dove ci si abbuffa", invece, credo proprio che non sia un problema, nemmeno per il costo.

Ma vi sembra possibile che un "povero" palermitano "chianota" debba trovare quanto sopra dall'altra parte della Sicilia? :asd)

Proviamoci!

:ciao)
 
Valìa = Voglia, Volontà
contr. : Putrunarìa !
:culo)

Qualcuno ha chiesto del caffè ?


easycupbraccioap.jpeg
 
Anche a me piacerebbe la zona Palermo ed in questo caso Frales giocherebbe in casa... :asd)
Ma prima del 5 marzo no??
Quanto al raduno belga potremmo organizzarci per l'estate...facciamo una carovana di 147 sicule...paghi tu la trasferta Gianfri ??
^^
 
Stefojtd":dc4z9c1i ha detto:
Anche a me piacerebbe la zona Palermo ed in questo caso Frales giocherebbe in casa... :asd)
Ma prima del 5 marzo no??
Quanto al raduno belga potremmo organizzarci per l'estate...facciamo una carovana di 147 sicule...paghi tu la trasferta Gianfri ??
^^

Ecco, lo sapevo! :mecry2)
Io cerco un posto per il raduno dalle parti dell'Etna e adesso tutti vogliono andare verso Palermo.
Perchè non facciamo ad Enna, che si trova al centro? :asd)
L'unico problema potrebbe essere la neve perchè ad Enna si verifica spesso.
A proposito, Sulla A19 ho notato che l'Anas ha apposto a più riprese il cartello di obbligo delle catene a bordo (il promo si trova a Buonfornello).
Quindi ghiacio o non ghiaccio, neve o non neve, dovete averle a bordo.
Diversamente dovete uscire al primo svincolo e tornare indietro.
In caso di controllo della Ps la contravvenzione è di €31,72, che raddoppia se, nonostante lo stop della Ps continuate a circolare (cioè non uscite allo svincolo successivo).
A buon intenditor .... :asd)

@Gianfri: davvero possiamo venire a Bruxelles e paghi tu? Quando? :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top