<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":2dsrudq2 ha detto:
Frales147":2dsrudq2 ha detto:
Non siamo scomparsi ... :asd)

Ieri ero, diciamo, ... impegnato con amici.
Una splendida giornata, per il calore dell'amicizia e la piacevolissima compagnia, una giornata pessima per il tempo inclemente.
Mannaggia, ha piovuto tutta la giornata! :mecry)

Buon giorno a tutti!

Arriva questo caffe???

Caffè no, ma eventualmente vuoi un bicchiere di vino? :asd)


Lo sapevo che finivamo tutti e tre nel Forum come ubriaconi :matto) (e, attenzione, non lo siamo!) :elio) :asd) :crepap).

Bellissima giornata ieri durante il mini mini mini raduno!
Quando lo ripetiamo? :OK) :X)

Ciao ragazzi!
 
capodanno.jpg
 
Frales147":2kj0u3fn ha detto:
Stefojtd":2kj0u3fn ha detto:
Frales147":2kj0u3fn ha detto:
Non siamo scomparsi ... :asd)

Ieri ero, diciamo, ... impegnato con amici.
Una splendida giornata, per il calore dell'amicizia e la piacevolissima compagnia, una giornata pessima per il tempo inclemente.
Mannaggia, ha piovuto tutta la giornata! :mecry)

Buon giorno a tutti!

Arriva questo caffe???

Caffè no, ma eventualmente vuoi un bicchiere di vino? :asd)


Lo sapevo che finivamo tutti e tre nel Forum come ubriaconi :matto) (e, attenzione, non lo siamo!) :elio) :asd) :crepap).

Bellissima giornata ieri durante il mini mini mini raduno!
Quando lo ripetiamo? :OK) :X)

Ciao ragazzi!

e bravi vi fate i raduni privati èèèèèèèèèèèèè

ma gianfri non dovrebbe avere qualcosa per me!!! :p


buon pomeriggio a tutti e buon fine anno :up)
 
Auguri a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tippen) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tippen) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ubriachi) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :appa) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
FreeJTD":25q4vsly ha detto:

Le frecce bianche lascerebbero pensare ad uno dei nostri, ma, se ho ben visto, l'antenna è normale. Quindi ...
Mi ha impressionato però la pulizia degli interni e, sopratutto, i tappetini in tinta tapezzeria. Sembrano nuovi ed hanno gli attacchi alfa.
La macchina è veramente interessante e tenuta bene.
 
E' nato un Nuovo Anno ed oggi si riprende a lavorare.
Buon 2006 a tutti! :emoticons_dent2051)

Heilà!
Buongiorno a tutti.

Ho trovato questa foto.
Cosa ne dite?
Sarà un alfista che vuole fare conoscenza e approfondire subito alcuni ... ehm ... aspetti nascosti? :elio)

alfista8eo.jpg
 
buon giorno a tutti è buon 2006....

mi sono appena alzato e sono abbastanza rincoglionito....

tanto coffi... :coffee)

sicuramente in questi giorno o mangiato davvero troppo....
 
Eh già, siamo nel 2006... Il nuovo anno sarà pieno di nuovi acquisti per la mia nasona, ormai è diventato un rituale, sono sempre alla ricerca di cose da metterle su!!! Cmq, speriamo che adesso qualcuno si dia dafare per sto raduno, ma n'aviti valia o no???

Cmq buon anno a tutti.... :culo)
 
FreeJTD":ox2rgf9f ha detto:
Eh già, siamo nel 2006... Il nuovo anno sarà pieno di nuovi acquisti per la mia nasona, ormai è diventato un rituale, sono sempre alla ricerca di cose da metterle su!!! Cmq, speriamo che adesso qualcuno si dia dafare per sto raduno, ma n'aviti valia o no???

Cmq buon anno a tutti.... :culo)

per il raduno dovremmo essere nelle mani di little, sempre se nn se pentito.... :asd)
 
Stefojtd":2kt97oke ha detto:
ahah...Fra non è che hai mangiato troppo Suino Nero dei Nebrodi ???
:culo)

Ma buon 2006 a tutti !!!! :OK)

Non conosco il Suino nero dei Nebrodi ... e poi ... sono vegetariano!
Cedo comunque che le donne ... interessino a tutti!
No? :elio)

Certo che quel tipo della foto (e il suo compare che l'ha scattata) sono dei bei bricconi! ;)
 
FreeJTD":cqhe389l ha detto:
Eh già, siamo nel 2006... Il nuovo anno sarà pieno di nuovi acquisti per la mia nasona, ormai è diventato un rituale, sono sempre alla ricerca di cose da metterle su!!!

Free,
non riempirla troppo, altrimenti non ci entri più dentro! :asd)
E poi ... il peso aumenta e le sospensioni non ce la fanno più! :crepap)
 
SalvoJTD":2bsp20r4 ha detto:
FreeJTD":2bsp20r4 ha detto:
Eh già, siamo nel 2006... Il nuovo anno sarà pieno di nuovi acquisti per la mia nasona, ormai è diventato un rituale, sono sempre alla ricerca di cose da metterle su!!! Cmq, speriamo che adesso qualcuno si dia dafare per sto raduno, ma n'aviti valia o no???

Cmq buon anno a tutti.... :culo)

per il raduno dovremmo essere nelle mani di little, sempre se nn se pentito.... :asd)

Ragazzi,

per il raduno ho la sensazione che dovremo attendere la primavera.
Ormai siamo in gennaio e, visto che il meteo non è un granchè e il sole è in ferie, si perderebbe anche il piacere di scattare qualche foto.
Tuttavia non sarò io a tirarmi indietro se Little, o chi per lui, trova un luogo e un giorno ok per il raduno.
 
Frales147":1xjul54w ha detto:
FreeJTD":1xjul54w ha detto:
Eh già, siamo nel 2006... Il nuovo anno sarà pieno di nuovi acquisti per la mia nasona, ormai è diventato un rituale, sono sempre alla ricerca di cose da metterle su!!!

Free,
non riempirla troppo, altrimenti non ci entri più dentro! :asd)
E poi ... il peso aumenta e le sospensioni non ce la fanno più! :crepap)

:lol: Tranqui, terrò un posticino per mettermi alla guida.... :crepap)

Ahooooo... Sto raduno... Mi state facendo esaurire, vabbe, aspettiamo allora, vediamo se il piccolo si organizza! :baby)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top