<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sentivo le mie orecchie fischiare ed infatti rileggendo i post precedenti ho letto il mio nome......... raduno??? catania????? etna?????? costa orientale?????
ok datemi una settimana e vedo di trovare qualcosa che possa fare al caso nostro, avrei pero' bisogno di sapere se devo orientarmi piu sull' etna o sul mare?
sappiate che tutti e due non sono il massimo in questo periodo....ci sarebbe bisogno di un po di ....fortuna!!!
 
tastulu":1lgzikzc ha detto:
sentivo le mie orecchie fischiare ed infatti rileggendo i post precedenti ho letto il mio nome......... raduno??? catania????? etna?????? costa orientale?????
ok datemi una settimana e vedo di trovare qualcosa che possa fare al caso nostro, avrei pero' bisogno di sapere se devo orientarmi piu sull' etna o sul mare?
sappiate che tutti e due non sono il massimo in questo periodo....ci sarebbe bisogno di un po di ....fortuna!!!

.................infatti, sull' etna si sale solo con le catene a bordo , la neve è già sopra Nicolosi.
quasi quasi andiamo di nuovo al "margherita" :asd) :asd) :asd)
 
ARES147":15e533lw ha detto:
tastulu":15e533lw ha detto:
sentivo le mie orecchie fischiare ed infatti rileggendo i post precedenti ho letto il mio nome......... raduno??? catania????? etna?????? costa orientale?????
ok datemi una settimana e vedo di trovare qualcosa che possa fare al caso nostro, avrei pero' bisogno di sapere se devo orientarmi piu sull' etna o sul mare?
sappiate che tutti e due non sono il massimo in questo periodo....ci sarebbe bisogno di un po di ....fortuna!!!

.................infatti, sull' etna si sale solo con le catene a bordo , la neve è già sopra Nicolosi.
quasi quasi andiamo di nuovo al "margherita" :asd) :asd) :asd)
esatto antonio,
per questo chiedevo , dato che se scegliamo l'etna e poi la giornata non ci aiuta, col piffero che saliamo!!!!!gia' adesso arrivare al rifugio sapienza è per me impossibile dato che i cerchi da 16 non sono catenabili!!!!
 
tastulu":13rv8pvm ha detto:
esatto antonio,
per questo chiedevo , dato che se scegliamo l'etna e poi la giornata non ci aiuta, col piffero che saliamo!!!!!gia' adesso arrivare al rifugio sapienza è per me impossibile dato che i cerchi da 16 non sono catenabili!!!!
allora orientiamoni verso il mare! :nod)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stefojtd":22ns5jzg ha detto:
Anche a me piacerebbe la zona Palermo ed in questo caso Frales giocherebbe in casa... :asd)
Ma prima del 5 marzo no??
Quanto al raduno belga potremmo organizzarci per l'estate...facciamo una carovana di 147 sicule...paghi tu la trasferta Gianfri ??
^^

:backb)

@Gianfri: davvero possiamo venire a Bruxelles e paghi tu? Quando?

:backb) :backb)

:asd)
 
Identica cosa, temperatura a 2° ma non poteco ulteriormente lasciarla fitusa... non la lavavo da almeno 3 mesi, avevo fatto non meno di 5000Km di autostrade salate... immaginatevi quando nera, salata e sporca potesse essere... 1:30 ed adesso luccica anche se le macchie sui cerchi e sul frontale restano... :mecry)

Giovedi tagliando dei 60.000Km, gli ho detto di farlo light, 248€, filtri, olio, pulizia iniettori... niente sostituzione di olio cambio e olio freni... agli 80.000 saranno dolori.

nel frattempo mi hanno diagnosticazzi: cuscinetto anteriore da sostituire (il 3° che cambio), cavi freno a mano e motorino faro sisnistro.

:asd)
 
tastulu":119sugkx ha detto:
ARES147":119sugkx ha detto:
tastulu":119sugkx ha detto:
sentivo le mie orecchie fischiare ed infatti rileggendo i post precedenti ho letto il mio nome......... raduno??? catania????? etna?????? costa orientale?????
ok datemi una settimana e vedo di trovare qualcosa che possa fare al caso nostro, avrei pero' bisogno di sapere se devo orientarmi piu sull' etna o sul mare?
sappiate che tutti e due non sono il massimo in questo periodo....ci sarebbe bisogno di un po di ....fortuna!!!

.................infatti, sull' etna si sale solo con le catene a bordo , la neve è già sopra Nicolosi.
quasi quasi andiamo di nuovo al "margherita" :asd) :asd) :asd)
esatto antonio,
per questo chiedevo , dato che se scegliamo l'etna e poi la giornata non ci aiuta, col piffero che saliamo!!!!!gia' adesso arrivare al rifugio sapienza è per me impossibile dato che i cerchi da 16 non sono catenabili!!!!

ti sbagli i 16 sono catenabili :nod) caso mai i 17 nn sono catenabili...
 
Confermo che i sedici pollici con le gomme da 205 non sono catenabili!
Gianfri il motorino faro te lo hanno detto loro o te ne sei accorto tu? Ma non funzia o fa il pazzo su e giù come ho letto sul forum ?
Per la destinazione raduno ok per il mare...in montagna ci andremo in primavera!
Ma allora zona catanese? Tastulu si è preso l'appalto in maniera ufficiale ??? :D
 
little147":1m9a84fa ha detto:
gianfrimultijet":1m9a84fa ha detto:
... e motorino faro sisnistro.
:asd)
la sostituzione è in garanzia?
prova a farti cambiare tutto il faro, spesso il problema è nella parabola grippata, cambiando il motorino non risolvi nulla e il difetto si ripresenterà!
Penso che cambieranno il motorino. (tutto in garanzia)

Cmq non mi va di fare storie visto tutti i favori che mi hanno fatto...

:OK)
 
asd :asd) Max la mia l'ho lavata prima della fine dell'anno in una bella giornata e dopo nemmeno 12 ore già pioveva...cmq non resistevo a vederla zozza...nera poi è un peccato! E cmq se non piove fango, almeno un paio di giorni l'effetto "lavaggio" dura...coraggio!

Buongiorno a tutto il Sicilia Virtual Club! Mancano un pò di siculi all'appello... che fine avranno fatto???
 
Buona sera e Buona domenica a tutti!
La mia 147 non è zozza ... di piuuuuuuuuuuuuuuuuuù! :mecry2)
Ma come faccio a lavarla? Qui piove a singhiozzo e ci sono 3°.
Prima che prendo secchio e straccio o mi bagno per la pioggia o divento un gelato.
Proprio non si può!
Ieri ho toccato quota 10000 Km (16 ottobre-14 gennaio)!
Non male, visto che la :147) è stata tre settimane in officina.
E domani ci torna per cambiare olio e filtro.
Và che è una cannonata e, visto che in autostrada mi viene sonno, vi dico anche che ci dormo moooooolto bene.
Insomma ha sostituito degnamente la mia Opel Astra, buonanima :asd)
Per quanto riguarda il raduno io ho già cominciato a cercare dalle parti della Sicilia orientale (cioè ho dato voce ad un amico).
Così poi possiamo confrontarci con Tastulu.
Per l'Etna io non ho problemi con le mie invernali da 15. :asd)
Però mi piacerebbe fare le foto con le 16 e i cerchi in lega.
Dipenderà dal periodo che scegliamo.
Per ora soltanto gomme invernali. Qui il ghiaccio è di casa ogni mattina e ogni sera. Se volete portarvi i pattini potete provare anche quelli. :lol: :crepap)

@Gianfri: perchè mi mostri il cxxo, invece di dirmi che hai tantoooooo piacere a invitarmi a Bruxelles e a pagarmi il viaggio? :(
Guarda che ti porto i cannoli di Piana degli Albanesi! :elio)
 
gianfrimultijet":2c5r3l3g ha detto:
Frales147":2c5r3l3g ha detto:
@Gianfri: perchè mi mostri il cxxo, invece di dirmi che hai tantoooooo piacere a invitarmi a Bruxelles e a pagarmi il viaggio? :(
Guarda che ti porto i cannoli di Piana degli Albanesi! :elio)
Minkia, non mi volgio immaginare quanto molli saranno!!!
:asd)

Provata la ricetta?

:ciao)

:mecry2) Mannaggia! Ancora nè la mamma, nè la moglie, l'hanno messa in pratica.
In compenso oggi la moglie ha preparato un Tiramisù che fà resuscitare i morti! :asd)
Voglio il flan al cioccolatoooooooooooo! :mecry)
Posso venirlo a mangiare a Bruxelles? Lo prepari tu e lo guarniamo con i cannoli "molli"? :elio)
Che ne dici?
Ma il Coordinatore non lo invitiamo, mi raccomando!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top