Buongiorno, Gente!
Chi dorme non piglia pesci e ... dunque ... sveglia dormiglioni!
Buon Venerdì a tutti!
Chi dorme non piglia pesci e ... dunque ... sveglia dormiglioni!
Buon Venerdì a tutti!
freccie bianke acquistate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile vi farò avere altre foto !!!!! :OK) nn ho trovato dei tappettini a palermo..vedro' all'alfa center! :KO) :help) :ciao)Stefojtd":ha2s4u6y ha detto:Salve a tutti!!! Belle foto Alex (corri subito a comprare 2 frecce bianche e 2 tappetini nuovi :?: )
Ne vedremo delle belle (147) al PROSSIMO RADUNO....certo se QUALCUNO CI FACESSE SAPERE .... :mecry2)
Qualche candidato che si offre per organizzarlo ??? :evil:
max.jtd":h99zubyh ha detto:buon sabato a tutti
che dite ci prepariamo per la serata
anche se la macchina è diventata di un altro colore per il fango che c'è attaccato
:ciao) :ciao)
gianfrimultijet":204u6eud ha detto:Salve picciotti!!!
Adesso vado a nanna che domani si pranza a Piacenza!!!
:OK)
alex147jtd":2gjmv0lt ha detto:freccie bianke acquistate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile vi farò avere altre foto !!!!! :OK) nn ho trovato dei tappettini a palermo..vedro' all'alfa center! :KO) :help) :ciao)Stefojtd":2gjmv0lt ha detto:Salve a tutti!!! Belle foto Alex (corri subito a comprare 2 frecce bianche e 2 tappetini nuovi :?: )
Ne vedremo delle belle (147) al PROSSIMO RADUNO....certo se QUALCUNO CI FACESSE SAPERE .... :mecry2)
Qualche candidato che si offre per organizzarlo ??? :evil:
io ho appena montato queste:SalvoJTD":5oayoed5 ha detto:buon giorno a tutti SVC :ciao)
xlittle: come solo le toyo che hai montato proxes T1 o T4
è sempre gradito un omaggio! :OK) sicuramente a tutti i soci farebbe piacere ricevere il dono natalizio!Stefojtd":5oayoed5 ha detto:Avviso a tutti gli associati al Club:
Giangirm nel forum dei coordinatori scrive :
Siccome il buon gianfri parteciperà al pranzo, fatemi sapere al più presto chi dei Soci desidera ricevere il gadget, poi vedremo come farlo avere!ragazzi al pranzo di natale consegneremo a tutti i soci regolarmente iscritti ad oggi, un piccolo omaggio del club.
Vorrei vi attivaste tutti per raccogliere durante il pranzo l' omaggio e portarlo ai soci che abitualmente o comunque facilmente vi capita di vedere ai meeting ma che non possono partecipare.
Questo per ridurre al minimo le spese di invio.
complimenti per l'auto :OK) , ma c'è qualcosa che non mi convince! :scratch) la tua non mi sembra una TI, però i sedili ... :sgrat)alex147jtd":5oayoed5 ha detto:
finalmente le foto della mia 147 jtd che ne dite?????????????? :love) :26) :shine) :147) :grazie) :grazie)