<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Frales.. Buongiorno a voi picciots. Come andiamo oggi? Tutto ok? Stamattina nn volevo saperne di alzarmi.
A dopo
 
buon giorno a tutti SVC :ciao)

sono nell'aula d'informatica dell'università ed nè approfitto per farvi un saluto

entro la prox settimane cambio le scarpete alla mia 147 forse le yoko....


xlittle: come solo le toyo che hai montato proxes T1 o T4
 
Stefojtd":ha2s4u6y ha detto:
Salve a tutti!!! Belle foto Alex (corri subito a comprare 2 frecce bianche e 2 tappetini nuovi :?: )
Ne vedremo delle belle (147) al PROSSIMO RADUNO....certo se QUALCUNO CI FACESSE SAPERE .... :mecry2)

Qualche candidato che si offre per organizzarlo ??? :evil:
freccie bianke acquistate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile vi farò avere altre foto !!!!! :OK) nn ho trovato dei tappettini a palermo..vedro' all'alfa center! :KO) :help) :ciao)
 
max.jtd":h99zubyh ha detto:
buon sabato a tutti


che dite ci prepariamo per la serata
anche se la macchina è diventata di un altro colore per il fango che c'è attaccato


:ciao) :ciao)

la mia sembra uscita vincitrice naturalmente dalla parigi dakar... :asd)

buon week end a tutti... :ciao)
 
alex147jtd":2gjmv0lt ha detto:
Stefojtd":2gjmv0lt ha detto:
Salve a tutti!!! Belle foto Alex (corri subito a comprare 2 frecce bianche e 2 tappetini nuovi :?: )
Ne vedremo delle belle (147) al PROSSIMO RADUNO....certo se QUALCUNO CI FACESSE SAPERE .... :mecry2)

Qualche candidato che si offre per organizzarlo ??? :evil:
freccie bianke acquistate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile vi farò avere altre foto !!!!! :OK) nn ho trovato dei tappettini a palermo..vedro' all'alfa center! :KO) :help) :ciao)

In Alfa Center ce li hanno.
Chiedi del Sig. Rizzotto.
E' gentilissimo!
Oppure fai una passeggiata in Asterauto, in Via Amm. Rizzo, officina e ricambi. Anche lì sono molto forniti.

Ciao.
 
ciao ragazzuoli
venerdi sono stato al motorshow.
era la prima volta,è stata una bella esperienza,li ho incontrato altri soci e compagni del virtual club:tama, realboy e deamon.
cèerano tante macchine ,anche le nostre mitiche alfa romeo,ma sopratutto cèra
CHHHHHHHHHHIIIIIIUUUUUUUUUUUUUU PIIILLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUU
PIIIIIIIII TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIII
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mini-DSCN0676.jpg

mini-DSCN0682.jpg

mini-DSCN0695.jpg

mini-DSCN0710.jpg

mini-DSCN0714.jpg

ho fatto colpo,la tipa mi ha dato il suo numero,magari :elio) :asd) :sarcastic) :matto) :love) :fiori)
mini-DSCN0731.jpg

mini-DSCN0747.jpg

mini-DSCN0783.jpg
[/img]
 
SalvoJTD":5oayoed5 ha detto:
buon giorno a tutti SVC :ciao)

xlittle: come solo le toyo che hai montato proxes T1 o T4
io ho appena montato queste:


TOYO Proxes 4 215/45 R17


a €600! che ne pensate?
provandole mi stanno piacendo più delle P7000, hanno buona aderenza in curva, ma non ho ancora potuto verifivare il loro comportamento sul bagnato, hanno anche il salva cerchio :culo)


Stefojtd":5oayoed5 ha detto:
Avviso a tutti gli associati al Club:

Giangirm nel forum dei coordinatori scrive :
ragazzi al pranzo di natale consegneremo a tutti i soci regolarmente iscritti ad oggi, un piccolo omaggio del club.
Vorrei vi attivaste tutti per raccogliere durante il pranzo l' omaggio e portarlo ai soci che abitualmente o comunque facilmente vi capita di vedere ai meeting ma che non possono partecipare.
Questo per ridurre al minimo le spese di invio.
Siccome il buon gianfri parteciperà al pranzo, fatemi sapere al più presto chi dei Soci desidera ricevere il gadget, poi vedremo come farlo avere!
è sempre gradito un omaggio! :OK) sicuramente a tutti i soci farebbe piacere ricevere il dono natalizio!


alex147jtd":5oayoed5 ha detto:
663191_Immagine1.JPG

finalmente le foto della mia 147 jtd che ne dite?????????????? :love) :26) :shine) :147) :grazie) :grazie)
complimenti per l'auto :OK) , ma c'è qualcosa che non mi convince! :scratch) la tua non mi sembra una TI, però i sedili ... :sgrat)
PS: le immagini sarebbe consigliabile postarle con una risoluzione minore, altrimenti mi costringi a comprarmi un monitor più grande! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top