<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri Stefano

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Chiedo scusa per il ritardo e in ordine:

Free, complimenti, lavoro eccellente e ... si vede molto bene ... nasona molto curata.
Le gomme Avon (se ho letto bene) non le avevo mai vista ma il battistrada mi sembra ok.
L'ambientazione è il lungomare di S. teresa? Confermi?
Ci sono passato questa mattina in aereo ... giornata stupenda!
E al nord nevica!!! Sembra incredibile.

Stefano, buon compleanno! :celebrate)
cento di questi giorni e alla prima occasione ... 35 tirate di orecchie (per due, naturalmente :asd)

Totò, i tuoi xeno sono fenomenali.
Mi piacerebbe montarli, ma trovo che i miei h7 facciano bene il loro lavoro.
Nonostante abbia fatto controllare l'inclinazione, quando incrocio qualcuno noto che mi lampeggia. Forse pensa che abbia acceso gli abbaglianti! :asd)

Little,
questo raduno si deve fare! Urca!!!!!!!

E, per finire, buona domenica (quella che è rimasta) a tutti!
 
663191_Immagine7.jpg
[/url]
[img]http://img.freeforumzone.it/upload/663191_Immagine6.jpg[/img]
[img]http://img.freeforumzone.it/upload/663191_Immagine4.jpg[/img]
[img]http://img.freeforumzone.it/upload/663191_Immagine3.jpg[/img]
[img]http://img.freeforumzone.it/up... :shine) :147) :grazie) :grazie)
 
Frales147":1fknzruj ha detto:
Chiedo scusa per il ritardo e in ordine:

Free, complimenti, lavoro eccellente e ... si vede molto bene ... nasona molto curata.
Le gomme Avon (se ho letto bene) non le avevo mai vista ma il battistrada mi sembra ok.
L'ambientazione è il lungomare di S. teresa? Confermi?
Ci sono passato questa mattina in aereo ... giornata stupenda!
E al nord nevica!!! Sembra incredibile.

Stefano, buon compleanno! :celebrate)
cento di questi giorni e alla prima occasione ... 35 tirate di orecchie (per due, naturalmente :asd)

Totò, i tuoi xeno sono fenomenali.
Mi piacerebbe montarli, ma trovo che i miei h7 facciano bene il loro lavoro.
Nonostante abbia fatto controllare l'inclinazione, quando incrocio qualcuno noto che mi lampeggia. Forse pensa che abbia acceso gli abbaglianti! :asd)

Little,
questo raduno si deve fare! Urca!!!!!!!

E, per finire, buona domenica (quella che è rimasta) a tutti!

Confermo, lungomare del paesello.... oggi giornatona....... E li nevica....

Riguardo l'assetto, me la tengo così SUV, non mi piacciono i dossi che toccano e le scaffate sul cruscotto.... Già le prende di suo senza assetto, figuriamoci con.... ;)
 
Felice notte a tutti, miei cari alfisti!!!! :nod)

@ Max: quando vuoi venire non c'è problema basta che mi fai un colpo di telefono il giorno prima! :OK)

@ Stefo: auguri per il compleanno, anche se un pò in ritardo vanno bene lo stesso....spero!! :p

@ FreeJTD: molto bella la bestiolina....manca solo un'assettino per completare il tutto! :OK)

@ X tutti : Buonanotte e sogni Alfa!! :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao)
 
Bon jour a tous le monde!
Good morning to everybody!
Bongiorno a tutti!

Stamane ho proprio bisogno di un buon caffè, preferibilmente forte perchè ho un pò di sonno.
Chi si offre a prepararlo? :p
 
buon giorno carissimi

faccio i complimenti a free per la nasona che è tenuta veramente bene!!!!

quasi quasi non vi faccio vedere la mia !!!! (ha graffi da parcheggio ovunque)!!!
informo tutti che finalmente dopo circa 2 mesi la telecom mi ha attivato la linea telefonica e INCREDIBILE la adsl!!!!! ora finalmente si naviga anche a casa!!!!
bhe pero' adeesso sono in ufficio e vi saluto

buona giornata a tutti
 
tastulu":wskpdnmj ha detto:
@ frales scusa se m'impiccio ma quello nella foto e' un tb9?

No!

Quello è uno splendido, insuperabile ed eccezionale Siai Marchetti SF 260.
E' l'aeroplano con la A maiuscola, tre posti, 260 cv e sei cilindri, full ifr, crociera 150 nodi ma nessun problema fino a 190 e oltre.
Il progetto originale è dell'Ing. Stelio Frati, padre dei più belli aeroplani italiani, che hanno varcato anche l'oceano.
E' infatti usato dall'aeronautica militare quale addestratore primario ed eccellente per il volo acrobatico ( le manovre più rappresentative si iniziano proprio a 190 nodi).
E' stato utilizzato anche dall'aeronautica Tunisina, munito di mitragliatori sulle ali e motore a turbina depotenziato come caccia intercettore.
E' stato utilizzato da alcune pattuglie acrobatiche (es. Alpi Eagles, oggi disciolta).
Qualsiasi pilota si toglie il cappello dinanzi al "260", come lo chiamiamo in gergo. :worship)
E sono sicuro che lo conosce bene anche Ataru che fà il controllore.
Quello nella foto è dell'Aeroclub di Catania.
Nella foto Avtar sono io accanto al 260 all'aeroporto di Luqa (Malta).

Un'ultima cosa: per le caratteristiche di guida e di immediatezza nella risposta ai movimenti dello sterzo, mi piace paragonare la nostra 147 proprio a lui, a Sua Eccellenza l'SF 260! :handclap)
E ti assicuro che è un onore per la :147) :OK)

Ti ringrazio per la domanda.
Ciao. :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top