<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
misterx147":mbycp6ip ha detto:
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)


Ciao benvenuto :OK) :clap) :bravo)
Pure io sono di Palermo,se vuoi qualche sera ci riuniamo per andare a bere qualcosa :cincin) con gli altri amici palermitani alfisti e 147isti :ciao)
 
TOTO'-147JTD":36seyu9z ha detto:
misterx147":36seyu9z ha detto:
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)


Ciao benvenuto :OK) :clap) :bravo)
Pure io sono di Palermo,se vuoi qualche sera ci riuniamo per andare a bere qualcosa :cincin) con gli altri amici palermitani alfisti e 147isti :ciao)

Si certo nessun problema.........quando volete, organizziamoe ci andiamo a prendere una cosa da bere... :ubriachi) :ciao)
 
misterx147":1kz7iu0j ha detto:
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)
Benvenuto Misterx :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

anche dalle mie parti confermo l'immane quantità di acqua che sta cadendo da stamattina e che ancora adesso non smette.
Stamattina mentre andavo a lavoro me la sono vista brutta, infatti c'è stato un momento che la violenza del temporale era tale che mi ha costretto a fermarmi, come altri automobilisti che si trovavano con me, e a non poter proseguire! Fortuna dopo qualche minuto è calmato!

Ora vado a letto........speriamo che domani smetta di piovere :nod)

Notte :sleep) :sleep) :sleep)
 
:A) :A) fortuna che ora piove molto meno........boooo.....speriamo che domani faccia una bella giornata...in modo da poter uscire la mia nasona dalla sua tana oscura..... :sbav) :drive)
 
misterx147":1afxp7on ha detto:
mi potreste speigare per favore come si mette la foto sotto l'username?? :eek13)

Puoi leggere qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12048

Per la firma puoi leggere qui : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12048
e se non lo hai già fatto leggi anche qui : https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=81 :celebrate)

(ci faccio un figurone da Coordinatore con i "nuovi" eh?...peccato che dopo un poco manco li cago :cesso) )

Ehm...ehm... :ecora)
 
Stefojtd":mkct25np ha detto:
misterx147":mkct25np ha detto:
mi potreste speigare per favore come si mette la foto sotto l'username?? :eek13)

Puoi leggere qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12048

Per la firma puoi leggere qui : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12048
e se non lo hai già fatto leggi anche qui : https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=81 :celebrate)

(ci faccio un figurone da Coordinatore con i "nuovi" eh?...peccato che dopo un poco manco li cago :cesso) )

Ehm...ehm... :ecora)



....ti ringrazio... :OK)
 
Frales147":1gz4mde1 ha detto:
alex147jtd":1gz4mde1 ha detto:
Stefojtd":1gz4mde1 ha detto:
Salve a tutti!!! Belle foto Alex (corri subito a comprare 2 frecce bianche e 2 tappetini nuovi :?: )
Ne vedremo delle belle (147) al PROSSIMO RADUNO....certo se QUALCUNO CI FACESSE SAPERE .... :mecry2)

Qualche candidato che si offre per organizzarlo ??? :evil:
freccie bianke acquistate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena possibile vi farò avere altre foto !!!!! :OK) nn ho trovato dei tappettini a palermo..vedro' all'alfa center! :KO) :help) :ciao)

In Alfa Center ce li hanno.
Chiedi del Sig. Rizzotto.
E' gentilissimo!
Oppure fai una passeggiata in Asterauto, in Via Amm. Rizzo, officina e ricambi. Anche lì sono molto forniti.

Ciao.
ok vedro' di andarci grz. :)
 
little147":3d5nahe6 ha detto:
SalvoJTD":3d5nahe6 ha detto:
buon giorno a tutti SVC :ciao)

xlittle: come solo le toyo che hai montato proxes T1 o T4
io ho appena montato queste:


TOYO Proxes 4 215/45 R17


a €600! che ne pensate?
provandole mi stanno piacendo più delle P7000, hanno buona aderenza in curva, ma non ho ancora potuto verifivare il loro comportamento sul bagnato, hanno anche il salva cerchio :culo)


Stefojtd":3d5nahe6 ha detto:
Avviso a tutti gli associati al Club:

Giangirm nel forum dei coordinatori scrive :
ragazzi al pranzo di natale consegneremo a tutti i soci regolarmente iscritti ad oggi, un piccolo omaggio del club.
Vorrei vi attivaste tutti per raccogliere durante il pranzo l' omaggio e portarlo ai soci che abitualmente o comunque facilmente vi capita di vedere ai meeting ma che non possono partecipare.
Questo per ridurre al minimo le spese di invio.
Siccome il buon gianfri parteciperà al pranzo, fatemi sapere al più presto chi dei Soci desidera ricevere il gadget, poi vedremo come farlo avere!
è sempre gradito un omaggio! :OK) sicuramente a tutti i soci farebbe piacere ricevere il dono natalizio!


alex147jtd":3d5nahe6 ha detto:
663191_Immagine1.JPG

finalmente le foto della mia 147 jtd che ne dite?????????????? :love) :26) :shine) :147) :grazie) :grazie)
complimenti per l'auto :OK) , ma c'è qualcosa che non mi convince! :scratch) la tua non mi sembra una TI, però i sedili ... :sgrat)
PS: le immagini sarebbe consigliabile postarle con una risoluzione minore, altrimenti mi costringi a comprarmi un monitor più grande! :asd)
grz per i complimenti, la mia nn é una ti ma questa selleria era un optional "sedili sportivi momo". :OK) :OK) :OK) :color)
 
buona sera a tutti

da due gioni non piove ma fa un freddo boia anche con il sole

la mia :inocchio) è da due giorni in trasferta palermitana e io a lavoro

domenica pomeriggio forse sono a caltagirone
quindi caro peppe preparati a fare il cicerone

:OK) :up)
 
misterx147":dp9dybp8 ha detto:
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)
benvenuto ank'io sono di palermo,ci vediamo al bar santa rosalia all'ingresso dell'autostrada di villabate...venerdì sera....lì trovi me,totò ed altri alfisti....ti aspettiamo...intorno alle 23:00...ti aspettiamo!!! :OK) :welcome) :celebrate)
 
max.jtd":mxs3mh1g ha detto:
buona sera a tutti

da due gioni non piove ma fa un freddo boia anche con il sole

la mia :inocchio) è da due giorni in trasferta palermitana e io a lavoro

domenica pomeriggio forse sono a caltagirone
quindi caro peppe preparati a fare il cicerone

:OK) :up)
A disposizione, fammi un colpo di telefono sabato pomeriggio se decidi di venire così mi tengo libero :OK)

:ciao)
 
gianfrimultijet":2fppl91u ha detto:
...
Si sono io al pranzo di Natale del 147VC con Rapidello accanto

E qui siamo io e Lele mentre controlliamo Ogame :asd) ...
ti invidio perchè riesci a frequentare gli amici del nord! :cry:

pensandoci bene :sgrat) il belgio non è proprio così vicino, come ti organizzi? quanto tempo impieghi ad arrivare in italia? :aeh)

guardando la foto mi pare utilizzi un palmare qtek! sbaglio? che tipo di connessione utilizzi per collegarti ad internet? :confusbig)

cerca di rispondere a tutte le domande!
furiosi45.gif
 
misterx147":3q4naqjo ha detto:
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)

Ciao e benvenuto anke da parte mia.
Quano vuoi ci vieni a trovare al bar ke ti ha detto Alex147, questa sera siamo li,con noi dovrebbe esserci anke totò!
:OK)
 
peppe255":1a7l4uzs ha detto:
max.jtd":1a7l4uzs ha detto:
buona sera a tutti

da due gioni non piove ma fa un freddo boia anche con il sole

la mia :inocchio) è da due giorni in trasferta palermitana e io a lavoro

domenica pomeriggio forse sono a caltagirone
quindi caro peppe preparati a fare il cicerone

:OK) :up)
A disposizione, fammi un colpo di telefono sabato pomeriggio se decidi di venire così mi tengo libero :OK)

:ciao)

verro quasi sicuramente tempo permettendo
ma non in macchina , ma in autobus :ignore)
 
little147":1k6y3kxq ha detto:
ti invidio perchè riesci a frequentare gli amici del nord! :cry:

pensandoci bene :sgrat) il belgio non è proprio così vicino, come ti organizzi? quanto tempo impieghi ad arrivare in italia? :aeh)

guardando la foto mi pare utilizzi un palmare qtek! sbaglio? che tipo di connessione utilizzi per collegarti ad internet? :confusbig)

cerca di rispondere a tutte le domande!
furiosi45.gif
Si, si rispondo :errr)

Bruxelles - Milano 900Km circa (9-10 ore rispettando scrupolosamente i limiti in Svizzera e restando ragionevole in Francia-Lux-Bel)
Lavorando la settimana del 12 a Strasburgo ho fatto il viaggio d'andata su Milano l'8 in una tirata e poi lun mattina ho fatto Milano-Strasburgo
Una goduria perché in Germania ho toccato i 208Km/h che é anche il massimo che riesce a dare la mia piccina... :asd)
Giov sera sono rientrato in Belgio.

Il palmare era il Jam (o qtek) con carta gsm-gprs aziendale in roaming

Ho detto tutto???
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top