Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia
RAGUSA - Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina intorno alle 9 nella zona di Maganuco, nei pressi di Marina di Modica. La bufera ha causato danni seri a due abitazioni e il ferimento di due persone che sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Modica. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazioni.
uhm occhio in serata... guardate le previsioni del tempo di www.meteo.it per il sud est della siciliaStefojtd":2alclyel ha detto:Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia
RAGUSA - Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina intorno alle 9 nella zona di Maganuco, nei pressi di Marina di Modica. La bufera ha causato danni seri a due abitazioni e il ferimento di due persone che sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Modica. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazioni.
Max... Salvo...tutto bene voi ? :confusbig)
Stefojtd":2qbcwf5v ha detto:Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia
Stefojtd":28hnbbzw ha detto:Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia
misterx147":1tt5fies ha detto::OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)
Stefojtd ha detto:...stasera per attraversare il Corso Calatafimi ho dovuto usare la canoa di Pocaontas... :asd)
quote]..... :matto) si ho potuto notare il torrente che scendeva da monreale, xke sto in zona c.so calatafimi......alla rotonda di viale michelangelo invece c'erano i gheiser che uscivano dai tombini della fogna, per poco non annegavo con tutta l'auto per andare a lavoro.... :dead) o)
mi potreste speigare per favore come si mette la foto sotto l'username?? :eek13)