<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conoscete questo individuo??? :p

photo64.jpg
 
Buongiorno a tutti picciotti! :X)
Stamattina chiove....chiove....chiove... :confusbig)

Belle foto Totò e bella gnokk...ehm...fimmina! e poi...NUUOOOOOOO il Generale Lee NUOOOOOOOOO.... troppo bello! Anche se penso che ce ne saranno un migliaio di macchine uguali, ogni volo che faceva ne buttavano una :asd)

Confermo che il picciotto nella foto Gianfri è! :nuovi010)
 
salve a tutti sapete bene che non sono un patito del tuning ma credo proprio che oggi nella mia bella nasona ci monto due siluri e un motore fuoribordo da 100 cavalli della mariner!!!
stamattina ero in coda al semaforo e negli specchietti vedevo l' arca di noe' che lampeggiava!!! :fuori)
 
Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia

RAGUSA - Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina intorno alle 9 nella zona di Maganuco, nei pressi di Marina di Modica. La bufera ha causato danni seri a due abitazioni e il ferimento di due persone che sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Modica. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazioni.

Max... Salvo...tutto bene voi ? :confusbig)
 
Stefojtd":2alclyel ha detto:
Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia

RAGUSA - Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina intorno alle 9 nella zona di Maganuco, nei pressi di Marina di Modica. La bufera ha causato danni seri a due abitazioni e il ferimento di due persone che sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Modica. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazioni.

Max... Salvo...tutto bene voi ? :confusbig)
uhm occhio in serata... guardate le previsioni del tempo di www.meteo.it per il sud est della sicilia
 
Stefojtd":2qbcwf5v ha detto:
Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia

RAGUSA - Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina intorno alle 9 nella zona di Maganuco, nei pressi di Marina di Modica. La bufera ha causato danni seri a due abitazioni e il ferimento di due persone che sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Modica. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazioni.

Max... Salvo...tutto bene voi ? :confusbig)

purtroppo nn ci sono belle notizie, in quanto una troba d'aria ha sfiorato la mia azienda

sono in attesa di notizie, mio padre mi ha detto di nn andare in azienda perchè le strade sono molto allagate ed anche bloccate

speriamo bene
 
Stefojtd":28hnbbzw ha detto:
Maltempo e nubifragi, danni in tutta la Sicilia

RAGUSA - Una tromba d’aria si è abbattuta questa mattina intorno alle 9 nella zona di Maganuco, nei pressi di Marina di Modica. La bufera ha causato danni seri a due abitazioni e il ferimento di due persone che sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Modica. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazioni.

Max... Salvo...tutto bene voi ? :confusbig)



oggi giornata piovosa

mi sono alzato alle 7 e pioveva
sono le 19.00 e piove di brutto oggi tuoni e lampi che in off sembravamo in discoteca

:asd) :asd)

buona sera a tutti
 
anche a CT un tempo da paura :eek:hmamma)

sta piovendo ininterrottamente da ieri notte, stamattina a 300m. dal mio ufficio è crollato in strada il ponteggio di una casa in ristrutturazione, meno male che non ci sono stati danni a persone!
speriamo finisca presto.

buona serata........
 
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)
 
Ragazzi non avete idea della tempesta che si sta abbattendo sulla riviera dell'est... Le onde del mare ormai sono a ridosso del muro di cinta e tra poco lo scavalcheranno, prepariamoci ad una notte da inferno.... ormai il lungomare è quasi impraticabile causa mare in tempesta... E' incredibile sta cosa... erano anni che non vedevo le onde di 10 mt... :eek:hmamma)
 
anche qui acqua a tempesta!

sono appena tornato da una giornata trascorsa a catania dalla zita! :D (a siracusa oggi abbiamo fatto festa perchè è Santa Lucia, patrona di Siracusa).

buona notte! :sleep2)

misterx147":1tt5fies ha detto:
:OK) :OK) Ciao a tutti gli alfisti della sicilia, sono nuovo del forum e finalmente ho raggiunto i post per poter entrare............maltempo anche a palermo sin dalle 5 del mattino fino a poco fa.. :shrug03) :shrug03)
:welcome) Benvenuto! :welcome)​
 
Stefojtd ha detto:
...stasera per attraversare il Corso Calatafimi ho dovuto usare la canoa di Pocaontas... :asd)
quote]..... :matto) si ho potuto notare il torrente che scendeva da monreale, xke sto in zona c.so calatafimi......alla rotonda di viale michelangelo invece c'erano i gheiser che uscivano dai tombini della fogna, per poco non annegavo con tutta l'auto per andare a lavoro.... :dead) :eek:o)


mi potreste speigare per favore come si mette la foto sotto l'username?? :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top