gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Sei un sadico!!!StefoJtd":2jq9a4s4 ha detto:Povero! Cmq ce n'è gente schifosa in giro... :cattive10)
Vorrà dire che le foto le faremo sull'altra fiancata! :crepap) :crepap) :crepap)
:sadomaso)
Sei un sadico!!!StefoJtd":2jq9a4s4 ha detto:Povero! Cmq ce n'è gente schifosa in giro... :cattive10)
Vorrà dire che le foto le faremo sull'altra fiancata! :crepap) :crepap) :crepap)
ci sono io!tastulu":z9duulll ha detto:ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Il mio programma é di partire Sabato, andare a Siracusa e forse Caltagirone se riusciamo ad arrivarci per trovarmi a Marina di Ragusa domenica mattina.little147":3j51fnkp ha detto:ci sono io!tastulu":3j51fnkp ha detto:ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma credo che potremmo incontrarci anche con stefo e gianfri!
Mi sento preso per il :culo)soloalfa":29l67w37 ha detto:Buonasera a tutti!
Non fate caso a me! Sono qui xchè sto pedinando Gianfri!! :sarcastic) :sarcastic)
A proposito...Gianfri??? :backb) :backb)
Stefojtd":23reiyuc ha detto:Scusa ma ti tieni i danni senza fare nulla? Almeno il n° di targa lo hai preso ? Ci stai pensando perchè era in divisa??? :evil:
SalvoJTD":17t6qst0 ha detto:brutte notizie nel fronte hi - fi forse si è bruciato l'amplificatore del sub :mecry2) :mecry2)
pomeriggio autopsia :cry: