<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve salvino
oggi voglia di lavorare ZERO !!!!
quindi mi ricollego sfruttando la dsl dell ' ufficio
@ stefo gianfri ha proprio ragione....SADICO!!!!
@salvo no non l'ho denunciato ma ci sto ripensando!!
 
tastulu":z9duulll ha detto:
ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ci sono io!
ma credo che potremmo incontrarci anche con stefo e gianfri!
 
little147":3j51fnkp ha detto:
tastulu":3j51fnkp ha detto:
ok credo che per ora mi sono sfogato abbastanza per domenica chi vuol fare strada con me?
fatemi sapere eventualmente il mio cell. è 3491741436
vi auguro a tutti una buona giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ci sono io!
ma credo che potremmo incontrarci anche con stefo e gianfri!
Il mio programma é di partire Sabato, andare a Siracusa e forse Caltagirone se riusciamo ad arrivarci per trovarmi a Marina di Ragusa domenica mattina.

:OK)
 
AAAARGHH......
Inculato fui!!! Un collega si è dato malato :swear) :swear) :swear) :swear) (lavoro in una base militare e lavoriamo anche la domenica) e me lo vengono a dire solo ora!!! :splat) :splat) :splat) :splat)
Non posso venireeeeee! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Niente radunooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Stefojtd":23reiyuc ha detto:
Scusa ma ti tieni i danni senza fare nulla? Almeno il n° di targa lo hai preso ? Ci stai pensando perchè era in divisa??? :evil:

forse non mi sono spiegato ........
certo che ho i loro dati e che loro si sono presi i miei, pensavi forse che li avrei lasciati andare via così facilmente????? ma dovevano passare sul mio cadavere, inoltre proprio perchè erano in divisa mi sono incaxxato di piu', proprio chi dovrebbe dare il buon esempio non rispetta le regole, neanche quelle dell' educazione
 
1 saluto velox cari picciotti :ciao) .........tra poco me ne vado al mare :A) (purtroppo mi devo accontentare della liguria :sarcastic) :sarcastic)
buon week-end a todos :ubriachi)
 
ciao
a tutti
sono letteralmente bruciato dal lavoro
oggi tutto il giorno a saldare sono rosso fuoco e gli occhi peggio della carta vetrato , ma nonostante ciò visto che ormai si è fatto tardi domani mattina parto per marina di ragusa
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
WOW!!!

ed ancora una volta ci siamo incontrati!
è stato davvero piacevole, anche se a forza di aspettare Stefano sotto il sole mi sono abbronzato "alla muratora"... :mad2) :p
mi ha fatto piacere rivedere tutti e in particolar modo conoscere di persona Gianfri!
peccato per chi non è potuto venire, speriamo ci sia la prossima volta!
ops! dimenticavo, abbiamo mangiato davvero bene :appa) , complimenti a Salvo per la scelta dell'agriturismo! :OK)
purtroppo abbiamo lasciato un bel pò di roba perchè sazzissimi! :cry:
:ciao)
 
Salveeeeeeeeeee
:ciao)

Rientrato dopo un viaggio lunghissimo.
Mamma mia che file che ho beccato prima di Catania.

Cmq raduno simpatico e gradevole, abbronzatura da muratore anche per me (grazie stefo), agriturismo ottimo e organizzazione da attestato :asd)

Io pretendo il premio per l'auto più pulita!!!
:crepap)

Notte
:sleep)
 
Auto più pulita? Le foto ti inchioderanno alla tua responsabilità di inzozzatore di Nasone!
Signori ieri mi sono sparato più di 600 km tanto perchè "tutti" aspettavano me e già è qualcosa se non mi sono perso!!! All'andata ho pensato bene di passare dalla Tunisia, prima di approdare a Marina di Ragusa (credo il posto più irraggiungibile a partire da Capo d'Orlando... :?: ).
Ma passiamo alla cronaca. :clap)
Incontro "facile" a Marina di Ragusa, ritrovo dei forumendoli e conoscenza tra chi non si era ancora conosciuto. Consegna degli (ultimi!) lacci portacellulare SVC :cry: e rinfresco/aperitivo al lido Margarita (almeno mi pare...). Davvero un bel posto marittimo con una bellissima spiaggia...molto ben frequentata :elio)
Con il caldo appena mitigato dal venticello delle 13 si parte alla volta dell'agriturismo "Tre laghetti" sito in zona Vittoria, un bellissimo posto dove abbiamo mangiato benissimo (e tantissimo). Prezzo in linea con le "nostre esigenze" :D
Foto di rito a Nasone, autisti e gruppo tutto e altro giretto in parata fino al Castello di Donnafugata, da dove poi il gruppo si è sciolto per rientrare alle proprie magioni.
Bella giornata, bella compagnia, peccato che MAd147 e Tastulu non siano potuti venire (a proposito, spero non sia successo nulla di grave, come mai ???). In compenso anche Salvo e Peppe ora ... "hanno un volto" (per me che non li conoscevo... :fluffle)
Un grosso GRAZIE all'organizzazione e ai partecipanti, e alla prossima!!!
Mi attrezzo per mettere online le foto, contattatemi in PRV per farmi avere le vostre!
:A) :A) :A)
 
buon giorno mitici :ciao) un saluto veloce al SVC, bellissimo raduno e soprattutto bellissima compagnia, mi spiace per lorganizzazione in quanto avrei voluto creare qualcosa di + coivolgente :elio) ma purtroppo il tempo e la sistuazione sono stati tiranni; ma cmq vedo che tutto sommato ci siamo divertiti :asd)

a risentirci alla prossima :OK)
 
Re: Buongiorno a tutti!!!

Sì, è stata una bellissima giornata :nod)

Personalmente mi son divertito parecchio. Ho rincontrato gente con la quale non ci si vedeva da un bel pò come Little e Max, e ho conosciuto gente nuova come Stefo e Gianfri.

Un ringraziamento particolare all'organizzatore, padrone di casa, cicerone, informatore ecc. ecc... ma sii sto parlando di Lui il mitico SalvoJtd :A) :A) :A) :A)

(appalusi!)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grazie!

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori)



Alla prossima ragazzi.

@ Stefo: aspettiamo trepidanti le foto!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top